Vai al contenuto

Split - Miglior GDR degli ultimi anni


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9048

cut

Bravo. convinto tu.

 

Non è che l'ironia acido-aggressiva ti porta dalla parte della ragione eh, sono tuoi gusti personali alla fine, i fatti sono altri, ma la chiudo qua, non ne volevo fare una discussione come ho detto, per voi non è gdr, per me e altri 100 mila e mila lo è.

 

Pensa anche per le testate, gli sviluppatori e altri centinaia di esperti del settore lo è , ma scusa sono tutti stupidi loro, ci sono le tue teorie, chiudo va.



#2
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590


Bravo. convinto tu.
 
Non è che l'ironia acido-aggressiva ti porta dalla parte della ragione eh, sono tuoi gusti personali alla fine, i fatti sono altri, ma la chiudo qua, non ne volevo fare una discussione come ho detto, per voi non è gdr, per me e altri 100 mila e mila lo è.
 
Pensa anche per le testate, gli sviluppatori e altri centinaia di esperti del settore lo è , ma scusa sono tutti stupidi loro, ci sono le tue teorie, chiudo va.


Va bene prof. Le tue argomentazioni sono a prova di bomba invece.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
E ti ripeto che non c'è nessuna ironia, i campi di un rpg sono oggettivi, e i fatti son quelli che ho detto io.

#3
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39852

Witcher è gdr anche solo dai romanzi, da come si svolge "l'avventura", ha tutte le caratteristiche di un "romanzo cartaceo con i protagonisti che hanno già un ruolo definito", ma non voglio più andare avanti, perchè so già che questa mia definizione la trovate strana, meglio lasciare perdere :D 

???
Che significa il wiccio e' GDR da solo dai romanzi
Confondi contesto medievale e sviluppo di trama con gdr

#4
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9048


Va bene prof. Le tue argomentazioni sono a prova di bomba invece.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
E ti ripeto che non c'è nessuna ironia, i campi di un rpg sono oggettivi, e i fatti son quelli che ho detto io.

 

Che prof ahaha, ho solo detto l'ovvio, cioè quello che leggo ovunque e quello che ho visto io, non trovo altre vie di fuga riguardo al fatto che Witcher non è gdr, tutto qua :)

???
Che significa il wiccio e' GDR da solo dai romanzi
Confondi contesto medievale e sviluppo di trama con gdr

Non mi riferivo a quello. Ma ripeto lasciamo perdere ^^



#5
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39852

 
Che prof ahaha, ho solo detto l'ovvio, cioè quello che leggo ovunque e quello che ho visto io, non trovo altre vie di fuga riguardo al fatto che Witcher non è gdr, tutto qua :)
Non mi riferivo a quello. Ma ripeto lasciamo perdere ^^

Ti consiglio di frequentare anche portali e community specifiche del mondo GDR perche li nessuno pensa al wiccio come tale.. Giusto per ampliare un po le vedute e capire il punto di vista di chi coi veri GDR c'e cresciuto (partendo da quelli cartacei e dai WN..)

#6
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

 
Che prof ahaha, ho solo detto l'ovvio, cioè quello che leggo ovunque e quello che ho visto io, non trovo altre vie di fuga riguardo al fatto che Witcher non è gdr, tutto qua :)
Non mi riferivo a quello. Ma ripeto lasciamo perdere ^^

Via di fuga? Io ti elencato mancanze ruolistiche oggettive di witcher 3, te fai il saccente e tiri fuori i libri (??????) invece di rispondere.

E sono io che trovo le vie di fuga?

Tanto lo sapevo che non portava a nulla sta discussione, stessi discorsi che si facevano con mass effect, i fanboy messi alle strette non rispondevano o parlavano di "eh ma la vedi la genteh, guarda cosa dicono tutti, questo è un gdr veroh, mica dragon age"

#7
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9048

Via di fuga? Io ti elencato mancanze ruolistiche oggettive di witcher 3, te fai il saccente e tiri fuori i libri (??????) invece di rispondere.

E sono io che trovo le vie di fuga?

Tanto lo sapevo che non portava a nulla sta discussione, stessi discorsi che si facevano con mass effect, i fanboy messi alle strette non rispondevano o parlavano di "eh ma la vedi la genteh, guarda cosa dicono tutti, questo è un gdr veroh, mica dragon age"

E' abbastanza inutile darmi del fanboy, semplicemente all'inizio ho detto che non avevo voglia di discutere e voi avete aperto il discorso ovviamente, perchè vi sentite attaccati non so perchè,

io ho detto che non trovo vie di fuga, cioè che non ho motivo di dire che Witcher non è un action gdr, perchè non ci sono elementi per far si che io la pensi diversamente avendoli tutti davanti agli occhi,

a te non ho detto proprio nulla,

non sono messo alle strette proprio per niente, semplicemente non ho tempo per stare a discuterne fin troppo perchè poi mi escono i wall of text e invece di rispondere usate la scusate del wall of text appunto e manco leggete, e visto che questa non è educazione, preferisco non imbattermi in quelle situazioni,

semmai i fanboy sono i puristi delle community appunto, che se dici "hei quel gioco è un gdr" ti mangiano vivo parlando dei giochi del 1980 del pc, mentalità chiusa a palate proprio,

il mondo videoludico è cambiato e bisogna usare punti di vista e approcci differenti ma pare che non ve ne accorgete, ma fa niente ho detto, lasciamo perdere.



#8
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Uhm... :mellow:

#9
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884

Ok, intanto chiudiamo e poi si vedrà.



#10
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

edit. 


Modificata da Pickle Rick, 28 November 2017 - 03:27 PM.


#11
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

A me sembra esagerato francamente, non si è detto nulla di strano. Manco ci fossimo insultati le mamme a vicenda.

Pickle non ho riaperto la discussione per stare a spiegarti quello che ho già spiegato sopra, tornate al'argomento del topic. Grazie.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo