Vai al contenuto

Consiglio Smartphone Android stockrichieste un po' particolari


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Salve, non credo ci sia nulla presente sul mercato al momento con queste caratteristiche, ma vale la pena chiedere che sicuramente mi è sfuggito qualcosa.
Sono alla ricerca di uno smartphone con le seguenti caratteristiche:

1) Android Stock
2) Massimo 5.2" (meglio se sotto)
3) Prezzo 300 (meno spendo meglio è)
4) Presenza di bussola


Mi servono anche altre cose secondarie ma non le elenco, ci guardo da solo.
Per ora ho trovato diversi modelli che ho dovuto scartare per svariati motivi, ad esempio:

OnePlus 5 => Costo e dimensioni, peccato è stupendo
Nokia 8 => Costo e parzialmente dimensioni
Nokia 5 => Qui ci siamo quasi, esteticamente mi piace un botto, però volevo qualcosa un attimino più performante come specifiche
Moto G5 => Ho visto sia il G5 che il G5S che il G5 Plus. Come dimensioni ci siamo + o meno, caratteristiche e prezzo pure grosso modo, manca la bussola.
Nokia 7 => E' la cosa più vicina alle mie necessità che ho trovato, ma al momento è disponibile solo in Cina e non si sa se uscirà mai in Europa (Nokia dice di no, ma fece lo stesso con Nokia 6 che poi è invece uscito)
Xiaomi Mi A1 => Prezzo competitivo, esteticamente mi piace, però è 5,5"


Grazie del vostro tempo :)

#2
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Se si trova ancora potresti guardare l'LG Nexus 5X da 32 GB...modello "vecchiotto", sí, ma mi sa che ha tutto quello che cerchi...

Guarda su trovaprezzi ed ebay se ti ispira...

Io ce l'ho (anche se ora sto usando uno Xiaomi Redmi Note 4 da 4/64...veramente spettacolare pure questo per 180 euro...) ed è un gran cellulare, con una fotocamera veramente ottima.

Modificata da Antonino89, 29 November 2017 - 06:29 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo