Vai al contenuto

PAL week 47


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#31
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10619

lo sai che vincere black friday e vincere il mese non hanno correlazioni vero? 

ma cosa stai dicendo ? capisci quello che scrivo o è troppo difficile ?



#32
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10619

Ci perdi pure tempo a rispondere?

 

te evita di fare il bullo in terza persona, puoi pure rispondermi direttamente e se non hai il carattere per farlo aggregati pure al gruppo di quelli che hanno bisogno di mettere in ignore chi non la pensa alla stessa maniera 


Modificata da hadoken, 03 December 2017 - 10:59 AM.


#33
Pudge

Pudge
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1154

ma cosa stai dicendo ? capisci quello che scrivo o è troppo difficile ?

"Se Switch in America vince anche a novembre con i NPD mi pare pacifico che abbia pure vinto il Black friday è il cyber monday"

 

L'hai scritto tu eh



#34
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Ma che bisogno c'è ogni volta di scaldarsi ragazzi, eddai!



#35
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10619

"Se Switch in America vince anche a novembre con i NPD mi pare pacifico che abbia pure vinto il Black friday è il cyber monday"

 

L'hai scritto tu eh

 

Si cosa c'è di incredibile? Il mese di novembre è un contenitore più grande che contiene il black friday (e cyber monday).

Vendere di più a novembre (ipotesi da me formulata) a rigor di logica porta a pensare che anche il giorno contenuto dentro esso (black friday) abbia contribuito alle vendite in maniera positiva.

Ti pare più normale che un oggetto vada forte per tutto il mese e poi nel singolo giorno di sconti e saldi (dentro allo stesso mese) non venda molto ? 



#36
Pudge

Pudge
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1154

 

Si cosa c'è di incredibile? Il mese di novembre è un contenitore più grande che contiene il black friday (e cyber monday).

Vendere di più a novembre (ipotesi da me formulata) a rigor di logica porta a pensare che anche il giorno contenuto dentro esso (black friday) abbia contribuito alle vendite in maniera positiva.

Ti pare più normale che un oggetto vada forte per tutto il mese e poi nel singolo giorno di sconti e saldi (dentro allo stesso mese) non venda molto ? 

sì ma allora non capisci cosa scrivi. vendere molto e vincere il black friday non sono la stessa cosa. Xbox ha venduto un botto il black friday, mica ha vinto. Se switch non vince il black friday mica lo perde perchè ha venduto poco ma solo meno di ps4.

 

La tua frase è quella eh

 

"Se Switch in America vince anche a novembre con i NPD mi pare pacifico che abbia pure vinto il Black friday è il cyber monday"

 

Hai scritto vinto e ti ripeto che per vincerlo o perderlo bastano anche poche migliaia di scarto, non c'entra niente con il mese 



#37
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149
Il cyber monday comunque é conteggiato nel mese di dicembre, non in quello di novembre

Comunque basta attendere qualche giorno e sapremo chi ha vinto novembre, prevedo numeri vicini per tutte e tre, e sopra al milione

#38
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1975

100.000 PS4 in una week, più del doppio del lancio di una console di successo da record (PS4, Switch, PSP), fate voi

E le promo non erano nemmeno sensazionali come in USA, penso che in Germania possa aver fatto più del doppio del risultato Spagnolo, per non parlare di giochi venduti a palate, ok i bundle, ma guardate che numeri, vanno ben oltre le vendite hardware, persino Assassin's Creed ha raggiunto un ottimo totale!

Ottimo pure il risultato di Switch, ma PS4 é sotto steroidi in questo momento in europa


Assassin era venduto a 39€ e GT oltre ad essere scontato era regalato in quasi tutti i bundle come in Italia... anche Uncharted a 20€! Numeri comunque incredibili per Sony qui in Spagna

#39
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10619

sì ma allora non capisci cosa scrivi. vendere molto e vincere il black friday non sono la stessa cosa. Xbox ha venduto un botto il black friday, mica ha vinto. Se switch non vince il black friday mica lo perde perchè ha venduto poco ma solo meno di ps4.
 
La tua frase è quella eh
 
"Se Switch in America vince anche a novembre con i NPD mi pare pacifico che abbia pure vinto il Black friday è il cyber monday"
 
Hai scritto vinto e ti ripeto che per vincerlo o perderlo bastano anche poche migliaia di scarto, non c'entra niente con il mese 

Beh sul fatto di Xbox han solo detto che ha venduto molto, non che abbia "vinto" il bf. Per quello ad ora c'è solo l'indagine di Adobe in favore di Switch.
La mia considerazione era solo sulle alte probabilità di successo pure in questo mese, inclusi black friday e cyber monday. Io ci vedo eccome correlazioni, tra gioco di punta, andamento in crescita mese dopo mese... sono sorpreso (ma anche no in effetti) da questo granitico scetticismo su Switch quando non vedo motivi veramente grossi per dubitarne. Comunque sto divagando andando off topic. Questo thread parla del mercato pal e qui sono davvero stupito di addirittura una perdita di terreno di Nintendo, non che mi aspettassi la cima della classifica ma sembra che stiano sparendo i giochi dalle top 3 di ogni stato e Mario è appena uscito.
Rimango stupito di come ci sia questa netta differenza di accoglienza tra continenti. Sinceramente in passato non è mai successo, di solito ci sono solo tempistiche diverse ma quando una cosa sfonda nei due mercati maggiori poi diventa quasi virale, come lo è ps4 d'altronde.

Modificata da hadoken, 03 December 2017 - 06:59 PM.


#40
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478
Che numeroni in spagna :fg:

#41
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Beh sul fatto di Xbox han solo detto che ha venduto molto, non che abbia "vinto" il bf. Per quello ad ora c'è solo l'indagine di Adobe in favore di Switch.
La mia considerazione era solo sulle alte probabilità di successo pure in questo mese, inclusi black friday e cyber monday. Io ci vedo eccome correlazioni, tra gioco di punta, andamento in crescita mese dopo mese... sono sorpreso (ma anche no in effetti) da questo granitico scetticismo su Switch quando non vedo motivi veramente grossi per dubitarne.

 

Haddy, il win win anticipato porta un sacco di rogna. Non bisogna dire nulla finché non vediamo i dati. :sisi:



#42
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1975

Beh sul fatto di Xbox han solo detto che ha venduto molto, non che abbia "vinto" il bf. Per quello ad ora c'è solo l'indagine di Adobe in favore di Switch.
La mia considerazione era solo sulle alte probabilità di successo pure in questo mese, inclusi black friday e cyber monday. Io ci vedo eccome correlazioni, tra gioco di punta, andamento in crescita mese dopo mese... sono sorpreso (ma anche no in effetti) da questo granitico scetticismo su Switch quando non vedo motivi veramente grossi per dubitarne. Comunque sto divagando andando off topic. Questo thread parla del mercato pal e qui sono davvero stupito di addirittura una perdita di terreno di Nintendo, non che mi aspettassi la cima della classifica ma sembra che stiano sparendo i giochi dalle top 3 di ogni stato e Mario è appena uscito.
Rimango stupito di come ci sia questa netta differenza di accoglienza tra continenti. Sinceramente in passato non è mai successo, di solito ci sono solo tempistiche diverse ma quando una cosa sfonda nei due mercati maggiori poi diventa quasi virale, come lo è ps4 d'altronde.


Ma questa settimana non è indicativa, era scontato che vincesse Sony con tutte le promo che ha fatto... Anche sul fronte giochi con tantissimi titoli a 20€ o meno... Mario costava pur sempre 50€ e sulla Switch, salvo promo specifiche di catene, non è stato fatto nulla...

#43
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

 
Haddy, il win win anticipato porta un sacco di rogna. Non bisogna dire nulla finché non vediamo i dati. :sisi:


Quoto :sisi:

#44
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214

Ma che bisogno c'è ogni volta di scaldarsi ragazzi, eddai!

quoto greasy .alla prossima avvisaglia partono le punizione.
Mi sono rotto di vedere questi tipo di atteggiamento, siamo in sezione chartz , si discute in modo pacifico .




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo