Ho ordinato un prodotto da CDJapan con spedizione tracking, fin qui tutto bene: arriva in italia e pare non esserci problemi di dogana o altro.
Oggi vado a vedere sul numero di tracking a che punto è la mia spedizione e leggo che è stata consegnata alle 10 di mattina a casa mia e io ho firmato e ritirato il pacco.
Ovviamente arrivato a casa non c'è traccia del pacco ne di una lettera di avviso nella posta, ho mandato una mail all'assistenza di TNT ma non se, come e quando mi risponderanno e il loro numero di assistenza telefonica è un vero furto (mi viene il dubbio fatturino solo di gente che si lamenta al loro centralino vedendo le recensioni ).
Premetto che il pagamento a cdjapan l'ho fatto tramite paypal ergo potrei richiedere il rimborso ma è comunque una operazione fastidiosa e il pacco comunque non è in mio possesso. Siccome non posso scegliere il corriere in fase di acquisto c'è il rischio mi ricapiti TNT ergo il problema si potrebbe ripresentare.
Come mi devo comportare?
EDIT: A quanto pare ho confuso due ordini e non c'è stato nessun disguido a riguardo, potete chiudere.
Modificata da Aivirth, 29 November 2017 - 06:33 PM.