Vai al contenuto

Toradora!: Recensione dell'anime tratto dal romanzo di Yuyuko Takemiya


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24421
Toradora!: Recensione dell'anime tratto dal romanzo di Yuyuko Takemiya
Tratto dalla serie di light novel, Toradora! è un anime straordinario: un piccolo, grande romanzo di formazione adolescenziale.
..
Leggi l'articolo completo: Toradora!: Recensione dell'anime tratto dal romanzo di Yuyuko Takemiya



#2
zaqquaro

zaqquaro
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1668
Per una volta vale la pena abbandonare Kamehameha, viaggi temporali, pugni invincibili e pirati mangiatori di frutta per lasciarsi coinvolgere da un po' di romanticismo.
In questo senso, andrebbe recuperato anche lo sfortunato ma bellissimo "Le situazioni di Lui e Lei", la cui trasposizione animata è curata nientemeno che da Hideaki Anno (sì, l'uomo che ha regalato al mondo Neon Genesis Evangelion).

Modificata da zaqquaro, 26 November 2017 - 12:16 PM.


#3
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498

Per una volta vale la pena abbandonare Kamehameha, viaggi temporali, pugni invincibili e pirati mangiatori di frutta per lasciarsi coinvolgere da un po' di romanticismo.
In questo senso, andrebbe recuperato anche lo sfortunato ma bellissimo "Le situazioni di Lui e Lei", la cui trasposizione animata è curata nientemeno che da Hideaki Anno (sì, l'uomo che ha regalato al mondo Neon Genesis Evangelion).


L'ho visto grazie a Netflix Toradora, e sinceramente è stata una serie che mi ha colpito, pur non sapendo niente di Trama o di quello che parlava prima di vederlo, la cosa bella è che, tutte le cose vengono raccontate in modo spontaneo, sembra quasi che lo spettatore cresca insieme ai protagonisti, niente è scontato nella serie, solo una cosa lo è, ma quella si capisce guardandolo

#4
Joypad120

Joypad120
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 149
Visto in lingua originale.
Capolavoro senza tempo.
Anche se non mi piacciono le storie d'amore, realistiche, fantasiose o drammatiche che siano, questo anime mi ha saputo intrattenere fino alla fine.

#5
zaqquaro

zaqquaro
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1668

Visto in lingua originale.
Capolavoro senza tempo.
Anche se non mi piacciono le storie d'amore, realistiche, fantasiose o drammatiche che siano, questo anime mi ha saputo intrattenere fino alla fine.

Quanta verità!

#6
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
L'ho visto anni fa, mi è piaciuto molto, storia e personaggi sono molto interessanti, e presenta anche momenti divertenti. Lo consiglio un po' a tutti :)

#7
Adelmo Bettoni

Adelmo Bettoni
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 525
Ho adorato questo anime :smile-07:

#8
henaswa

henaswa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 166
È uno spettacolo! !

#9
Dagher

Dagher
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 26
Mi è piaciuto molto, peccato per un finale troppo sbrigativo.

#10
Guest_Rintarou OkabeeYe

Guest_Rintarou OkabeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non mi ha fatto impazzire, specialmente nel finale. Meglio Golden Time.

#11
phempt

phempt
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Articolo a dir poco fantastico, per quanto riguarda Toradora!, unico nel suo genere.
Anche a me quest'opera ha segnato profondamente, lasciandomi in qualche occasione una sensazione nostalgica dolce-amara. Per fare una citazione “... è come la sabbia del deserto, fa male ma è estremamente calda”.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo