Vai al contenuto

Sondaggio: Quale console hai comprato con gli sconti del Black Friday?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189594
Il Black Friday 2017 sta regalando interssanti soddisfazioni a coloro che aspettavano gli sconti per acquistare una nuova console. Tantissime le offerte degli ultimi giorni che coinvolgono PlayStation 4, PS4 Pro, Xbox One S, Xbox One X, Nintendo Switch, PlayStation VR e le console portatili della famiglia 3DS, oltre ovviamente ai videogiochi.

Hai approfittato del Black Friday per acquistare una nuova console o un visore VR? Se sì, quale?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Guest_CaneBracco82eYe

Guest_CaneBracco82eYe
  • Gruppo: Ospiti
Io nemmeno i giochi! La povertà proprio! :smile-01:

#3
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Io nemmeno i giochi! La povertà proprio! :smile-01:


Idem XD

#4
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Prenderò ACO, per HW aspetterò più in la, visto che mi interessa Switch ma non c'erano purtroppo offerte meritevoli.

#5
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
Io assolutamente nulla. Però sto pensando di portare al Gamestop la mia PS4 500GB più 90€ per la PS4 Pro. Me lo consigliate?

#6
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013
Praticamente nulla...di offerte imperdibili di giochi che mi interessavano non ne ho trovate, e soprattutto ho già assassin's creed origins e the evil within 2 da spolpare XDXD...prendere dei giochi prima per poi giocarli chissà quando non mi va...

#7
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013

Io assolutamente nulla. Però sto pensando di portare al Gamestop la mia PS4 500GB più 90€ per la PS4 Pro. Me lo consigliate?


ti conviene per 90 euro...sopratutto perchè è nuova e ha la garanzia che presumo nella tua non c'è più, e poi hai una 500 gb.

#8
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Io ho preso f1 2017 al 50 % (digitale) , bloodborne goty a 17.90 € (digitale) , battlefield 1 revolution a 30 € (retail)
I 3 giochi che mi interessavano di piu ad un prezzo stracciato !

#9
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311
Doveva anche esserci l'opzione, volevo ma non hanno messo un offerta decente su Switch.

#10
iacopo04

iacopo04
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 108
Io avevo solo un obbiettivo, la switch, ma nessun rivenditore l'aveva in offerta e temo che sarà lo stesso anche per natale, viste le dichiarazioni precedenti di Nintendo e la risposta che ne è derivata

#11
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
ho portato xbox one + giochi e mi sono preso una ps4 pro a 120 euro da mediaworld :)
poi ho acquistato il pro pad per switch
zelda per switch e giochini cosi a 2 soldi per ps4 per fare numero.

Modificata da S t a r s c r e a m, 25 November 2017 - 09:48 AM.


#12
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Io volevo accattare una switch, ma 330 non ce li spendo proprio per quell'hw che monta :asd:

Offerte a dir poco penose.

#13
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118
mi ero riproposto d'acquistare al massimo un paio di giochi..
ho preso la S con Origins + Gears 4 + Quantum Break + Sunset Overdrive :asd:
e devo ancora recuperarmi Zelda e la Complete Edition di Horizon.. ._.

#14
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17185

Io avevo solo un obbiettivo, la switch, ma nessun rivenditore l'aveva in offerta e temo che sarà lo stesso anche per natale, viste le dichiarazioni precedenti di Nintendo e la risposta che ne è derivata


in realtà le offerte c'erano ovunque per switch, ma non quelle che pensate tutti...davvero speravate di trovarla a 250/270? dai è fantascienza su, tra l'altro è uscita da 8 mesi, inutile paragonare gli sconti bassi su questa console rispetto a quelli su ps4 e x1 che sono uscite da 4 anni

io l'ho presa proprio ieri cmq, la volevo entro natale e si sa che meglio di così non si può ottenere ancora per un bel po

#15
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

Io assolutamente nulla. Però sto pensando di portare al Gamestop la mia PS4 500GB più 90€ per la PS4 Pro. Me lo consigliate?


Beh...per 90 euro hai il doppio di capacità di hdd, la garanzia rinnovata ed il controller rinnovato. Non male. Però se non hai un pannello 4k o il PSVR, non aspettarti sostanziali cambiamenti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo