Vai al contenuto

Fibra tim non funziona


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#1
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
Ragazzi mi è capitato altre volte di rimanere senza linea ma al massimo dopo due o tre ore si è sempre sistemata tutto
Oggi invece mi ritrovo senza linea da stamattina con il rischio di rimanere senza per tutto il fine settimana
Vi è mai capitato una cosa del genere?
Ho già chiamato e mi hanno detto di aspettare fino a lunedì o martedì e mi sembra un po tanto

#2
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Ragazzi mi è capitato altre volte di rimanere senza linea ma al massimo dopo due o tre ore si è sempre sistemata tutto
Oggi invece mi ritrovo senza linea da stamattina con il rischio di rimanere senza per tutto il fine settimana
Vi è mai capitato una cosa del genere?
Ho già chiamato e mi hanno detto di aspettare fino a lunedì o martedì e mi sembra un po tanto

Magari qualche problema sulla centrale. Io una volta, da mio padre, son rimasto senza linea internet per qualche giorno



#3
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Magari qualche problema sulla centrale. Io una volta, da mio padre, son rimasto senza linea internet per qualche giorno

Ma un problema sulla centrale non dovrebbe mandare in tilt anche la linea dei miei vicini?

#4
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8412

chiama il 187 per capire se vi sono problemi. 

 

Io ho la fibra da circa 5/6 mesi e solo una volta ho avuto un problema che derivava dalla linea telecom ( sentivo i bip continui e veloci al telefono ). Chiamando il numero citato prima, e messo il mio numero fisso mi usciva una voce registrata che mi affermava che vi era un guasto e che i tecnici erano al lavoro. Prova e vedi cosa ti dicono.. a me in un giorno hanno sistemato il tutto. 



#5
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Ma un problema sulla centrale non dovrebbe mandare in tilt anche la linea dei miei vicini?

no in effetti così è strano.. 



#6
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

chiama il 187 per capire se vi sono problemi. 
 
Io ho la fibra da circa 5/6 mesi e solo una volta ho avuto un problema che derivava dalla linea telecom ( sentivo i bip continui e veloci al telefono ). Chiamando il numero citato prima, e messo il mio numero fisso mi usciva una voce registrata che mi affermava che vi era un guasto e che i tecnici erano al lavoro. Prova e vedi cosa ti dicono.. a me in un giorno hanno sistemato il tutto. 

Ho già chiamato non hanno saputo dirmi nulla e il problema è che possono volerci piu di 2 giorni

#7
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

no in effetti così è strano.. 

Appunto solo a me non funziona tutti gli altri si

#8
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21556
Io volevo mettere la fibra tim

Quindi lascio perdere o è ok?

#9
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Io volevo mettere la fibra tim

Quindi lascio perdere o è ok?

Ok no io!ho sempre disconnessioni almeno una o due al mese ma mai come ora che è da piu di 24 ore che sono senza linea

#10
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
Sinceramente pagare più di 70 euro ogni due mesi e avere un disservizio cosi grosso mi girano parecchio

#11
mimmo89

mimmo89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1649
Hai provato a resettare il modem?magari ti è cioccato quello...

Modificata da mimmo89, 25 November 2017 - 10:21 AM.


#12
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21556

Ok no io!ho sempre disconnessioni almeno una o due al mese ma mai come ora che è da piu di 24 ore che sono senza linea


Non ho capito se è una (Censura) infame oppure al di là di questo inconveniente ci sta

#13
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

Non ho capito se è una (Censura) infame oppure al di là di questo inconveniente ci sta

Ogni linea è storia a se. Io sono due mesi che la ho e nessun problema.

Modificata da Claydol, 25 November 2017 - 12:52 PM.


#14
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Ogni linea è storia a se. Io sono due mesi che la ho e nessun problema.

Io un anno ma ogni mese anche se breve interruzioni ne ho avuto parecchie

#15
Guest_God MorpheuseYe

Guest_God MorpheuseYe
  • Gruppo: Ospiti

Non ho capito se è una (Censura) infame oppure al di là di questo inconveniente ci sta

Io ce l'ho da due anni ormai e ho avuto solo due disservizi. Una volta si è disconnesso per mezza giornata, un'altra volta per guasti all'armadio  sono rimasto senza linea per quasi tre giorni (non solo io ma anche i vicini), ma a parte questi due casi, mi è sempre andata a meraviglia.

 

Mai avuto disconnessioni o problemi (a parte quei due casi), ed io fra lavoro in remoto e uso personale la uso quasi tutto il giorno tutti i giorni, quindi mi accorgerei delle disconnessioni.

 

Immagino che ogni linea sia storia a sè come han detto sopra. Personalmente soddisfattissimo con fibra tim (alla fine due soli disguidi in due anni sono accettabili).


Modificata da God Morpheus, 25 November 2017 - 02:12 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo