Vai al contenuto

Gt sport o forza Motorsport 7?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#1
s.motola

s.motola
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
Ciao a tutti, allora io ho sia Ps4 e Xbox One, volevo avvicinarmi ai giochi di corsa, cosa mi consigliate tra gt sport e forza Motorsport 7? Quale Il migliore?

#2
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4438
Provati entrambi visto che anch'io ho entrambe le console, preferisco Forza perché mi dà più modo di personalizzare il gioco sui vari aspetti (guida, aiuti, difficoltà, IA degli avversari). Anche graficamente mi piace di più Forza, però avviso che ho One X e ps4 "normale" quindi non Pro

#3
s.motola

s.motola
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23

Provati entrambi visto che anch'io ho entrambe le console, preferisco Forza perché mi dà più modo di personalizzare il gioco sui vari aspetti (guida, aiuti, difficoltà, IA degli avversari). Anche graficamente mi piace di più Forza, però avviso che ho One X e ps4 "normale" quindi non Pro

Quindi te mi consigli forza in ogni caso...aspetterò altre risposte per saperne di piu, comunque ti ringrazio

#4
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

io ti consiglio forza, ha più modalità (sopratutto un single player fatto veramente bene)..gt sport al momento è incentrato solo sull'online (anche se a breve arriva una modalità offline) e la fisica del motore di gioco per me è più grezza rispetto a quella di forza.

 

Li ho entrambi e li gioco su xonex e ps4 pro.



#5
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

Forza. Gt sport anche se in evoluzione veloce, al momento ha caratteristiche poco "moderne" che potrebbero fare storcere il naso ha chi non è fan della saga. Forza lo ritengo più fruibile e "personalizzabile" oltre che più vario e ampio, siamo come piste che come quantità di auto (benchè che la carriera offline non sia particolarmente appassionante come formula). Graficamente siamo al top. Le auto sono al top in gt, mentre come sguardo "generale" forza è un filo meglio. Ma siamo lì. In gt si vede la passione per certi particolari, ma devi essere disposto a chiudere un occhio su cose che nel 2017/18 sono cmq una mancanza importante, come il meteo dinamico ad esempio. Ho gt sport su pro.

Parliamo di giocare col pad giusto?



#6
s.motola

s.motola
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23

Forza. Gt sport anche se in evoluzione veloce, al momento ha caratteristiche poco "moderne" che potrebbero fare storcere il naso ha chi non è fan della saga. Forza lo ritengo più fruibile e "personalizzabile" oltre che più vario e ampio, siamo come piste che come quantità di auto (benchè che la carriera offline non sia particolarmente appassionante come formula). Graficamente siamo al top. Le auto sono al top in gt, mentre come sguardo "generale" forza è un filo meglio. Ma siamo lì. In gt si vede la passione per certi particolari, ma devi essere disposto a chiudere un occhio su cose che nel 2017/18 sono cmq una mancanza importante, come il meteo dinamico ad esempio. Ho gt sport su pro.
Parliamo di giocare col pad giusto?

Si sì col pad gioco, anche perché il set volante e pedaliera quelli belli vanno dai 300 ai 400-500 euro 😂😂 ma cosa intendi con mancanze e caratteristiche poco moderne in gt sport?

Modificata da s.motola, 29 November 2017 - 09:35 AM.


#7
avvelenamento

avvelenamento
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 507

se ti piace la struttura dei vecchi gran turismo, assolutamente prendi forza. Se giocherai per lo più online prendi gts visto che l'online di forza tuttora è a livelli imbarazzanti. Personalmente mi hanno fatto schifo entrambi, e pure pcars2 si è rivelata una mezza schifezza (anche se rimane il gioco con le potenzialità più alte)



#8
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

Si sì col pad gioco, anche perché il set volante e pedaliera quelli belli vanno dai 300 ai 400-500 euro ma cosa intendi con mancanze e caratteristiche poco moderne in gt sport?

L'intelligenza artificiale di gt ha fatto passi in avanti rispetto al passato ma non è al livello di forza ad esempio. Poi come detto il meteo dinamico. Col pad sono cmq entrambi molto godibili.



#9
s.motola

s.motola
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23

io ti consiglio forza, ha più modalità (sopratutto un single player fatto veramente bene)..gt sport al momento è incentrato solo sull'online (anche se a breve arriva una modalità offline) e la fisica del motore di gioco per me è più grezza rispetto a quella di forza.
 
Li ho entrambi e li gioco su xonex e ps4 pro.

Davvero?? È come driveclub?!? 😱

#10
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

Davvero?? È come driveclub?!?

Beh, drive club come offline era cmq sufficiente, mentre al momento gt non ce l'ha proprio. Ma a Dicembre esce la carriera quindi..... cmq Driveclub è più arcade di gt e forza



#11
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236

Io ho trovato gt molto + arcade e molto + "facile" giocarci (x me che non ho voglia di mettermi a settare la macchina), graficamente e x la quantità di macchine meglio forza, ma alla fine mi sento di consigliare gt x uno che vuole giocare a un gioco di guida senza troppi pensieri (tra poco mettono anche un offline ammodo).

 

Non so poi se ancora ha quel prezzo, ma x il blackfriday la scorsa settimana lo compravi a 30 euro nuovo.



#12
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16911

Molto meglio Forza, però io preferisco Forza Horizon!

 

Ho anche GT su PS4Pro, sa di vecchio... Lo uso solo per la VR!


Modificata da andyrony, 29 November 2017 - 03:20 PM.


#13
s.motola

s.motola
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23

Io ho trovato gt molto + arcade e molto + "facile" giocarci (x me che non ho voglia di mettermi a settare la macchina), graficamente e x la quantità di macchine meglio forza, ma alla fine mi sento di consigliare gt x uno che vuole giocare a un gioco di guida senza troppi pensieri (tra poco mettono anche un offline ammodo).
 
Non so poi se ancora ha quel prezzo, ma x il blackfriday la scorsa settimana lo compravi a 30 euro nuovo.

Okok, grazie ora mi sono fatto unidea vaga...mal che vada li prenderò tutti e due, magari ad uno giocherò solo in modalità offline e nellaltro solo modalità online, oppure comprerò forza 7 e via

#14
avvelenamento

avvelenamento
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 507

Io ho trovato gt molto + arcade e molto + "facile" giocarci (x me che non ho voglia di mettermi a settare la macchina), graficamente e x la quantità di macchine meglio forza, ma alla fine mi sento di consigliare gt x uno che vuole giocare a un gioco di guida senza troppi pensieri (tra poco mettono anche un offline ammodo).

 

Non so poi se ancora ha quel prezzo, ma x il blackfriday la scorsa settimana lo compravi a 30 euro nuovo.

 

probabilmente quel prezzo a brevissimo diventerà standard per un gioco che ha floppato alla grande. Per quanto i fan della serie possano incattivirsi, gt è sempre stato un arcade, quindi è normale che sia il gioco più accessibile anche per i neofiti (non che forza sia un sim.... anzi in forza 7 il modello di guida ha preso una decisa virata verso l'arcade più spicciolo).

Riguardo la carriera offline, ok che la inseriranno a breve, ma se il parco macchine è esiguo, la track list è addirittura più risicata.... gira e rigira sarà sempre la solita serie di eventi ripetitivi.



#15
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582

 
probabilmente quel prezzo a brevissimo diventerà standard per un gioco che ha floppato alla grande. Per quanto i fan della serie possano incattivirsi, gt è sempre stato un arcade, quindi è normale che sia il gioco più accessibile anche per i neofiti (non che forza sia un sim.... anzi in forza 7 il modello di guida ha preso una decisa virata verso l'arcade più spicciolo).
Riguardo la carriera offline, ok che la inseriranno a breve, ma se il parco macchine è esiguo, la track list è addirittura più risicata.... gira e rigira sarà sempre la solita serie di eventi ripetitivi.

Ma perche in ogni tuo intervento parli di flop ?
Mi riporti gentilmente i dati di vendita?
Sia di gts che fm7 per un raffronto.
Grazie




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo