Vai al contenuto

accuse alla redazione, split


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Guest_seileeneYe

Guest_seileeneYe
  • Gruppo: Ospiti
"La nostra redazione aveva già quantificato in circa 20 ore i tempi di gioco necessari per sbloccare proprio Darth Vader."

Nello stesso modo in cui aveva quantificato la campagna da 8 ore, che poi ne durava 4...
Io continuo a sentire smentite varie ma non ho mai visto la matematica dietro, che invece quello delle "stime un pizzico negative" aveva dato nel dettaglio a suo tempo.
Son buono anche io a sparare numeri se tanto mi si deve credere sulla fiducia.

Modificata da seileen, 22 November 2017 - 02:10 PM.


#2
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

"La nostra redazione aveva già quantificato in circa 20 ore i tempi di gioco necessari per sbloccare proprio Darth Vader."

Nello stesso modo in cui aveva quantificato la campagna da 8 ore, che poi ne durava 4...
Io continuo a sentire smentite varie ma non ho mai visto la matematica dietro, che invece quello delle "stime un pizzico negative" aveva dato nel dettaglio a suo tempo.
Son buono anche io a sparare numeri se tanto mi si deve credere sulla fiducia.

a fare polemica spicciola di sicuro sei imbattibile

#3
Guest_seileeneYe

Guest_seileeneYe
  • Gruppo: Ospiti

a fare polemica spicciola di sicuro sei imbattibile


Fidarsi per partito preso è stupido e la campagna dura 4 ore e non 8 come avete scritto nella recensione, quindi non vedo perchè dovrei fidarmi sul resto.
Se poi per te sono polemiche spicciole mi interessa poco, sopratutto data l'ipocrisia del tuo commento.

Modificata da seileen, 23 November 2017 - 12:21 PM.


#4
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

Fidarsi per partito preso è stupido e la campagna dura 4 ore e non 8 come avete scritto nella recensione, quindi non vedo perchè dovrei fidarmi sul resto.
Se poi per te sono polemiche spicciole mi interessa poco, sopratutto data l'ipocrisia del tuo commento.

Io non ho scritto niente

 

C'è chi Resident Evil lo finisce in tre ore ma non vale per tutti

 

Non capisco cosa abbia a che fare l'ipocrisia col mio commento...non è sparando termini a caso che ne esci bene



#5
Support Staff

Support Staff
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 2272
Dalle critiche siamo passati alle calunnie. Ormai è una guerra contro la redazione, un comportamento che ha superato i limiti del buon senso. Insozzare ogni notizia o articoli del sito che ti ospita per dargli contro è una cosa, arrivare alle calunnie è ben più grave.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo