Vai al contenuto

Xbox Game Pass: Gears of War 4 e Mass Effect fra i giochi di dicembre

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189619
Microsoft ha quest'oggi svelato i sette nuovi titoli che, a partire dal primo dicembre, andranno ad aggiungersi al gią vasto catalogo di videogiochi inclusi in Xbox Game Pass, il servizio di gaming on-demand della casa di Redmond...
Leggi la news completa: Xbox Game Pass: Gears of War 4 e Mass Effect fra i giochi di dicembre


#2
MX200

MX200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1501
Gears 4 e Mass e Sherlock c'è li ho già, poi bisogna vedere se sono compresi nel game pass come giochi da giocare o se sono solo scontati, se fossero tutti i 100 titoli utilizzabili con l'abbonamento mensile, ne varebbe la pena, ma così conviene farlo solo quando ci sono titoli che uno non ha giocato e soprattutto da non dovere aggiungere altri soldi per giocarli, questo mese e' buono perché c'è la promo ad 1 euro.

#3
peppevip

peppevip
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 466

Gears 4 e Mass e Sherlock c'è li ho già, poi bisogna vedere se sono compresi nel game pass come giochi da giocare o se sono solo scontati, se fossero tutti i 100 titoli utilizzabili con l'abbonamento mensile, ne varebbe la pena, ma così conviene farlo solo quando ci sono titoli che uno non ha giocato e soprattutto da non dovere aggiungere altri soldi per giocarli, questo mese e' buono perché c'è la promo ad 1 euro.

tutti i giochi del gamepass sono tutti da giocare fino a quando hai l abbonamento attivo, poi se desideri avendo l abbonamento puoi comprarlo ed averlo tuo per sempre a prezzo scontato

#4
Poker Face

Poker Face
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 405
Tutto molto bello, non so a vo,i ma a me in Gears of War4 non trova più nessuna partita in multiplayer nemmeno a piangere..

#5
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Gears 4 e Mass e Sherlock c'è li ho già, poi bisogna vedere se sono compresi nel game pass come giochi da giocare o se sono solo scontati, se fossero tutti i 100 titoli utilizzabili con l'abbonamento mensile, ne varebbe la pena, ma così conviene farlo solo quando ci sono titoli che uno non ha giocato e soprattutto da non dovere aggiungere altri soldi per giocarli, questo mese e' buono perché c'è la promo ad 1 euro.

certo che puoi giocarli tutti. L'unico limite è dato dalla scadenza dell'abbonamento. Come per netflix hai tutto il catalogo a disposizione. Se poi vuoi anche acquistare un gioco del catalogo hai uno sconto.

#6
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

Tutto molto bello, non so a vo,i ma a me in Gears of War4 non trova più nessuna partita in multiplayer nemmeno a piangere..

Il matchmaking è molto lento nel singolo, per assurdo se lo fai insieme a 2/3 amici le trova subito o quasi...

#7
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3140
Ma ho visto che risulta anche State of decay, ma é quello dei zombi ? Ora ho visto meglio , ma é il primo !

Modificata da Zabbi, 24 November 2017 - 03:15 PM.


#8
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

Ma ho visto che risulta anche State of decay, ma é quello dei zombi ? Ora ho visto meglio , ma é il primo !

Si certo, il primo. Il seguito uscirà nel 2018

#9
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3140

Infatti, l'ho capito dopo  :P .



#10
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3140
Scusate ma dopo aver usufruito dei 15 giorni gratuiti , posso utilizzare i 30 giorni che sono usciti con la One X?

#11
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4438

Scusate ma dopo aver usufruito dei 15 giorni gratuiti , posso utilizzare i 30 giorni che sono usciti con la One X?


Si, io l'ho già fatto. L'importante appunto è non essere abbonati in quel momento, perché sono codici di nuove attivazioni e non per rinnovi.

#12
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419
bene bene ottimo day one per me :D presa oggi la one s e honun mese di pass. Mi piace sta' storia.

#13
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3140

Si, io l'ho già fatto. L'importante appunto è non essere abbonati in quel momento, perché sono codici di nuove attivazioni e non per rinnovi.

Perfetto , grazie.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo