Vai al contenuto

Nuovo problema per l'autocorrettore di iOS 11: corregge "it" in "I.T"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38523
Non sembra trovare pace l'autocorrettore di iOS 11, la nuova versione del sistema operativo mobile di Apple che più volte è stata al centro delle polemiche per i molti bug riscontrati dagli utenti sin dai primi istanti successivi al rilascio...
Leggi la news completa: Nuovo problema per l'autocorrettore di iOS 11: corregge "it" in "I.T"


#2
bloodysneaker

bloodysneaker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 798
Sto impazzendo con "la" che viene corretto ogni santissima volta il "L.A".... pure attraverso il workaround del menu tastiera non sono riuscito a risolvere!

#3
GreatNormalMan

GreatNormalMan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 129

Sto impazzendo con "la" che viene corretto ogni santissima volta il "L.A".... pure attraverso il workaround del menu tastiera non sono riuscito a risolvere!


Io ho risolto facendo il backup con iTunes e ripristinando il telefono... dopo una settimana con quel problema stavo impazzendo :smile-36:

#4
Gandy

Gandy
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3331

Sto impazzendo con "la" che viene corretto ogni santissima volta il "L.A".... pure attraverso il workaround del menu tastiera non sono riuscito a risolvere!

Ahhh allora non sono il solo con sto L.A di [Censura]! L.A L.A L.A L.A L.A
Cambio frasi per non dover usare L.A pensa te!

#5
MorpheusX

MorpheusX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 520
Prima la calcolatrice ora questo, come fanno tutte le volte che aggiornano il sistema a peggiorare il software? Gli aggiornamenti dovrebbero essere volti a migliorare invece sembra che tutte le volte qualcosa va storto, non riescono ad usare il comando "merge" da terminale? :smile-38:

#6
Dario Marano

Dario Marano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2

Sto impazzendo con "la" che viene corretto ogni santissima volta il "L.A".... pure attraverso il workaround del menu tastiera non sono riuscito a risolvere!

Idem... Stesso maledetto problema... Sto iniziando a scrivere frasi senza utilizzare "la" :smile-16:

#7
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Ma al di là di questo problema l'11.1.2 presenta dei bug di sicurezza mostruosi. Il mio iPad rileva l'hot spot del mio iPhone anche se questo è disattivato , sono disattivati sia il wi fi che il bluetooth .. e ci si collega.

#8
MrRoss87

MrRoss87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 201

Altro mega bug per i sistemi apple:

Anyone Can Hack MacOS High Sierra Just by Typing "Root": https://twitter.com/...578694541770752



#9
PinciDarko

PinciDarko
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 339

Sto impazzendo con "la" che viene corretto ogni santissima volta il "L.A".... pure attraverso il workaround del menu tastiera non sono riuscito a risolvere!


Stesso identico problema. Pensavo di aver fatto chissà cosa io col dizionario, e invece...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo