Vai al contenuto

Eyestone, ex DICE, si aggiunge a Playground per il nuovo progetto open-world


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Dopo la notizia diffusa ieri circa un nuovo progetto open world in via di sviluppo presso gli studi di Playground Games, apprendiamo oggi che la software house di Forza Horizon 3 si è aggiudicata l'esperienza Sean Eyestone, ex senior producer presso DICE...
Leggi la news completa: Eyestone, ex DICE, si aggiunge a Playground per il nuovo progetto open-world


#2
diego amoroso

diego amoroso
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 296
Sento puzza di capolavoro!!!!!!

#3
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Finalmente, ci eravamo rotti la nerchia a suon di progetti annullati...

#4
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26834
Aspetto ad esultare,ma rpg e open world mi faranno andare al day one sicuro

#5
AtomAnt

AtomAnt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2787

Sento puzza di capolavoro!!!!!!

Capisco l'entusiasmo ma in pratica sono uno studio che ha fatto grandi giochi di guida, insomma la capacità sugli rpg va tutta testata

#6
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Grande sfida per questo studio, ma soprattutto grandi numeri.
Finalmente Microsoft ha capito e sta spingendo a fondo il pedale dell'acceleratore!!!!
Ora che ha una macchina mostruosa, deve spingere per far uscire al più presto titoli AAAA!!!
DICIAMO che l'inizio promette bene, grande studio, grandi nomi e una nuova sede con numeri mica da ridere.
Occhi aperti!!!! :smile-106:

Modificata da DeJust, 23 November 2017 - 10:14 PM.


#7
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Finalmente, ci eravamo rotti la nerchia a suon di progetti annullati...


Be', c'è sempre tempo...


Sembra lecito pensare a questo punto che il gioco in sviluppo sia quello per cui MS cercava sviluppatori circa sei mesi fa, quello che nella descrizione doveva ricalcare per certi versi Horizon Zero Dawn.
Quando si tratta di RPG mi preme sempre che ci sia qualcuno capace di scrivere storie, quest e personaggi e purtroppo è una dote molto rara. Speriamo bene, di certo i Playground Games sono talentuosi e mi incuriosisce molto vederli su un progetto totalmente diverso dal solito...
...a meno che non stiano sviluppando un RPG coi Transformers, in tal caso...


#8
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386

Grande sfida per questo studio, ma soprattutto grandi numeri.
Finalmente Microsoft ha capito e sta spingendo a fondo il pedale dell'acceleratore!!!!
Ora che ha una macchina mostruosa, deve spingere per far uscire al più presto titoli AAAA!!!
DICIAMO che l'inizio promette bene, grande studio, grandi nomi e una nuova sede con numeri mica da ridere.
Occhi aperti!!!! :smile-106:

ma è stata dichiarata l'esclusiva??
anche secondo me sarà una delle AAA di cui pochi giorni fa parlava Phil, anche perché il team è molto legato a MS ma discutendo con gli altri utenti non mi era sembrato che fosse stata dichiaratà l'esclusività

#9
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030

ma è stata dichiarata l'esclusiva??
anche secondo me sarà una delle AAA di cui pochi giorni fa parlava Phil, anche perché il team è molto legato a MS ma discutendo con gli altri utenti non mi era sembrato che fosse stata dichiaratà l'esclusività

Sono andato di deduzione!!!!
Ancora nessuna ufficialità!!!!!

#10
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386

Sono andato di deduzione!!!!
Ancora nessuna ufficialità!!!!!

allora l'abbiamo pensata uguale :smile-01:

#11
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536

ma è stata dichiarata l'esclusiva??
anche secondo me sarà una delle AAA di cui pochi giorni fa parlava Phil, anche perché il team è molto legato a MS ma discutendo con gli altri utenti non mi era sembrato che fosse stata dichiaratà l'esclusività

Ma credo sia scontata l'esclusività!

#12
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159

Capisco l'entusiasmo ma in pratica sono uno studio che ha fatto grandi giochi di guida, insomma la capacità sugli rpg va tutta testata

dopo aver visto come la SH Guerrilla Games possa creare un titolo RPG spettacolare (genere totalmente diverso dalle sue produzioni "classiche" Squallidi FPS) non mi preoccuperei...

#13
AtomAnt

AtomAnt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2787

dopo aver visto come la SH Guerrilla Games possa creare un titolo RPG spettacolare (genere totalmente diverso dalle sue produzioni "classiche" Squallidi FPS) non mi preoccuperei...

Bhe ma quello che è accaduto con horizon è quasi in miracolo, non è lo standard. Ricordiamoci che assunsero diversi professionisti da cd project e da obsidian. Qui già è stato assunto uno di dice, che non è una software house celebre ne per open world ne per gdr. Infatti io dubito si tratti di un gdr ma bensì di un fps




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo