Vai al contenuto

Si è rotto YouTube!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Perché da un po' di tempo tra versione desktop e mobile (parlo del sito, l'app è scomoda quindi non la uso) non condividono più la stessa cronologia? si sono bevuti il cervello?

È passato troppo tempo, non è un bug, questa è proprio una scelta scellerata!



#2
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791
A meno che non ci sia stato un aggiornamento dell'ultima ora, a me mantiene le chronologie del mio account.

Verifica se per sbaglio sul pc non ti è saltato il log in...

#3
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

Anche a me condivide la stessa cronologia. Stranissimo...



#4
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

in casi come questi, la cosa migliore e' cancellare tutta tutta la cronologia, i cookies, i file temporanei e i file non in linea



#5
sev7en

sev7en
  • ..:InsanelyLegend:..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6209

Ciao,

che versione del browser stai usando su Mac e quale sul mobile? Hai verificato di essere loggato con il medesimo account su entrambi?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo