tempo fa, quando facevo degli ordini spediti con TNT,in giornata mi arrivava sempre un sms con un link che mi permetteva di cambiare l'indirizzo di consegna (nella fattispecie farlo arrivare ad un TNT point).
Ma,siccome nell'ultimo ordine che feci tempo fa non mi arrivó alcun sms..e siccome oggi hanno spedito e ancora non mi è arrivato l'sms..mi chiedevo se nel sito TNT c'è modo di cambiare questo indirizzo consegna da soli.(senza quindi aspettare l'sms).
Tempo fa mi era stato detto da un utente di andare nella sezione 'Lasciati Avvisi'.
Ho provato ad andarci,ma leggendo a me sembra una più una cosa adatta nel caso che il corriere passa a casa e,non trovando nessuno,lascia l'avviso di mancata consegna..quindi per organizzare la riconsegna..
Ma il mio caso è diverso,io devo modificare la destinazione dell'ordine già spedito prima che venga consegnato il pacco (quindi oggi).
Ribadisco..di solito arrivava sempre l'sms il giorno in cui era partito il pacco e risolvevo subito col link,ecc..ma volevo capire se posso risolvere manualmente e autonomamente senza aspettare l'sms che potrebbe anche non arrivare..nel sito non ho trovato nulla in merito.
Modificata da Ryu13, 29 November 2017 - 05:55 PM.