Vai al contenuto

Fine di un'era per gli utenti iPhone: il jailbreak è praticamente scomparso


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38573
Per diversi anni, gli appassionati di iPhone sono stati soliti effettuare il jailbreak ai propri dispositivi, per ottenere funzionalità extra come i widget e la registrazione dello schermo, che poi sono state implementate da Apple in iOS 11...
Leggi la news completa: Fine di un'era per gli utenti iPhone: il jailbreak è praticamente scomparso


#2
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18954

Io penso che semplicemente gli smanettoni sono passati ad android.


Anche su Android, da qualche anno, il modding si è molto ridimensionato.
Ormai Android e tutte le personalizzazioni dei produttori sono più che sufficienti per il 90% dell'utenza, i produttori aggiornano più facilmente e per più tempo (di solito) i terminali, i processori mediatek in circolazione sono aumentati rendendo il modding pii difficile, molti modder che cucinavano le rom hanno semplicemente mollato perché ora hanno una vita XD
È proprio il modding che sta sparendo.

#3
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264
Il modding si è molto ridimensionato anche su Android.

#4
Jacko:84

Jacko:84
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1505
Quando presi il mio iPhone 2g mi ricordo ancora il cinema con ziphone e poi redsnow...vecchi tempi ma forse è giusto così...la tecnologia deve essere per tutti, ovviamente meglio se non limita creatività e libertà.

#5
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21087

mai avuta l'esigenza di fare il jailbreak



#6
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Al fatto che il sistema si sia aperto è migliorato molto aggiungerei che tramite la possibilità del sideload delle app si riesce a sopperire anche al “secondo” scoop che aveva il jb: le app pirata.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo