Vai al contenuto

Justice League: la Warner potrebbe perdere tra i 50 e i 100 milioni di dollari!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Kynam

Kynam
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2859
Scudate, m mettiamo il casi che il film non incassi quanto sperato, ormai è probabile purtroppo, che fanno alla DC, cancellano tutti i progetti???? Mi sembra improbabile, che dite?

#17
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Scudate, m mettiamo il casi che il film non incassi quanto sperato, ormai è probabile purtroppo, che fanno alla DC, cancellano tutti i progetti???? Mi sembra improbabile, che dite?

invece è probabilissimo,ormai fare tabula rasa sembra una moda,basta qualche film sottotono e si cambia tutto di nuovo

#18
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

Scudate, m mettiamo il casi che il film non incassi quanto sperato, ormai è probabile purtroppo, che fanno alla DC, cancellano tutti i progetti???? Mi sembra improbabile, che dite?

dipende come stanno messi i film per ora sembra che a parte The Batman gli altri sono solo idee

#19
AtomAnt

AtomAnt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2787

Scudate, m mettiamo il casi che il film non incassi quanto sperato, ormai è probabile purtroppo, che fanno alla DC, cancellano tutti i progetti???? Mi sembra improbabile, che dite?

Basterebbe mandar via a calci chi gestisce, dubito che gli errori dei film dc siano dovuti solo a registi e sceneggiatori, sono gli editori che stanno sbagliando. Se snyder fece una versione di bvs che poi venne tagliata ci deve essere stato qualcuno che gli ha detto di girarla in un certo modo per cambiare idea, quei qualcuno vanno cambiati imho.

#20
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5055
A me non è dispiaciuto, ma uscito dal cinema non avevo quella voglia di rivederlo come successo con i film con gli Avengers.
Per essere un film corale l'ho trovato un po' corto, ormai tanti film durano quasi 2 ore e mezza e questo per dare il giusto spazio a tutti i protagonisti sarebbe dovuto durare più di 2 ore secondo me.
Forse hanno tagliato troppe scene rispetto a tutto il girato di Snyder.
Spero si possa rimediare quando uscirà in Bluray come per Batman VS Superman versione estesa.

#21
paxlong

paxlong
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 325

Si come no,i conti si fanno alla fine non a fine primo week,SPIDERMAN Homecoming insegna.


Spiderman incasso' bene da subito

#22
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7522
Mi è piaciuto molto.
E per una volta, mi è mancato il tono e lo stile di Snyder (incredibile ma vero). Mi sa che Wheadon non è stato l'uomo perfetto per il ruolo.
Speriamo bene comunque, concordo pienamente con chi pensa che debbano dedicarsi a film antologici per diversificare il panorama, anche se
Spoiler


#23
Iwata

Iwata
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 367

Mi è piaciuto molto.
E per una volta, mi è mancato il tono e lo stile di Snyder (incredibile ma vero). Mi sa che Wheadon non è stato l'uomo perfetto per il ruolo.
Speriamo bene comunque, concordo pienamente con chi pensa che debbano dedicarsi a film antologici per diversificare il panorama, anche se

Spoiler


Mi hai letto nel pensiero,non credo abbia giovato la presenza di Wheadon,aggiungo come detto da altri che forse tropi tagli,15/20 minuti in più e saremmo a cavallo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo