Vai al contenuto

Phil Spencer: i lavori sulle nuove esclusive Xbox sono già iniziati

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#16
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

Senza offesa ma la tua retorica non la sopporto. QB ha fallito perché è un videogioco scadente. Punto.

I deliri sul "Multipleer" non riesco più a leggere in questo forum.

Scadente per te, non per molti altri me compreso

#17
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811
Insomma,se Microsoft non parla di esclusive vi lamentate,se parla di esclusive vi lamentate.. Tristezza a palate.
Intanto si avvicinano PUGB, Sea,Crackdown,State of Decay e magari (spero) quel maledetto Black Desert .
In tema multi c'è tanta ciccia, Gennaio si apre con Monster h. W. e prosegue con Dragon Ball Z fighter.

#18
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

Scadente per te, non per molti altri me compreso


Si Iama, per te e qualcun altro può essere interessante QB. Per critica, utenza in generale, vendite, ecc, è facilmente ignorabile. Non a caso è sparito dalle scene in tempi record.
Io non voglio polemizzare, mi auguro solo che Ms investa in videogiochi agli antipodi rispetto a QB. Stop.

#19
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816

Senza offesa ma la tua retorica non la sopporto. QB ha fallito perché è un videogioco scadente. Punto.

I deliri sul "Multipleer" non riesco più a leggere in questo forum.


ma perchè è scadente ? perchè non dura 340 ore ? perchè ha una forte componente narrativa ? il gioco è stato massacrato ingiustamente a priori prima che uscisse, io questo non sopporto

#20
Gabriele30

Gabriele30
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 158

QB non ha scopiazzato proprio nulla , ha un concept interessante ( forse pur innovativo ) e non vedo l'ora di giocarlo, se ha fallito non è colpa di MS che lo ha finanziato , ma dei giocatori...."xkè nn ce Multiplieer allora fa skifo"


Ma che dici? Per quanto mi sia piaciuto, e credimi che mi è piaciuto tanto, il gameplay è pressoché identico ai vari max pain, e alan wake, con si, una grafica eccellente, ma una storia cosi cosi, il vero problema di quel gioco è che è passato in sordina dopo un mese dall'uscita, per vari problemi tecnici, sia sulla versione consolle e soprattutto pc, e per il mancato supporto dallo stesso publisher “Microsoft”, il fatto che non ci sia multiplayer è soggettivo, personalmente non mi sembra un buon pretesto per distruggere un gioco, e la sua componente singleplayer, piuttosto sia la diretta concorrente che altre software-house in quel periodo lanciavano progetti più importanti che hanno oscurato QB, ma non mettiamo in mezzo i giocatori, perché se microsoft avesse voluto, avrebbe potuto fare molto di più! Detto questo, a mio parere, è un gran bel gioco, e adesso sicuramente, è da recuperare...a me è piaciuto nonostante i grandi difetti della versione pc di tempo fa, ma di innovativo non ha nulla credimi! :smile-06:

#21
Gabriele30

Gabriele30
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 158

Si Iama, per te e qualcun altro può essere interessante QB. Per critica, utenza in generale, vendite, ecc, è facilmente ignorabile. Non a caso è sparito dalle scene in tempi record.
Io non voglio polemizzare, mi auguro solo che Ms investa in videogiochi agli antipodi rispetto a QB. Stop.

Sono d'accordo in parte, di scadente che ha fatto più successo di QB c'è ben altro, è evidente, che quest'ultimo per quello che offre è confezionato bene, ripeto, non è il gioco della vita, ma è godibilissimo! I suoi problemi sono altri, e credo che Microsoft sia il primo!

#22
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Piano piano stanno risolvendo alla grande.
Grande HA e se il SW non sarà da meno, ne vedremo delle belle.
Spero che mettano parecchia gente al lavoro, altrimenti prima del 2019/2020 non si vedrà nulla.
Attendiamo!!! :smile-106:

Modificata da DeJust, 22 November 2017 - 11:59 AM.


#23
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766


ma perchè è scadente ? perchè non dura 340 ore ? perchè ha una forte componente narrativa ? il gioco è stato massacrato ingiustamente a priori prima che uscisse, io questo non sopporto


Perché i VIDEOGIOCHI hanno caratteristiche proprie diverse da quelle dei telefim. Non voglio dilungarmi troppo perché sarei OT, ma ritengo che QB, come tanti altri, ha fatto la fine che merita. Gli sviluppatori di VIDEOGIOCHI, prima di improvvisarsi sceneggiatori, dovrebbero imparare a sviluppare design e meccaniche di gioco solide. Quantum Break non ha né l'una né l'altra caratteristica. Quindi, visto l'articolo e l'abbondanza di panettoni cinematografici sviluppati da incompetenti, auguriamoci che Ms investa i soldi diversamente da quanto ha fatto con QB.

#24
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816

Ma che dici? Per quanto mi sia piaciuto, e credimi che mi è piaciuto tanto, il gameplay è pressoché identico ai vari max pain, e alan wake, con si, una grafica eccellente, ma una storia cosi cosi, il vero problema di quel gioco è che è passato in sordina dopo un mese dall'uscita, per vari problemi tecnici, sia sulla versione consolle e soprattutto pc, e per il mancato supporto dallo stesso publisher ?Microsoft?, il fatto che non ci sia multiplayer è soggettivo, personalmente non mi sembra un buon pretesto per distruggere un gioco, e la sua componente singleplayer, piuttosto sia la diretta concorrente che altre software-house in quel periodo lanciavano progetti più importanti che hanno oscurato QB, ma non mettiamo in mezzo i giocatori, perché se microsoft avesse voluto, avrebbe potuto fare molto di più! Detto questo, a mio parere, è un gran bel gioco, e adesso sicuramente, è da recuperare...a me è piaciuto nonostante i grandi difetti della versione pc di tempo fa, ma di innovativo non ha nulla credimi! :smile-06:


che il gameplay sia simile ad altri titoli può darsi , ma ibridare serie TV e gioco mi sembra una innovazione o sbaglio? ( che piaccia o no è un discorso diverso ). I giocatori le loro colpe c'è l'hanno invece perchè si sono scagliati coi forconi sulla durata e sulla risoluzione prima di giocarlo nella stra grande maggioranza dei casi. Poi che abbia i suoi problemi ne sono sicuro, ma prima lo gioco poi tiro le somme. ma al di là di tutto , spero che MS insista anche in giochi come QB .

PS: i voti 0 degli utenti di metacritic li trovo ridicoli, come i 4 di alcune testate giornalistiche internazionali

#25
Murphy P.

Murphy P.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 388

Assurdo, dovevano aver gia' cominciato da 1/2 anni a produrre le esclusive. Considerato i tempi di lavorazione di un titolo tripla A, dovrebbero far uscire i primi titoli nel primo semestre del 2020...
e poi di quali titoli parliamo? Halo? GOW? Non mi sembra un buon tempismo...


Ma no, Halo e Gow saranno già usciti nel 2018/2019. Alla fine Halo 5 è uscito nel 2015, Gears nel 2016, dovrebbero rispettare una cadenza triennale. Penso si riferisca a titoli nuovi. Tra l'altro non dice "abbiamo iniziato ora a lavorare ai first party", ha detto "abbiamo iniziato".. Tempo idee finito ^^ Sicuramente sono in sviluppo da meno di un anno, ma sono in sviluppo. Prevedo 2019/2020, nel 2018 si va avanti coi titoli già annunciati +Halo 6 e Horizon 4 probabilmente.

#26
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Senza offesa ma la tua retorica non la sopporto. QB ha fallito perché è un videogioco scadente. Punto.

I deliri sul "Multipleer" non riesco più a leggere in questo forum.



Scadente? A me sembra che tu stia esagerando.

#27
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Sono molto fiducioso!

#28
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065
Boh io il gameplay di QB l'ho trovato estremamente divertente ed appagante.
Detto questo, le nuove IP temo punteranno a ben altro, visto il fallimento dei story driven

#29
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766



Scadente? A me sembra che tu stia esagerando.


A me sembra di no. No voglio convincere anche te della mia opinione, ma io detesto QB e simili.

#30
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281

Insomma,se Microsoft non parla di esclusive vi lamentate,se parla di esclusive vi lamentate.. Tristezza a palate.
Intanto si avvicinano PUGB, Sea,Crackdown,State of Decay e magari (spero) quel maledetto Black Desert .
In tema multi c'è tanta ciccia, Gennaio si apre con Monster h. W. e prosegue con Dragon Ball Z fighter.

Dai siamo Realisti per una volta , Microsoft si deve dare una svegliata con le esclusive........non voglio creare un polverone e come ho gia detto questa nuova xbox è veramente un gioiello e lo ha dimostrato con le sue prestazioni e il suo lancio. A Questa macchina serve del nuovo carburante .........Ovvero 2 o 3 nuove ip tripla A , se le vedremo nel 2020 non penso proprio che riuscirà a fare numeri come nintendo e sony....però non si sa mai. :smile-106: :smile-106:

Modificata da Cava, 22 November 2017 - 01:16 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo