Vai al contenuto

My Hero Academia: One’s JusticeTopic Ufficiale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#1
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

MHA-Game-Ann-Init_11-30-17.jpg

 

Il titolo è stato appena annunciato per Switch e PS4!

Il Trailer di debutto sarà mostrato al Jump Festa 2018, che va dal 15 al 17 Dicembre.



#2
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti
Madò *.*

#3
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

in jap sta sbancanco, mi sembra il minimo.

Ne arriveranno altri di questi annunci. :)



#4
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63736

quindi questo è uno dei 5 giochi (per tutte le piattaforme) che saranno mostrati il 15

poi c'è - probabilmente - un super robot taisen (piattaforme da verificare il prossimo 11 dicembre)

e un  rumor su soul calibur6 (anche per switch)



#5
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

Approfitto: il manga merita? Ho una backlog infinita di giochi e fumetti da leggere, ma ne ho sentito parlare e sembra carino :D



#6
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Approfitto: il manga merita? Ho una backlog infinita di giochi e fumetti da leggere, ma ne ho sentito parlare e sembra carino :D

 

a me sta piacendo molto: fresco, disegnato benissimo e con personaggi piacevoli e (importantissimo per uno shonen) poteri interessanti e variegati. Una buonissima declinazione del fumetto supereroistico in salsa giappa.



#7
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

 

a me sta piacendo molto: fresco, disegnato benissimo e con personaggi piacevoli e (importantissimo per uno shonen) poteri interessanti e variegati. Una buonissima declinazione del fumetto supereroistico in salsa giappa.

 

Grazie :D 

E ora dove lo trovo il tempo, devo ancora rimettermi in pari con One Piece  :fg:



#8
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

 

Grazie :D

E ora dove lo trovo il tempo, devo ancora rimettermi in pari con One Piece  :fg:

 

beh one piece è il RE, dai precedenza a lui  :eheh:

 

Però tieni conto che di volumi di my hero ne sono usciti 7/8 in ita, non è una serie enorme da recuperare ( sempre che tu vada di cartaceo, non ho idea di quanta roba sia uscita in jap)



#9
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

beh one piece è il RE, dai precedenza a lui  :eheh:

 

Però tieni conto che di volumi di my hero ne sono usciti 7/8 in ita, non è una serie enorme da recuperare ( sempre che tu vada di cartaceo, non ho idea di quanta roba sia uscita in jap)

 

In ITA siamo arrivati a 11 volumi pubblicati. Mi permetto di aggiungere, alla tua descrizione, una cosa...Le copertine del manga sono bellissime. Alcune rasentano la perfezione.

 

Ps: One Piece non sono mai riuscito a leggerlo...dopo un po' diventa pallosissimo...(Ovviamente per me)



#10
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

 

In ITA siamo arrivati a 11 volumi pubblicati. Mi permetto di aggiungere, alla tua descrizione, una cosa...Le copertine del manga sono bellissime. Alcune rasentano la perfezione.

 

Ps: One Piece non sono mai riuscito a leggerlo...dopo un po' diventa pallosissimo...(Ovviamente per me)

 

oh a me come shonen piace tantissimo, però quando mi ero arenato, una decina d'anni fa, sui primi 30 numeri la pensavo come te  :sese:

 

concordo sulle cover, molto belle! Ah se sono a 11 devo recuperare, ultimamente sono più dalle parti della roba dc( vado a periodi  :eheh: )

 

 

Ma del gioco si sa qualcosa? speriamo non musou! Mi andrebbe bene anche un bel picchiaduro  :sese:



#11
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

oh a me come shonen piace tantissimo, però quando mi ero arenato, una decina d'anni fa, sui primi 30 numeri la pensavo come te  :sese:

 

concordo sulle cover, molto belle! Ah se sono a 11 devo recuperare, ultimamente sono più dalle parti della roba dc( vado a periodi  :eheh: )

 

 

Ma del gioco si sa qualcosa? speriamo non musou! Mi andrebbe bene anche un bel picchiaduro  :sese:

 

L'ho letto diverse volte, l'ultima mi son spinto fino al 65 o 66, ma mi ha sempre annoiato. Non so perché ma l'unica cosa che apprezzo è l'uso di personaggi, pirati e navigatori storici, realmente esistiti, come fonte d'ispirazione per la creazione dei personaggi, appunto, dell'opera.

Da questo punto di vista tanto di cappello.

 

Di My Hero Academia vedremo il trailer di debutto il 15 mi pare...



#12
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14700

Approfitto: il manga merita? Ho una backlog infinita di giochi e fumetti da leggere, ma ne ho sentito parlare e sembra carino :D


https://youtu.be/S7RBUPysqxc

#13
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

DP4KshhUEAEOBgx.jpg



#14
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

http://www.shonengam...an-translation/

Macademia.jpg


Modificata da TheBlackWolf, 01 December 2017 - 04:54 PM.


#15
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Immagine in basso a sinistra mi fa ben sperare che non sia il solito picchiaduro






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo