Vai al contenuto

Miglior GDR degli ultimi anni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#46
BigBossOnyx

BigBossOnyx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

Perdona l'ignoranza, ma cosa intendi con ScriptWriting? Lo Scripting degli eventi generati all'apparenza randomicamente nel mondo di gioco?

Il 3 in quel senso non è molto diverso, anche se è ovviamente incredibilmente più ampio per vastità e varietà (nonchè dotato di uno scriptwriting di livello ancora superiore)



#47
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
https://en.wikipedia...i/Screenwriting

Potremmo riassumere con "qualità dei testi" (essendo che stiamo parlando di un media Videogioco sono ovviamente scritti in modo diverso rispetto a come sarebbero in un media non interattivo, come un libro ad esempio)

Modificata da Akumasama, 29 November 2017 - 12:24 PM.


#48
BigBossOnyx

BigBossOnyx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

https://en.wikipedia...i/Screenwriting

Potremmo riassumere con "qualità dei testi" (essendo che stiamo parlando di un media Videogioco sono ovviamente scritti in modo diverso rispetto a come sarebbero in un media non interattivo, come un libro ad esempio)

 

Ahhh ho capito! Beh quello era davvero un degli aspetti meglio fatti in The Witcher 2! 



#49
Korov'ev

Korov'ev
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1518
Per me il wiccia 3 é un gran bel gioco ma non lo porterei mai a massimo esponente del genere visto che se c'é un aspetto in cui mostra il fianco é proprio il lato ruolistico.
Il primo Original Sin e Dragonfall mi sembrano ottimi candidati, sempre degli ultimi anni é impossibile non citare New Vegas(oddio, sarebbero già passati 7 anni)

Modificata da Korov'ev, 29 November 2017 - 03:42 PM.


#50
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti

Per me il wiccia 3 é un gran bel gioco ma non lo porterei mai a massimo esponente del genere visto che se c'é un aspetto in cui mostra il fianco é proprio il lato ruolistico.
 

 

condivido. grandissimo gioco per me, ma ruolisticamente ha poco da dire. e va anche bene cosi eh, le sue ambizioni mi sembrano decisamente altre.



#51
FlareZer0

FlareZer0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1775
Come gd occidentale .. ummm, direi Dragon Age Inquisition, io l'ho amato troppo.

Modificata da FlareZer0, 02 December 2017 - 05:26 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo