Vai al contenuto

Giochi su cellulareNon esiste una sezione dedicata?

mobile cellulari f2p mobilegames android ios

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

Dato che ero incuriosito da Animal Crossing per cellulare, stavo cercando notizie al riguardo e a parte una news in sezione videogiochi generale non ho trovato altro, nè in sezione nintendo home nè in quella portatile.

 

Facendo poi più attenzione mi son reso conto (credo eh) che non esiste una vera e propria sezione dedicata al gioco mobile, mi sbaglio?

 

Non sarebbe interessante aprirla?

Del resto credo che molti di noi passano almeno 5 minuti del loro tempo a giocare sul cell ogni giorno :D

Poi del resto ormai il gioco su mobile è una delle tre colonne del mercato, insieme a console e PC, ed ha praticamente soppiantato i portatili.



#2
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

Dato che ero incuriosito da Animal Crossing per cellulare, stavo cercando notizie al riguardo e a parte una news in sezione videogiochi generale non ho trovato altro, nè in sezione nintendo home nè in quella portatile.

 

Facendo poi più attenzione mi son reso conto (credo eh) che non esiste una vera e propria sezione dedicata al gioco mobile, mi sbaglio?

 

Non sarebbe interessante aprirla?

Del resto credo che molti di noi passano almeno 5 minuti del loro tempo a giocare sul cell ogni giorno :D

In effetti non esiste. Non ci puntiamo molto perché in passato non ha dato grandi riscontri, oltre al fatto che la quantità di pubblicazioni di giochi per smartphone è immensa. Servirebbe davvero una redazione solo per quello, ma al momento non ci sono piani per aprirla. 

 

Poi del resto ormai il gioco su mobile è una delle tre colonne del mercato, insieme a console e PC, ed ha praticamente soppiantato i portatili.

 

Vero è anche un'utenza più difficile da raggiungere, essendo per grande parte non proprio il giocatore tipo. 



#3
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

quindi qual è la sezione migliore per parlare di un determinato gioco su mobile, immagino videogiochi generale giusto ?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo