Vai al contenuto

Occhiali anti luce blu


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#16
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

 

la uso dall'uscita ma Ada è su Mac ;) non conoscendo approfonditamente il suo ambiente ho postato questa

 

purtroppo su windows ha un baco: il mouse resta bianco candido cmq...

 

la modalità filtro giallo di windows 10 influisce anche con i giochi? thx



#17
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

Chiedo perché passo molte ore al giorno davanti al pc, soprattutto disegnando su un pen display con la faccia praticamente appiccicata lì sopra. Ho qualche disturbo del sonno e volevo provare ad usare degli occhiali del genere.

Leggo inoltre ci sia il rischio dell'invecchiamento precoce del cristallino (ok, suona male, ma cosa comporta?)... quindi boh, penso sia ora di cominciare a prendermi cura dei miei occhi.

Avete qualcosa da consigliare? roba certificata con la quale stare sicuro intendo.

Visto che non vorrei sembrare un cretino, non più di quanto lo sia davvero, quali sono i criteri per scegliere un paio di occhiali in base alla forma del viso?

in questi giorni intanto puoi creare un filtro tu con un layer mentre disegni, che poi dissattivi all'occorrenza. magari è pure abbastanza come rimedio.

forse userei l'arancione puro come colore, devi informarti un po'.


Modificata da Fox Hound, 21 November 2017 - 09:53 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo