#1
Inviato 24 November 2017 - 09:29 PM
Oggi invece mi ritrovo senza linea da stamattina con il rischio di rimanere senza per tutto il fine settimana
Vi è mai capitato una cosa del genere?
Ho già chiamato e mi hanno detto di aspettare fino a lunedì o martedì e mi sembra un po tanto
#2
Inviato 24 November 2017 - 09:51 PM
Ragazzi mi è capitato altre volte di rimanere senza linea ma al massimo dopo due o tre ore si è sempre sistemata tutto
Oggi invece mi ritrovo senza linea da stamattina con il rischio di rimanere senza per tutto il fine settimana
Vi è mai capitato una cosa del genere?
Ho già chiamato e mi hanno detto di aspettare fino a lunedì o martedì e mi sembra un po tanto
Magari qualche problema sulla centrale. Io una volta, da mio padre, son rimasto senza linea internet per qualche giorno
#4
Inviato 25 November 2017 - 12:52 AM
chiama il 187 per capire se vi sono problemi.
Io ho la fibra da circa 5/6 mesi e solo una volta ho avuto un problema che derivava dalla linea telecom ( sentivo i bip continui e veloci al telefono ). Chiamando il numero citato prima, e messo il mio numero fisso mi usciva una voce registrata che mi affermava che vi era un guasto e che i tecnici erano al lavoro. Prova e vedi cosa ti dicono.. a me in un giorno hanno sistemato il tutto.
#6
Inviato 25 November 2017 - 02:32 AM
Ho già chiamato non hanno saputo dirmi nulla e il problema è che possono volerci piu di 2 giornichiama il 187 per capire se vi sono problemi.
Io ho la fibra da circa 5/6 mesi e solo una volta ho avuto un problema che derivava dalla linea telecom ( sentivo i bip continui e veloci al telefono ). Chiamando il numero citato prima, e messo il mio numero fisso mi usciva una voce registrata che mi affermava che vi era un guasto e che i tecnici erano al lavoro. Prova e vedi cosa ti dicono.. a me in un giorno hanno sistemato il tutto.
#15
Guest_God MorpheuseYe
Inviato 25 November 2017 - 02:07 PM
Non ho capito se è una (Censura) infame oppure al di là di questo inconveniente ci sta
Io ce l'ho da due anni ormai e ho avuto solo due disservizi. Una volta si è disconnesso per mezza giornata, un'altra volta per guasti all'armadio sono rimasto senza linea per quasi tre giorni (non solo io ma anche i vicini), ma a parte questi due casi, mi è sempre andata a meraviglia.
Mai avuto disconnessioni o problemi (a parte quei due casi), ed io fra lavoro in remoto e uso personale la uso quasi tutto il giorno tutti i giorni, quindi mi accorgerei delle disconnessioni.
Immagino che ogni linea sia storia a sè come han detto sopra. Personalmente soddisfattissimo con fibra tim (alla fine due soli disguidi in due anni sono accettabili).
Modificata da God Morpheus, 25 November 2017 - 02:12 PM.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi