Vai al contenuto

Green Valley: Recensione del secondo numero della miniserie Skybound


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24328
Green Valley: Recensione del secondo numero della miniserie Skybound
Secondo appuntamento con la miniserie targata Skybound e pubblicata in Italia da SaldaPress: alla scoperta di un mondo nuovo e di generi contaminati.
..
Leggi l'articolo completo: Green Valley: Recensione del secondo numero della miniserie Skybound



#2
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
bella recensione ragazzi, mi avete incuriosito, lo provo! Di skybound leggo il sempre magnifico Invincible( il fumetto di supereroi migliore in circolazioni, a mani basse) e Outcast, ma in generale mi apre che tutte le loro produzioni siano interessanti!

#3
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620
Letto tutto in un colpo solo grazie all'edizione speciale che conteneva tutti i volumi, molto carino, ho apprezzato molto la commistione di generi e la trama è stata piuttosto convolgente peccato duri un po poco, a mio modo di vedere alcune parti sarebbero potute essere ampliate...nel complesso ottimo, sarebbe bello ne ampliassero l'universo, anche se credo sia unico e conclusivo

Modificata da mal, 22 November 2017 - 10:17 AM.


#4
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Letto tutto in un colpo solo grazie all'edizione speciale che conteneva tutti i volumi, molto carino, ho apprezzato molto la commistione di generi e la trama è stata piuttosto convolgente peccato duri un po poco, a mio modo di vedere alcune parti sarebbero potute essere ampliate...nel complesso ottimo, sarebbe bello ne ampliassero l'universo, anche se credo sia unico e conclusivo

Continua, esce ongoing in America

#5
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

Continua, esce ongoing in America

grazie per l'ottima notizia, spero lo portino presto in italia

#6
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Grazie per l'ottima notizia, spero lo portino presto in italia

Prego, avendo apprezzato l'autore su Superman: American Alien (fumetto che rinarra le origini del personaggio in modo molto interessante che ti consiglio caldamente) gli do fiducia negli altri progetti, oltretutto essendo SaldaPress un editore affidabile sono sicuro che lo proseguirà




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo