Vai al contenuto

Modificare indirizzo consegna TNT? Urgente


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Ciao,
tempo fa, quando facevo degli ordini spediti con TNT,in giornata mi arrivava sempre un sms con un link che mi permetteva di cambiare l'indirizzo di consegna (nella fattispecie farlo arrivare ad un TNT point).
Ma,siccome nell'ultimo ordine che feci tempo fa non mi arrivó alcun sms..e siccome oggi hanno spedito e ancora non mi è arrivato l'sms..mi chiedevo se nel sito TNT c'è modo di cambiare questo indirizzo consegna da soli.(senza quindi aspettare l'sms).
Tempo fa mi era stato detto da un utente di andare nella sezione 'Lasciati Avvisi'.
Ho provato ad andarci,ma leggendo a me sembra una più una cosa adatta nel caso che il corriere passa a casa e,non trovando nessuno,lascia l'avviso di mancata consegna..quindi per organizzare la riconsegna..
Ma il mio caso è diverso,io devo modificare la destinazione dell'ordine già spedito prima che venga consegnato il pacco (quindi oggi).
Ribadisco..di solito arrivava sempre l'sms il giorno in cui era partito il pacco e risolvevo subito col link,ecc..ma volevo capire se posso risolvere manualmente e autonomamente senza aspettare l'sms che potrebbe anche non arrivare..nel sito non ho trovato nulla in merito.

Modificata da Ryu13, 29 November 2017 - 05:55 PM.


#2
Mentalernie

Mentalernie
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17

Ciao,

mi spiace ma una volta che il pacco è in consegna e quindi su un furgone, non si può fare nulla.

L'unica cosa è aspettare il rientro nel centro di smistamento.



#3
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

Ciao,
mi spiace ma una volta che il pacco è in consegna e quindi su un furgone, non si può fare nulla.
L'unica cosa è aspettare il rientro nel centro di smistamento.


Il pacco non è in consegna,è partito oggi.
Domani sarà in consegna,se non modifico nulla.
In passato quando ordinavo,nel momento in cui il pacco partiva,mi arrivava in giornata l'sms con un link per poter cambiare destinazione della consegna..link da premere ecc entro mezzanotte.
Spesso ho modificato la destinazione cosi senza problemi.
Il punto è che l'ultima volta che ordinai non mi arrivó l'sms.
Oggi spero mi arrivi..ma non è il massimo dover attendere questo famoso sms..perchè se non arriva poi non posso fare nulla.

#4
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Il pacco non è in consegna,è partito oggi.
Domani sarà in consegna,se non modifico nulla.
In passato quando ordinavo,nel momento in cui il pacco partiva,mi arrivava in giornata l'sms con un link per poter cambiare destinazione della consegna..link da premere ecc entro mezzanotte.
Spesso ho modificato la destinazione cosi senza problemi.
Il punto è che l'ultima volta che ordinai non mi arrivó l'sms.
Oggi spero mi arrivi..ma non è il massimo dover attendere questo famoso sms..perchè se non arriva poi non posso fare nulla.

 

 

Secondo me ti conveniva telefonare :sisi:



#5
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

 
 
Secondo me ti conveniva telefonare :sisi:

Era per capire se potevo fare il tutto online da solo,infondo quando mi arrivavs l'sms quello era di fatto..un link che rimandava a una pagina per modificare l'indirizzo.
Se è fattibile bene sennó amen,non mi smazzo a far telefonate.

EDIT : mi è arrivato il famoso sms adesso,alle 23:05...per fortuna.
Peró si,proprio per pelo..

Modificata da Ryu13, 29 November 2017 - 11:08 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo