Vai al contenuto

Spawn: Todd McFarlane conferma che il reboot sarą ambientato a New York


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71713
Dopo la conferma che il reboot di Spawn non racconterą nuovamente le origini del personaggio, ne arriva un’altra: ovvero, l’ambientazione della nuova pellicola. ..
Leggi la news completa: Spawn: Todd McFarlane conferma che il reboot sarą ambientato a New York


#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026
Incrocio le dita e le tengo così fino all'uscita della pellicola!!!!!

#3
sipno

sipno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1139
L'origine del personaggio dovrebbe sempre essere raccontata, soprattutto per chi come me non conosce il personaggio.

#4
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4639

L'origine del personaggio dovrebbe sempre essere raccontata, soprattutto per chi come me non conosce il personaggio.

Beh magari lo spiegheranno brevemente. Non è detto che non dicano niente sulle sue origini. Semplicemente non sarà un film sulla sua nascita, ma partirà che lui è già "esperto" in quello stato. Poi per raccontare cosa gli è successo ci sono vari espedienti, tipo flash-back o semplici racconti

#5
Andrea Bagante

Andrea Bagante
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 172

Beh magari lo spiegheranno brevemente. Non è detto che non dicano niente sulle sue origini. Semplicemente non sarà un film sulla sua nascita, ma partirà che lui è già "esperto" in quello stato. Poi per raccontare cosa gli è successo ci sono vari espedienti, tipo flash-back o semplici racconti

Spero che non vi disturbi che mi immetta nel discorso anche se non l'ho iniziato, ma devo dire che, a ripensarci, anche il Batman di Burton era così, eppure ha assolutamente funzionato!

#6
sipno

sipno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1139

Spero che non vi disturbi che mi immetta nel discorso anche se non l'ho iniziato, ma devo dire che, a ripensarci, anche il Batman di Burton era così, eppure ha assolutamente funzionato!


Vero, ma Batman diciamolo, è ben più conosciuto

#7
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4639

Spero che non vi disturbi che mi immetta nel discorso anche se non l'ho iniziato, ma devo dire che, a ripensarci, anche il Batman di Burton era così, eppure ha assolutamente funzionato!

Esatto. Dipende da come vogliono gestire la cosa

#8
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4639

Vero, ma Batman diciamolo, è ben più conosciuto

Questo è vero. Però ripeto non è necessario fare un film sulle origini. Ci sono moltissime storie che iniziano con il protagonista fa già quello che deve fare, e poi più avanti lo spiegano. Tipo The Punisher War Zone. Inizia che lui è già il punisher che ammazza i mafiosi. Poi a metà film dicono che ha iniziato a fare così perché gli hanno ammazzato la famiglia. Oppure anche Blade degli anni 90. Iniziava che lui era già Blade che già uccideva i vampiri. Poi nel corso di un paio di dialoghi dicono perché

#9
sipno

sipno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1139

Questo è vero. Però ripeto non è necessario fare un film sulle origini. Ci sono moltissime storie che iniziano con il protagonista fa già quello che deve fare, e poi più avanti lo spiegano. Tipo The Punisher War Zone. Inizia che lui è già il punisher che ammazza i mafiosi. Poi a metà film dicono che ha iniziato a fare così perché gli hanno ammazzato la famiglia. Oppure anche Blade degli anni 90. Iniziava che lui era già Blade che già uccideva i vampiri. Poi nel corso di un paio di dialoghi dicono perché


Certo, dico solo che non devono tralasciarlo.

#10
SALVA IL BARBARO

SALVA IL BARBARO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1240
basta commentare ogni minima cosa...GI-RA-LO.

#11
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Personaggio molto bello, peccato che non ha mai avuto un degno trattamento al cinema. Ricordo quello degli anni '90 ma film abbastanza dimenticabile.

Modificata da Snake1990, 24 November 2017 - 06:28 PM.


#12
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4639

Certo, dico solo che non devono tralasciarlo.

Nono quello certo. Ma penso che qualcosa diranno per forza

#13
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

L'origine del personaggio dovrebbe sempre essere raccontata, soprattutto per chi come me non conosce il personaggio.

da quello che si è capito? il film non avrà protagonista Spawn ma un altro e questo sarà protagonista alla Godzilla/king Kong(da quello che si è capito)

#14
sipno

sipno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1139

da quello che si è capito? il film non avrà protagonista Spawn ma un altro e questo sarà protagonista alla Godzilla/king Kong(da quello che si è capito)


Mmmm. La cosa non mi entusiasma.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo