Vai al contenuto

OT FFXV


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Grifis89

Grifis89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 96

This

 

E non t'azzardare ad uppare, che posta roba random per riavere l'ultimo post del topic con la sua firma, e puntualmente in prima pagina.

Provoca pure, insomma.

 

 

Pensavo una cosa: visto che Francy vuole palesemente solo tenere alto il topic nella prima pagina, non si potrebbe semplicemente metterlo in sticky? Così magari è contento e la smette, con buona pace di TUTTI gli altri che sono stufi di leggere l'ennesimo, ridondante, vuoto e inutile post con una ost?

 

Che significa "metterlo in sticky"?



#17
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9359

 

Che significa "metterlo in sticky"?

 

Fissarlo alla parte alta della pagina, in modo che non possa scendere.



#18
Grifis89

Grifis89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 96

 

Fissarlo alla parte alta della pagina, in modo che non possa scendere.

 

Cioè far contento uno che spamma a mille pur di non limitarlo prendendo provvidimenti? Ma perchè? Fatemi capire: è il cugggino di un mod? Perchè viene trattato così delicatamente?

Infrange il regolamento e infastidisce i frequentatori/visitatori del topic=> si prendono provvedimenti contro di lui, stop. O almeno questo la LOGICA dovrebbe comportare. Il forum non è il suo blog; non vedo perchè dovremmo piegarci noi (e staff) a farglielo sembrare, però.

Davvero non capisco.

Magari sono in errore io, eh. Il forum non è neanche mio. Le regole le fa l'admin. Ma allora lo dicesse chiaro: "sto utente fa il (Censura) che gli pare e voi non dovete toccarlo. Se non vi sta bene, ve ne andate". E ognuno decide se stare o andarsene, di conseguenza. Tranquillamente ed educatamente. Non così, che pare n'intoccabile, e non si capisce perchè è vietato dirglielo o fermarlo quando rompe un po' a tutti (oltre che il regolamento stesso), e si insabbia sempre tutto.


Modificata da Grifis89, 25 November 2017 - 06:30 PM.


#19
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5395

 
Cioè far contento uno che spamma a mille pur di non limitarlo prendendo provvidimenti? Ma perchè? Fatemi capire: è il cugggino di un mod? Perchè viene trattato così delicatamente?
Infrange il regolamento e infastidisce i frequentatori/visitatori del topic=> si prendono provvedimenti contro di lui, stop. O almeno questo la LOGICA dovrebbe comportare. Il forum non è il suo blog; non vedo perchè dovremmo piegarci noi (e staff) a farglielo sembrare, però.
Davvero non capisco.
Magari sono in errore io, eh. Il forum non è neanche mio. Le regole le fa l'admin. Ma allora lo dicesse chiaro: "sto utente fa il (Censura) che gli pare e voi non dovete toccarlo. Se non vi sta bene, ve ne andate". E ognuno decide se stare o andarsene, di conseguenza. Tranquillamente ed educatamente. Non così, che pare n'intoccabile, e non si capisce perchè è vietato dirglielo o fermarlo quando rompe un po' a tutti (oltre che il regolamento stesso), e si insabbia sempre tutto.

O cancellare post... il mio ultimo post è stato cancellato come mai? Per fortuna qualcuno lo ha quotato!

#20
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Chiedo che si smetta, una volta per tutte, di generare, all'infinito, OT nel topic del gioco.

 

Chi non vuole parlare del gioco, e di qualunque suo contenuto ad esso collegato, non dovrebbe parlare di "altro" in questo topic.



#21
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31370
Immagino cosa sarebbe questo forum se ogni singolo utente si comportasse come lui con post rindondanti e inutili dove vige la fieta dei +1 (che ai tempi erano per regolamento puniti).. Sarebbe un bordello invivibile.. O al contrario immagino un utente che a ogni post criticasse un determinato gioco per giorni mesi e anni con 20 post al giorno a riguardo, come verrebbe trattato? Far notare l'Ot dell'ennesimo utente stufo della situazione é troppo facile..mi spiace ma seppur non condividendo i toni di alcuni, hanno pienamente ragione. Esiste il buon senso

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

#22
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5395

Immagino cosa sarebbe questo forum se ogni singolo utente si comportasse come lui con post rindondanti e inutili dove vige la fieta dei +1 (che ai tempi erano per regolamento puniti).. Sarebbe un bordello invivibile.. O al contrario immagino un utente che a ogni post criticasse un determinato gioco per giorni mesi e anni con 20 post al giorno a riguardo, come verrebbe trattato? Far notare l'Ot dell'ennesimo utente stufo della situazione é troppo facile..mi spiace ma seppur non condividendo i toni di alcuni, hanno pienamente ragione. Esiste il buon senso

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Il bello che sfotte pure!

#23
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sarebbe molto bello poter parlare del gioco......

 

Nel suo topic.........



#24
Grifis89

Grifis89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 96

O cancellare post... il mio ultimo post è stato cancellato come mai? Per fortuna qualcuno lo ha quotato!

 

Stanno cancellando tutto, ho notato. Tranne il suo spam, chiaramente.

 

Me lo spiego solo se il primo di aprile si scopre che è un pesce d'aprile dei mod durato un anno.

 

Immagino cosa sarebbe questo forum se ogni singolo utente si comportasse come lui con post rindondanti e inutili dove vige la fieta dei +1 (che ai tempi erano per regolamento puniti).. Sarebbe un bordello invivibile.. O al contrario immagino un utente che a ogni post criticasse un determinato gioco per giorni mesi e anni con 20 post al giorno a riguardo, come verrebbe trattato? Far notare l'Ot dell'ennesimo utente stufo della situazione é troppo facile..mi spiace ma seppur non condividendo i toni di alcuni, hanno pienamente ragione. Esiste il buon senso

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

 

Quoto B-)

( :asd: )

 

Il bello che sfotte pure!

 

Esatto! Pure io lo facevo notare

 

Chiedo che si smetta, una volta per tutte, di generare, all'infinito, OT nel topic del gioco.

 

Chi non vuole parlare del gioco, e di qualunque suo contenuto ad esso collegato, non dovrebbe parlare di "altro" in questo topic.

 

L'unico che dà fastidio, sia all'utenza che al gioco stesso, sei tu, infrangendo pure il regolamento, come feci già notare (fu detto che erano stati presi provvedimenti ma tempo mezza giornata e riprendesti al solito). Spam ripetuto e up inutilissimi. Il forum non è il tuo blog. Createne uno, dove comandi tu e NESSUNO può dirti cosa fare. Lì hai tutto il mio appoggio per fare/dire qualsiasi cosa tu voglia, semmai ci venissi. Ma qui il tuo non è un comportamento corretto.

 

Sarebbe bello parlare del gioco... quando c'è da parlarne davvero! Non quando si deve uppare aggratis per riportare in prima pagina, o per sfottere o per dire per la sessantesima volta che "quoti" pigliando messaggi vecchi di 2 giorni.


Modificata da Grifis89, 25 November 2017 - 06:59 PM.


#25
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 

Quoto.

Non è mia intenzione flammare sullo staff o giudicarlo, ma sinceramente non capisco perchè, nonostante ci sia un palesissimo problema in questo thread (e non solo), e sia stato più volte (anche dal sottoscritto) riportato, non si prendano provvedimenti. Talvolta temporanei, e tempo 2 giorni si ricomincia daccapo. Poi se a uno non va bene, l'ammonimento ricade pure su quello? Cioè: trovo assurdo riprendere chi si lamenta dello spam e non chi spamma, lasciandolo libero tutti i giorni di violare il regolamento (o aggirarlo).

 

 

Cioè far contento uno che spamma a mille pur di non limitarlo prendendo provvidimenti? Ma perchè? Fatemi capire: è il cugggino di un mod? Perchè viene trattato così delicatamente?

Infrange il regolamento e infastidisce i frequentatori/visitatori del topic=> si prendono provvedimenti contro di lui, stop. O almeno questo la LOGICA dovrebbe comportare. Il forum non è il suo blog; non vedo perchè dovremmo piegarci noi (e staff) a farglielo sembrare, però.

Davvero non capisco.

Magari sono in errore io, eh. Il forum non è neanche mio. Le regole le fa l'admin. Ma allora lo dicesse chiaro: "sto utente fa il (Censura) che gli pare e voi non dovete toccarlo. Se non vi sta bene, ve ne andate". E ognuno decide se stare o andarsene, di conseguenza. Tranquillamente ed educatamente. Non così, che pare n'intoccabile, e non si capisce perchè è vietato dirglielo o fermarlo quando rompe un po' a tutti (oltre che il regolamento stesso), e si insabbia sempre tutto.

 

 

O cancellare post... il mio ultimo post è stato cancellato come mai? Per fortuna qualcuno lo ha quotato!

 

 

 

Stanno cancellando tutto, ho notato. Tranne il suo spam, chiaramente.

 

Me lo spiego solo se il primo di aprile si scopre che è un pesce d'aprile dei mod durato un anno.

 

 

Quoto B-)

( :asd: )

 

 

Esatto! Pure io lo facevo notare

 

 

L'unico che dà fastidio, sia all'utenza che al gioco stesso, sei tu, infrangendo pure il regolamento, come feci già notare (fu detto che erano stati presi provvedimenti ma tempo mezza giornata e riprendesti al solito). Spam ripetuto e up inutilissimi. Il forum non è il tuo blog. Createne uno, dove comandi tu e NESSUNO può dirti cosa fare. Lì hai tutto il mio appoggio per fare/dire qualsiasi cosa tu voglia, semmai ci venissi. Ma qui il tuo non è un comportamento corretto.

 

Sarebbe bello parlare del gioco... quando c'è da parlarne davvero! Non quando si deve uppare aggratis per riportare in prima pagina, o per sfottere o per dire per la sessantesima volta che "quoti" pigliando messaggi vecchi di 2 giorni.

 

Innanzitutto, qui non è mai stato cancellato nessuno post, quando non trovate vostri post nel topic, prendetevi la briga di controllare nella pagina principale del forum, perchè al 100% li troverete in uno split dal topic principale, in quanto non pertinenti con l'argomento del topic stesso o in violazione del regolamento, esattamente quello che è successo qui.

 

Ora chiarito questo punto, da quel che posso vedere gli unici che stanno infrangendo il regolamento al momento siete voi, con continui attacchi verso la sua persona e verso la moderazione stessa e quindi sprofondando nella member war, pertanto, non vi lamentate se poi vi ritrovate voi sospesi invece che lui.

 

Avete segnalato i suoi messaggi ?! Ottimo, evitate allora di attaccarlo perchè l'unica cosa che farete è finire sospesi voi stessi per le ragioni sopraindicate.



#26
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Vi ricordo che se avete qualcosa da dire su utenti o richieste di moderazione, dovete usare i pm o report.



#27
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

OT

Francy Fantasy sei una palla mostruosa. Non si riesce a seguire il topic perché ad ogni commento negativo ne sopraggiunge subito dopo uno tuo positivissimo che non argomenta un bel tubo ma dice le solite cose tipo "epico" "emozionante" "epico" "notevole" "emozionante"  :rocker:  o le OST di stoccato che non c'entrano niente. Piantala.
Tanto il gioco fa schifo, non cambierai l'opinione della gente con il tuo operato.
Non capisco ancora come ti permettano di fare ciò, dovrebbero bannarti.

 

 

Non mi piace fare post diretti principalmente ad un utente però, Francy ti supplico. Capisco, o penso di capire i motivi che ti spingono a gestire in questo "modo" i tuoi interventi all' interno di questo topic e comprendo che dietro ci siano anche molte ragioni di carattere personale che è tuo sacrosanto diritto gestire nella maniera che tu reputi più opportuna per te stesso (non è mio diritto farti la morale su faccende personali).

 

Ma gli utenti del forum non hanno nessuna responsabilità nella faccenda e a mio parere non è "corretto" che siano costretti a sopportare il peso della tua scelta o della "missione" che hai deciso di portare avanti in questo specifico contesto.

Perdonami se posso sembrarti diretto, ma ho deciso di farlo proprio perchè ti rispetto, rispetto la tua decisione (anche se non comprendo pienamente il metodo) e proprio per questo non posso fare finta di niente mentre continui a lanciarti a testa bassa in una direzione piena di ostacoli che non ti porterà mai a nulla di concreto, oltre a darti del ridicolo di fronte agli utenti che non sanno o non capiscono il significato di ciò che stai portando avanti.

 

I tuoi post stanno diventando freddi, scriptati, artificiali...gli utenti lo capiscono e se dapprima si limitavano a scherzarci su con sufficienza, alla lunga hanno inziato ad infastidirsi, qualcuno forse ad irritarsi...infine giungeranno inevitabilmente ad ignorarti.

 

Non credo che sia questo il modo giusto per portare avanti ciò che hai deciso di iniziare e anche se non ti conosco personalmente, mi rattrista che un gesto nobile come quello che hai voluto compiere venga sminuito in questa maniera.

 

Mi piacerebbe che per una volta posassi la maschera e ti mostrassi per come sei davvero, esprimendo pareri e considerazioni genunine (nel bene o nel male) non guidate dal tuo "voto" ma solo da quello che sei tu. Sono sicuro che anche gli altri utenti lo apprezzerebbero.

 

Scusate per l' OT.

 

 

 

Si l'abbiamo capito, e non potrebbe essere altrimenti visto che lo ripeti 4 volte a pagina. Hai reso il topic illeggibile (così come ogni altro topic che riguarda FFXV).

Si è passati dall'hype e la passione per un gioco, a ciò che sembra una paranoia o una mania.

 

Spero in futuro che nessun altro gioco ti appassioni in questa maniera, altrimenti avremo altri topic illeggibili....

 

 

Ora arriva una ricetta o un'OST a caso, occhio eh.

 

 

A voi mod é un po scappato di mano sto thread...illeggibile e patria di spam da mesi, non prendetevela con gli utenti che oramai non lo reggono più ;)

 

 

 

Quoto.

Non è mia intenzione flammare sullo staff o giudicarlo, ma sinceramente non capisco perchè, nonostante ci sia un palesissimo problema in questo thread (e non solo), e sia stato più volte (anche dal sottoscritto) riportato, non si prendano provvedimenti. Talvolta temporanei, e tempo 2 giorni si ricomincia daccapo. Poi se a uno non va bene, l'ammonimento ricade pure su quello? Cioè: trovo assurdo riprendere chi si lamenta dello spam e non chi spamma, lasciandolo libero tutti i giorni di violare il regolamento (o aggirarlo).

 

 

Esatto... ok si è liberi di scrivere nel forum però dai... sta pubblicando di tutto capisco approfondimenti ma foto del gioco o ricette..

 

 

Si parlare del gioco non di cosa “non vedi l’ora di fare” per l’ennesima volta! Poi qua si parla del gioco e te arrivi a difenderlo spammando lo stesso messaggio venticinque volte quindi quello OT sei tu caro mio!

 

 

O aprirsi un bel blog e lasciare il link e basta?

 

 

 

Cioè far contento uno che spamma a mille pur di non limitarlo prendendo provvidimenti? Ma perchè? Fatemi capire: è il cugggino di un mod? Perchè viene trattato così delicatamente?

Infrange il regolamento e infastidisce i frequentatori/visitatori del topic=> si prendono provvedimenti contro di lui, stop. O almeno questo la LOGICA dovrebbe comportare. Il forum non è il suo blog; non vedo perchè dovremmo piegarci noi (e staff) a farglielo sembrare, però.

Davvero non capisco.

Magari sono in errore io, eh. Il forum non è neanche mio. Le regole le fa l'admin. Ma allora lo dicesse chiaro: "sto utente fa il (Censura) che gli pare e voi non dovete toccarlo. Se non vi sta bene, ve ne andate". E ognuno decide se stare o andarsene, di conseguenza. Tranquillamente ed educatamente. Non così, che pare n'intoccabile, e non si capisce perchè è vietato dirglielo o fermarlo quando rompe un po' a tutti (oltre che il regolamento stesso), e si insabbia sempre tutto.

 

 

O cancellare post... il mio ultimo post è stato cancellato come mai? Per fortuna qualcuno lo ha quotato!

 

 

Immagino cosa sarebbe questo forum se ogni singolo utente si comportasse come lui con post rindondanti e inutili dove vige la fieta dei +1 (che ai tempi erano per regolamento puniti).. Sarebbe un bordello invivibile.. O al contrario immagino un utente che a ogni post criticasse un determinato gioco per giorni mesi e anni con 20 post al giorno a riguardo, come verrebbe trattato? Far notare l'Ot dell'ennesimo utente stufo della situazione é troppo facile..mi spiace ma seppur non condividendo i toni di alcuni, hanno pienamente ragione. Esiste il buon senso

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

 

 

Invece di andare ot, fare member war, prendersela con lo staff di moderazione perché non fa qualcosa che chiaramente non può fare (perché dovremmo impedire ad un utente di postare qualcosa di relativo ad un gioco nel topic ufficiale? Non è maleducato, non è aggressivo, non è volgare, non insulta, non prende in giro e non aggredisce nessuno, semplicemente ama il gioco è super entusiasta di tutto quello che lo riguarda, ci tiene a dire la sua quando qualcuno dice qualcosa di critico.

 

Ora il gioco è uscito da un anno, il topic ufficiale sarebbe morto e sepolto probabilmente, voi odiate questo tizio e di fatto gli unici post sanzionabili sono i vostri: tra ot, frecciate oppure vere e propri atti di accusa e member war (se si esclude orochi che da utente molto bravo ha largamente argomentato per quanto sbagliando anche lui ).

 

La soluzione qui è solo una, ed è semplicissima: mettetelo in ignore list. Non leggerete più nessuno dei suoi messaggi di spam e potrete vivere il topic ufficiale di final fantasy xV esattamente come se lui non ci postasse dentro.

 

 

Ho il dubbio che non lo fate, o non lo farete, perché è molto più facile lamentarsi, fargli la guerra personale e dire in pubblico quanto vi sta sul (Censura) / rotto le balle. Ma nel torto ci finite voi, ammesso e non concesso che lui sia nel torto in qualche modo.

 

Ripeto, mettetelo tutti in ignore, finirà per postare e leggere da solo, ma il problema a quel punto sarà il suo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo