Vai al contenuto

Annullare xbox game pass

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Nok Sini

Nok Sini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 224
Salve!
Mesi fa usai la prova di 14 giorni e li c'era l'opzione per annullare il rinnovo.
Oggi ho fatto l'abbonamento da un mese ad 1 euro ed ho notato che da xbox non si puo annullare il rinnovo automatico.(complimenti)
Ho provato dal sito microsoft da ipad ma quando clicco sul mio acccount e vado su abbonamenti mi esce solo una pagina di help , cioe ' non mi da i dati sui miei abbonamenti live e xbox game pass dai quali potrei mettere la spunta su annulla rinnovo automatico.
Qualcuno mi aiuta ?
Grazie

#2
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io vado sul sito ufficiale Microsoft, mi collego e clicco sul mio nome e scelgo pagamento, mi si apre una nuova pagina e li al centro trovi Servizi e Abbonamenti e puoi disdire/rinnovare/cambiare metodo di pagamento in tutti gli abbonamenti attivi.

 

Se non riesci a visualizzarlo cambia browser ... io con Google e con  IE nessun probloema.


Modificata da Sylentless, 20 November 2017 - 10:14 PM.


#3
Nok Sini

Nok Sini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 224
Fatto....ho provato con Puffin , sempre da ipad , e li me l'ha fatto fare.
Comunque penso non sia una bella cosa non poter permettere di farlo dalla console....... contenti loro , per me un punto di reputazione in meno.
Grazie Sylentless

Modificata da Nok Sini, 20 November 2017 - 10:31 PM.


#4
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

bene, allora si può chiudere 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo