Vai al contenuto

Justice League: la Warner potrebbe perdere tra i 50 e i 100 milioni di dollari!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71719
Nonostante Justice League si stia comportando bene a livello internazionale, è in patria che un incasso nel weekend d'apertura di soli 94 milioni di dollari ha reso la situazione difficile per la Warner Bros, che dalla delusione commerciale del film di Zack Snyder potrebbe addirittura perdere molti soldi...
Leggi la news completa: Justice League: la Warner potrebbe perdere tra i 50 e i 100 milioni di dollari!


#2
AtomAnt

AtomAnt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2768
In effetti se rimanessero sotto i 700 milioni non ci sarebbe un perdita dell'investimento diretta ma non ci sarebbe più il budget per fare eventuali sequel se non ridimensionandoli. Io credo che la warner bros dovrebbe innanzittuto frenare lo sviluppo dei film per accertarsi della qualità effettiva puntanto sul realizzarne pochi ma buoni invece che tanti e di qualità altalenante. Iniziando col cancellare quelli che sono già partiti male per poi riprenderli in seguito. Basta operazioni del tipo: harley queen di margot robbie gasa famo le gotham city sirens. Ragioniamo su perché solo harley queen ha colpito in suicide squad e ripartiamo da quello. Stessa cosa per justice league, batman vs superman aveva un sacco di pregi, teniamo quelli e miglioriamo i difetti evitando di emulare la marvel per fare incassi. Se solo avessere puntato tantissimo su una migliore sceneggiatura e caraterizzazione dei personaggi tutto questo putiferio non sarebbe successo. I film marvel non hanno successo perché sono "commerciali" ma perché hanno sempre una loro identità. L'ultimo thor è sfacciatamente trash e in quel trash ha la sua identità, ovviamente non a tutti piace il trash ma un thor trash funziona ed ha personalità cosa che non ha avuto justice league. Guardiamo pantera nera, gia dai trailer si capisce la forte personalità afroamericana del film. La dc deve solo trovare piena identità ai suoi film e tutto andrà per il meglio!

#3
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Concordo con Atom, devono puntare agli stand-alone in modo da far affezionare il pubblico a certi personaggi, è assurdo che Batman non abbia ancora una data di uscita e che vogliano fare direttamente Flashpoint senza un film su Flash. Andassero con calma...



#4
Guest_alveareeYe

Guest_alveareeYe
  • Gruppo: Ospiti
Beh, diciamo che i loro film fieramente tagliazzuti non mi fanno venire molta voglia di guardare la cinematic edition. Sono comunque curioso di vedere l'edizione completa quando uscirà...

#5
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

In effetti se rimanessero sotto i 700 milioni non ci sarebbe un perdita dell'investimento diretta ma non ci sarebbe più il budget per fare eventuali sequel se non ridimensionandoli. Io credo che la warner bros dovrebbe innanzittuto frenare lo sviluppo dei film per accertarsi della qualità effettiva puntanto sul realizzarne pochi ma buoni invece che tanti e di qualità altalenante. Iniziando col cancellare quelli che sono già partiti male per poi riprenderli in seguito. Basta operazioni del tipo: harley queen di margot robbie gasa famo le gotham city sirens. Ragioniamo su perché solo harley queen ha colpito in suicide squad e ripartiamo da quello. Stessa cosa per justice league, batman vs superman aveva un sacco di pregi, teniamo quelli e miglioriamo i difetti evitando di emulare la marvel per fare incassi. Se solo avessere puntato tantissimo su una migliore sceneggiatura e caraterizzazione dei personaggi tutto questo putiferio non sarebbe successo. I film marvel non hanno successo perché sono "commerciali" ma perché hanno sempre una loro identità. L'ultimo thor è sfacciatamente trash e in quel trash ha la sua identità, ovviamente non a tutti piace il trash ma un thor trash funziona ed ha personalità cosa che non ha avuto justice league. Guardiamo pantera nera, gia dai trailer si capisce la forte personalità afroamericana del film. La dc deve solo trovare piena identità ai suoi film e tutto andrà per il meglio!

perchè era bona? 



#6
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Ammazza che accanimento mediatico per i film della DC.A me é piaciuto,un 7 pieno per l'impegno.

#7
davide78

davide78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1161
Adesso torno a guardarlo una cinquantina di volte alla faccia di chi dice che è brutto!

#8
Luca Ceccotti

Luca Ceccotti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1018

Ammazza che accanimento mediatico per i film della DC.A me é piaciuto,un 7 pieno per l'impegno.


Attenzione però, su Everyeye abbiamo proprio dato 7 a Justice League :)

#9
Luca Ceccotti

Luca Ceccotti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1018

Adesso torno a guardarlo una cinquantina di volte alla faccia di chi dice che è brutto!


Vai Davide, aiuta la Warner, alla fine il film è molto godibile.

#10
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

Ammazza che accanimento mediatico per i film della DC.A me é piaciuto,un 7 pieno per l'impegno.

Nessun accanimento. E' una semplice notizia di cinema uscita in tutto il mondo. Quando un film delude e/o floppa, si fa sempre un'analisi di quanto perde o farà perdere allo studio che l'ha prodotto. Non è che una cosa solo legata ai titoli DC, eh...

#11
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Nessun accanimento. E' una semplice notizia di cinema uscita in tutto il mondo. Quando un film delude e/o floppa, si fa sempre un'analisi di quanto perde o farà perdere allo studio che l'ha prodotto. Non è che una cosa solo legata ai titoli DC, eh...

Si come no,i conti si fanno alla fine non a fine primo week end,SPIDERMAN Homecoming insegna.

#12
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

Si come no,i conti si fanno alla fine non a fine primo week,SPIDERMAN Homecoming insegna.

guarda che anche con Homecoming hanno fatto la stessa cosa

#13
Kynam

Kynam
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2856
Come ho già detto, non sono riusciti a creare lo stesso hype. Ricordo ancora quando andai a vedere il primo avengers, che figata!!!!! Questo lo andrò a vedere perché mi piace il genere, ma capisco il calo di spettatori... :smile-20: Peccato, un'occasione persa per la dc

Modificata da Kynam, 21 November 2017 - 09:40 PM.


#14
Dani Anto Mgmt

Dani Anto Mgmt
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
Ma che p4lle oh ma lasciateli in pace e basta. Io sono un fan Marvel principalmente ma apprezzo tutti i cinecomic e questo mi è piaciuto. Sempre e solo critiche alla DC

#15
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

Ma che p4lle oh ma lasciateli in pace e basta. Io sono un fan Marvel principalmente ma apprezzo tutti i cinecomic e questo mi è piaciuto. Sempre e solo critiche alla DC

ma cosa? con Homecoming,The Amazing e anche in parte con Age of Ultron hanno fatto la stessa non ti piace che riportano i dati? non leggerle
poi sempre e solo critiche chissà perché(poi come se la Marvel non le ricevesse)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo