Modificata da sirolken, 01 December 2017 - 10:27 AM.
#19
Inviato 01 December 2017 - 11:30 AM
Funziona così da sempre. Fa parte del gioco.
Sono solo 5 euro e non 20, chiaro.. diciamo che non lo trovo molto corretto che dopo nemmeno 7 giorni (la promo a 41 finiva il 27) venga abbassato ancora. Significa che potevano darlo subito a 36.
Non capisco ste lamentele
Modificata da Jdesade, 01 December 2017 - 11:31 AM.
#21
Guest_OriginalRoccoeYe
Inviato 01 December 2017 - 11:50 AM
Funziona così da sempre. Fa parte del gioco.
Non capisco ste lamentele
Sono daccordo. Le offerte funzionano così: un momento prima non ci sono e un momento dopo ci sono. Per favore non intasiamo il topic di lamentele fuori luogo.
quindi se lo stesso venditore a 4 giorni di distanza vi vende lo stesso oggetto ancora più scontato a voi non girerebbero?
Chissà come mai amazon, in un contesto simile, rimborsa la differenza (agli utenti che ne fanno richiesta). Mi piacerebbe proprio sapere se evitereste il rimborso avendone la possibilità...
Non ho mai visto gs fare sconti migliori a così poca distanza. Per fare un esempio nei calendari dell'avvento precedenti le offerte venivano riproposte ma il prezzo scontato rimaneva lo stesso.
Non mi pare di intasare il topic. Sto mettendo i riflettori su una pratica che non mi pare corretta dallo stesso venditore e che potrebbe accadere anche col calendario.
Il ragionamento che fate voi mi trova d'accordo se i venditori fossero diversi. E' la concorrenza. Qui si tratta di averlo messo in quel posto a coloro che hanno dato fiducia a gs.
#23
Inviato 01 December 2017 - 12:47 PM
#24
Inviato 01 December 2017 - 12:48 PM
Quindi Amazon adatta i prezzi nell’immediato?se è così è un’ottima cosa,l’anno scorso ho dovuto rinunciare alla goty di bloodborne a 20 euro perchè il commesso mi disse che era finita,strano che,dopo un paio di ore,un mio amico mi manda la foto del gioco acquistato proprio in quel gs,con tanto di pararlo stampato sullo scontrino. Disgustato
Io uguale ma ero nella posizione fortunata, in questo caso
Quando lo chiesi, mi dissero che ero fortunato perchè prima era passata una ragazza a chiederlo ma pensavano di aver finito le copie. Ricontrollando meglio nel magazzino ne hanno trovata una poco prima che arrivassi io
#25
Inviato 01 December 2017 - 12:57 PM
Guarda,quella giornata la tengo ancora impressa,ero andato all’orario di Apertura ,gasatissimo,ero stato il primo cliente ad entrare in negozio. Pensa che aspettai più di un quarto d’ora davanti al centro commerciale in attesa che aprisse. Fortuna che mi rifeci il giorno dopo acquistando un charter 4 a 20 euro(all’epoca rappresentò un bel colpo)Io uguale ma ero nella posizione fortunata, in questo caso
Quando lo chiesi, mi dissero che ero fortunato perchè prima era passata una ragazza a chiederlo ma pensavano di aver finito le copie. Ricontrollando meglio nel magazzino ne hanno trovata una poco prima che arrivassi io
#26
Inviato 01 December 2017 - 07:54 PM
Sono solo 5 euro e non 20, chiaro.. diciamo che non lo trovo molto corretto che dopo nemmeno 7 giorni (la promo a 41 finiva il 27) venga abbassato ancora. Significa che potevano darlo subito a 36.
a 36 non ci guadagnano un cent eh... non a caso o fanno per 8 ore
allora il black friday che ha visto tv da 1500 euro pagate 1000 cosa è ?
#27
Inviato 01 December 2017 - 08:22 PM
quindi se lo stesso venditore a 4 giorni di distanza vi vende lo stesso oggetto ancora più scontato a voi non girerebbero?
Chissà come mai amazon, in un contesto simile, rimborsa la differenza (agli utenti che ne fanno richiesta). Mi piacerebbe proprio sapere se evitereste il rimborso avendone la possibilità...
Non ho mai visto gs fare sconti migliori a così poca distanza. Per fare un esempio nei calendari dell'avvento precedenti le offerte venivano riproposte ma il prezzo scontato rimaneva lo stesso.
Non mi pare di intasare il topic. Sto mettendo i riflettori su una pratica che non mi pare corretta dallo stesso venditore e che potrebbe accadere anche col calendario.
Il ragionamento che fate voi mi trova d'accordo se i venditori fossero diversi. E' la concorrenza. Qui si tratta di averlo messo in quel posto a coloro che hanno dato fiducia a gs.
Non facciamo le cose troppo facili, Amazon è vero che rimborsa la differenza ma gli operatori ci tengono sempre a specificare che lo fanno in via del tutto eccezionale (perchè i prezzi su Amazon subiscono delle oscillazioni) e di solito nell'arco di 7 giorni.
Una volta mi hanno negato il rimborso della differenza quando ho provato a far notare che 9 giorni dopo il mio acquisto il prodotto (un telefono) era calato di 30 euro quindi diciamo le cose come stanno.
Il mondo delle offerte funziona così e lamentarsi è insensato, se compro una cosa oggi a questo prezzo ne sono consapevole e responsabile, se domani costa 100 euro in meno il negozio non mi deve nulla, sono leggi di mercato.
Sia chiaro, anche a me la cosa fa girare le scatole ma purtroppo è così che va, anzi, soprattutto su Amazon dove una cosa oggi costa un prezzo e tra due settimane anche 50 euro in meno.
#29
Guest_Andre106eYe
Inviato 02 December 2017 - 12:38 AM
Non facciamo le cose troppo facili, Amazon è vero che rimborsa la differenza ma gli operatori ci tengono sempre a specificare che lo fanno in via del tutto eccezionale (perchè i prezzi su Amazon subiscono delle oscillazioni) e di solito nell'arco di 7 giorni.
Una volta mi hanno negato il rimborso della differenza quando ho provato a far notare che 9 giorni dopo il mio acquisto il prodotto (un telefono) era calato di 30 euro quindi diciamo le cose come stanno.
Il mondo delle offerte funziona così e lamentarsi è insensato, se compro una cosa oggi a questo prezzo ne sono consapevole e responsabile, se domani costa 100 euro in meno il negozio non mi deve nulla, sono leggi di mercato.
Sia chiaro, anche a me la cosa fa girare le scatole ma purtroppo è così che va, anzi, soprattutto su Amazon dove una cosa oggi costa un prezzo e tra due settimane anche 50 euro in meno.
a me non l'hanno fatto per esempio, non c'è stato verso..
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi