Vai al contenuto

Poco tempo per giocare a Call of Duty? Oggi potete pagare un professionista


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189573
Se salire di livero, sbloccare equipaggiamenti e aumentare il vostro prestigio in Call of Duty WWII richiede tempo che non avete, da oggi è possibile acquistare le prestazioni di un giocatore professionista che lo faccia al posto vostro...
Leggi la news completa: Poco tempo per giocare a Call of Duty? Oggi potete pagare un professionista


#2
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493
Ahahahah ma proprio no!

Però 10 punti a grifondoro per la creatività :)

#3
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Personalmente non mi darebbe alcuna soddisfazione "comprare" un professionista per farmi vedere bello? Da chi? Arrivo dove arrivo, con le mie forze, come in tutto il resto delle cose che faccio :)

#4
Hush_Fairwind

Hush_Fairwind
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1505
Questa notizia mi ricorda quelle persone (che personalmente trovo tristissime) che su Destiny pagavano altri giocatori per farsi carriare nelle Prove di Osiride... che tristezza.

#5
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

Personalmente non mi darebbe alcuna soddisfazione "comprare" un professionista per farmi vedere bello? Da chi? Arrivo dove arrivo, con le mie forze, come in tutto il resto delle cose che faccio :)

Acquisti il gioco per farlo giocare ad altri :smile-16:

#6
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Mi pare che in Corea questa pratica sia già in uso da anni nei MMORPG, si paga qualcuno per farmare e fare le subquest noiose.
Francamente non lo farei mai.

#7
Guest_alveareeYe

Guest_alveareeYe
  • Gruppo: Ospiti
"con supplementi bonus in caso si desideri mantenere un certo rapporto morti / uccisioni" vorrebbe dire che, nel caso non si paghino a sufficienza, si fanno uccidere di proposito? :smile-25: :smile-25: :smile-01:

#8
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Piuttosto smetto di giocare, pagare altri per giocare al tuo posto XD

#9
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816
Giocare per me è un piacere e una passione, col piffero che pago qualcuno per giocare a posto mio. Anche se ho poco tempo spolpo ben benino ogni gioco arrivando al platino, se non ci riesco ciccia.

Comunque se volete platinare Crash bandicoot ve lo platino io a 150 €, ma se volete pure tutte le relic di platino serve un supplemento di 79,99 €. Incluso nell'offerta stormy ascent gratuito e ci sto rimettendo :smile-41:

#10
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281

Giocare per me è un piacere e una passione, col piffero che pago qualcuno per giocare a posto mio. Anche se ho poco tempo spolpo ben benino ogni gioco arrivando al platino, se non ci riesco ciccia.

Comunque se volete platinare Crash bandicoot ve lo platino io a 150 €, ma se volete pure tutte le relic di platino serve un supplemento di 79,99 €. Incluso nell'offerta stormy ascent gratuito e ci sto rimettendo :smile-41:

Mi riesci a platinare Super meat boy :smile-16: :smile-16: :smile-33: :smile-33: :smile-106: Comunque mi pare un'assurdità pagare per farsi farmare le robe.Sono d'accordo con quanto hai scritto

Modificata da Cava, 23 November 2017 - 06:50 PM.


#11
Lucas S.

Lucas S.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 283
"L'annuncio parla di costi flessibili che si aggirano attorno ai 20 € all'ora" . Con una tale cifra si trovano indie eccellenti, altroché pagare per la carenza di tempo.

#12
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816

Mi riesci a platinare Super meat boy :smile-16: :smile-16: :smile-33: :smile-33: :smile-106: Comunque mi pare un'assurdità pagare per farsi farmare le robe.Sono d'accordo con quanto hai scritto


ti faccio un'offertona , ti platino Wolfestein 2 , Super Meat boy e Crash Bandicoot a SOLI 2400 € con in omaggio un simpatico portapenne a forma di banana :smile-25: :smile-25:

Scherzi a parte , ne "conosco" alcuni che hanno pagato per farsi platinare giochi e farsi fare cose online su destiny . Sempre Su destiny alcuni avevano messo pure una sorta di listino prezzi con varie tariffe ecc... è una pratica diffusa, molto di più di quello che noi pensiamo. Ho sbagliato lavoro in pratica.

Comunque io non lo farei mai , non tanto per il discorso economico ( che comunque sono soldi ) , ma se gioco lo faccio, lo faccio perchè mi piace, tutte le "conquiste" devono essere farina del mio sacco ( trofei/classifiche,ecc..) , altrimenti non ha senso.



#13
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281

ti faccio un'offertona , ti platino Wolfestein 2 , Super Meat boy e Crash Bandicoot a SOLI 2400 € con in omaggio un simpatico portapenne a forma di banana :smile-25: :smile-25:

Scherzi a parte , ne "conosco" alcuni che hanno pagato per farsi platinare giochi e farsi fare cose online su destiny . Sempre Su destiny alcuni avevano messo pure una sorta di listino prezzi con varie tariffe ecc... è una pratica diffusa, molto di più di quello che noi pensiamo. Ho sbagliato lavoro in pratica.

Comunque io non lo farei mai , non tanto per il discorso economico ( che comunque sono soldi ) , ma se gioco lo faccio, lo faccio perchè mi piace, tutte le "conquiste" devono essere farina del mio sacco ( trofei/classifiche,ecc..) , altrimenti non ha senso.

Dai,, gia che ci sei aggiungi anche ninja gaiden 2 e il 3
:smile-16: :smile-25: :smile-16: :smile-106: :smile-106:. Comunque hai perfettamente ragione , meglio ottenere qualcosa con le proprie forze pur di farmelo fare dagli altri :smile-106: :smile-106: :smile-106:

#14
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

ti faccio un'offertona , ti platino Wolfestein 2 , Super Meat boy e Crash Bandicoot a SOLI 2400 € con in omaggio un simpatico portapenne a forma di banana :smile-25: :smile-25:

Scherzi a parte , ne "conosco" alcuni che hanno pagato per farsi platinare giochi e farsi fare cose online su destiny . Sempre Su destiny alcuni avevano messo pure una sorta di listino prezzi con varie tariffe ecc... è una pratica diffusa, molto di più di quello che noi pensiamo. Ho sbagliato lavoro in pratica.

Comunque io non lo farei mai , non tanto per il discorso economico ( che comunque sono soldi ) , ma se gioco lo faccio, lo faccio perchè mi piace, tutte le "conquiste" devono essere farina del mio sacco ( trofei/classifiche,ecc..) , altrimenti non ha senso.

Wolfestein 2 secondo me non lo platini, rischi solo che ti facciano causa e poi ti tocca dargli 10000€


Modificata da Zyx, 23 November 2017 - 08:09 PM.


#15
Guest_SalvaLogan182eYe

Guest_SalvaLogan182eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma il divertimento?... Far giocare gli altri al posto mio? ma che senso ha?...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo