Vai al contenuto

OT FFXV


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
Taiki89

Taiki89
  • If you can’t fix it, you gotta stand it

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2390

OT

Francy Fantasy sei una palla mostruosa. Non si riesce a seguire il topic perché ad ogni commento negativo ne sopraggiunge subito dopo uno tuo positivissimo che non argomenta un bel tubo ma dice le solite cose tipo "epico" "emozionante" "epico" "notevole" "emozionante"  :rocker:  o le OST di stoccato che non c'entrano niente. Piantala.
Tanto il gioco fa schifo, non cambierai l'opinione della gente con il tuo operato.
Non capisco ancora come ti permettano di fare ciò, dovrebbero bannarti.


Modificata da Taiki89, 24 November 2017 - 09:06 PM.


#2
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non vedo l'ora di scoprire nuovi dettagli su Episodi Ignis :rocker:

#3
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7943

OT

Francy Fantasy sei una palla mostruosa. Non si riesce a seguire il topic perché ad ogni commento negativo ne sopraggiunge subito dopo uno tuo positivissimo che non argomenta un bel tubo ma dice le solite cose tipo "epico" "emozionante" "epico" "notevole" "emozionante"  :rocker:  o le OST di stoccato che non c'entrano niente. Piantala.
Tanto il gioco fa schifo, non cambierai l'opinione della gente con il tuo operato.
Non capisco ancora come ti permettano di fare ciò, dovrebbero bannarti.

un mito.



#4
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30718

Non mi piace fare post diretti principalmente ad un utente però, Francy ti supplico. Capisco, o penso di capire i motivi che ti spingono a gestire in questo "modo" i tuoi interventi all' interno di questo topic e comprendo che dietro ci siano anche molte ragioni di carattere personale che è tuo sacrosanto diritto gestire nella maniera che tu reputi più opportuna per te stesso (non è mio diritto farti la morale su faccende personali).

 

Ma gli utenti del forum non hanno nessuna responsabilità nella faccenda e a mio parere non è "corretto" che siano costretti a sopportare il peso della tua scelta o della "missione" che hai deciso di portare avanti in questo specifico contesto.

Perdonami se posso sembrarti diretto, ma ho deciso di farlo proprio perchè ti rispetto, rispetto la tua decisione (anche se non comprendo pienamente il metodo) e proprio per questo non posso fare finta di niente mentre continui a lanciarti a testa bassa in una direzione piena di ostacoli che non ti porterà mai a nulla di concreto, oltre a darti del ridicolo di fronte agli utenti che non sanno o non capiscono il significato di ciò che stai portando avanti.

 

I tuoi post stanno diventando freddi, scriptati, artificiali...gli utenti lo capiscono e se dapprima si limitavano a scherzarci su con sufficienza, alla lunga hanno inziato ad infastidirsi, qualcuno forse ad irritarsi...infine giungeranno inevitabilmente ad ignorarti.

 

Non credo che sia questo il modo giusto per portare avanti ciò che hai deciso di iniziare e anche se non ti conosco personalmente, mi rattrista che un gesto nobile come quello che hai voluto compiere venga sminuito in questa maniera.

 

Mi piacerebbe che per una volta posassi la maschera e ti mostrassi per come sei davvero, esprimendo pareri e considerazioni genunine (nel bene o nel male) non guidate dal tuo "voto" ma solo da quello che sei tu. Sono sicuro che anche gli altri utenti lo apprezzerebbero.

 

Scusate per l' OT.


Modificata da OROCHI, 25 November 2017 - 01:42 AM.


#5
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6143

A me, è piaciuta moltissimo la trama del gioco.
(E anche dell'intero universo del XV)

 

Si l'abbiamo capito, e non potrebbe essere altrimenti visto che lo ripeti 4 volte a pagina. Hai reso il topic illeggibile (così come ogni altro topic che riguarda FFXV).

Si è passati dall'hype e la passione per un gioco, a ciò che sembra una paranoia o una mania.

 

Spero in futuro che nessun altro gioco ti appassioni in questa maniera, altrimenti avremo altri topic illeggibili....


Modificata da STAZ, 25 November 2017 - 08:23 AM.


#6
Adventchildren

Adventchildren
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1380
Ora arriva una ricetta o un'OST a caso, occhio eh.

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ora arriva una ricetta o un'OST a caso, occhio eh.

 

invece questo intervento è stato proprio utile ed in topic, grazie mille!



#8
Guest_van86eYe

Guest_van86eYe
  • Gruppo: Ospiti

 
invece questo intervento è stato proprio utile ed in topic, grazie mille!



A voi mod é un po scappato di mano sto thread...illeggibile e patria di spam da mesi, non prendetevela con gli utenti che oramai non lo reggono più ;)

#9
Grifis89

Grifis89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 96

A voi mod é un po scappato di mano sto thread...illeggibile e patria di spam da mesi, non prendetevela con gli utenti che oramai non lo reggono più ;)

 

Quoto.

Non è mia intenzione flammare sullo staff o giudicarlo, ma sinceramente non capisco perchè, nonostante ci sia un palesissimo problema in questo thread (e non solo), e sia stato più volte (anche dal sottoscritto) riportato, non si prendano provvedimenti. Talvolta temporanei, e tempo 2 giorni si ricomincia daccapo. Poi se a uno non va bene, l'ammonimento ricade pure su quello? Cioè: trovo assurdo riprendere chi si lamenta dello spam e non chi spamma, lasciandolo libero tutti i giorni di violare il regolamento (o aggirarlo).


Modificata da Grifis89, 25 November 2017 - 05:20 PM.


#10
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5395

 
Quoto.
Non è mia intenzione flammare sullo staff o giudicarlo, ma sinceramente non capisco perchè, nonostante ci sia un palesissimo problema in questo thread (e non solo), e sia stato più volte (anche dal sottoscritto) riportato, non si prendano provvedimenti. Talvolta temporanei, e tempo 2 giorni si ricomincia daccapo. Poi se a uno non va bene, l'ammonimento ricade pure su quello? Cioè: trovo assurdo riprendere chi si lamenta dello spam e non chi spamma, lasciandolo libero tutti i giorni di violare il regolamento (o aggirarlo).

Esatto... ok si è liberi di scrivere nel forum però dai... sta pubblicando di tutto capisco approfondimenti ma foto del gioco o ricette..

#11
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ritengo che sia molto più saggio tornare a parlare del gioco, e dei suoi contenuti, (tra DLC, update,ed espansioni), piuttosto che continuare a fare OT......



#12
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5395

Ritengo che sia molto più saggio tornare a parlare del gioco, e dei suoi contenuti, (tra DLC, update,ed espansioni), piuttosto che continuare a fare OT......

Si parlare del gioco non di cosa “non vedi l’ora di fare” per l’ennesima volta! Poi qua si parla del gioco e te arrivi a difenderlo spammando lo stesso messaggio venticinque volte quindi quello OT sei tu caro mio!

#13
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Si parlare del gioco non di cosa non vedi lora di fare per lennesima volta! Poi qua si parla del gioco e te arrivi a difenderlo spammando lo stesso messaggio venticinque volte quindi quello OT sei tu caro mio!

This

#14
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9359

This

 

Pensavo una cosa: visto che Francy vuole palesemente solo tenere alto il topic nella prima pagina, non si potrebbe semplicemente metterlo in sticky? Così magari è contento e la smette, con buona pace di TUTTI gli altri che sono stufi di leggere l'ennesimo, ridondante, vuoto e inutile post con una ost?



#15
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5395

 
Pensavo una cosa: visto che Francy vuole palesemente solo tenere alto il topic nella prima pagina, non si potrebbe semplicemente metterlo in sticky? Così magari è contento e la smette, con buona pace di TUTTI gli altri che sono stufi di leggere l'ennesimo, ridondante, vuoto e inutile post con una ost?

O aprirsi un bel blog e lasciare il link e basta?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo