Vai al contenuto

Vikings Stagione 5: Recensione del primo episodio in anteprima

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27118
Vikings Stagione 5: Recensione del primo episodio in anteprima
Vikings ritorna per la quinta stagione inedita: abbiamo visto in anteprima il primo episodio della nuova serie in onda dal 29 novembre.
..
Leggi l'articolo completo: Vikings Stagione 5: Recensione del primo episodio in anteprima



#2
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243
Hype a manetta!

#3
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50264

già stiamo alla quinta? netflix ancora deve mettere la seconda parte della quarta stagione:(



#4
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30186

Non vedo l'ora anche se senza lui nelle ultime puntate ha perso molto... nessuno dei suoi figli ha lo stesso carisma



#5
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51962

Non vedo l'ora anche se senza lui nelle ultime puntate ha perso molto... nessuno dei suoi figli ha lo stesso carisma

E senza lo zio Rag è dura si 



#6
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Non vedo l'ora anche se senza lui nelle ultime puntate ha perso molto... nessuno dei suoi figli ha lo stesso carisma

Personalmente la quarta non mi è piaciuta per nulla, lo vedevo per lui, per il suo modo di essere e di fare...i figli hanno un carisma pari allo zero, infatti è stata una tortura vedere Ragnarr in quel modo.

La quinta la skippo senza problemi.



#7
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30186

Personalmente la quarta non mi è piaciuta per nulla, lo vedevo per lui, per il suo modo di essere e di fare...i figli hanno un carisma pari allo zero, infatti è stata una tortura vedere Ragnarr in quel modo.

La quinta la skippo senza problemi.

Gia, peccato perchè era la mia serie preferita, ed era girata molto bene rispetto anche ad altre molto più blasonate. Dovevano aspettare a farlo morire e trovare  prima un attore/protagonista con il suo carisma

 

Secondo me puntano sul cavaliere che fa parte delle crociate...vedremo



#8
AVV

AVV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1916

 "un lato, come già visto nella quarta stagione, Ivarr vuole continuare la guerra di conquista, andando contro le direttive del padre"

 

è??????? Se ragnar ha escogitato la sua dipartita apposta per aizzare  la sua gente ad un invasione vera e propria.

 

 

avendo visto da poco last kingdom mi sa che sto scontro normanni-inglesi (con gli immancabili stereotipi sul cristianesimo dell'epoca) non sia poi così appassionante in TV.

 

se seguono Ivar e restano fedeli alla storia mi sa che sta serie vivrà la sindrome dell' ultima stagione di spartacus (tifo per gli antagonisti)



#9
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

vista la prima, concordo ottimo inizio, purtroppo si ostinano a fare 20 puntate con conseguente accumulo di tempi morti e difficoltà nel seguire e ricordare tutta la stagione



#10
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26594

vista la prima, concordo ottimo inizio, purtroppo si ostinano a fare 20 puntate con conseguente accumulo di tempi morti e difficoltà nel seguire e ricordare tutta la stagione

 

Alla fine ho ripescato l'intera quarta stagione; se ricordi di avevo chiesto un parere. Avevi detto che non mi perdevo molto ed infatti è stato così.

Per me la serie finisce con la quarta.

Ho solo un minimo di interesse visto l'attore antagonista...



#11
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Alla fine ho ripescato l'intera quarta stagione; se ricordi di avevo chiesto un parere. Avevi detto che non mi perdevo molto ed infatti è stato così.

Per me la serie finisce con la quarta.

Ho solo un minimo di interesse visto l'attore antagonista...

il problema sono appunto 20 puntate divise in 2 parti, praticamente 2 mini stagioni....se la quarta fosse stata concentrata in 10-12 sarebbe stata ben altra roba, come la 1 2 e 3....

il vescovo guerriero inglese è molto interessante



#12
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51962

Visto il doppio episodio. Bello, ma se manca Ragnar babba bia 



#13
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Era meglio che non entravo in sto topic...come al solito tutti che si lagnano, mentre io ho adorato la quarta stagione e mi sta già piacendo molto anche la quinta, Ivar secondo me ha grandissimo carisma, così come lo ha ancora Lagherta....non è che senza Ragnar allora bisogna buttare via tutto il resto.



#14
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Era meglio che non entravo in sto topic...come al solito tutti che si lagnano, mentre io ho adorato la quarta stagione e mi sta già piacendo molto anche la quinta, Ivar secondo me ha grandissimo carisma, così come lo ha ancora Lagherta....non è che senza Ragnar allora bisogna buttare via tutto il resto.

 

Sono completamente d'accordo con te, anche se la quinta non l'ho ancora iniziata.

Certo con Ragnar si è perso TANTISSIMO, ma appunto tra Ivarr, Bjorn e Lagertha spero non ce lo facciano rimpiangere troppo.

Spero anche in qualcosa di più interessante per Ubbe.



#15
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

la quinta ha già asfaltato la quarta........bellissima la 5x03, sembra un finale mid season.....ivarr savastano :asd:

e manca ancora rollo con i francesi...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo