Vai al contenuto

Occhiali anti luce blu


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Qualcuno di voi li ha e ha notato differenze usandoli o meno?


Modificata da Adalgrim, 20 November 2017 - 10:47 AM.


#2
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Qualcuno di voi li ha e ha notato differenze usandoli o meno?

Non li ho, però se devo leggere o comunque cazzeggiare al pc/telefono, uso sempre i filtri con luce gialla. Nettamente più riposante per gli occhi.. Ora, non sono un tecnico/medico, ma se ricordo bene il blu ha una lunghezza d'onda che tende a seccare i nsotri occhi, ed ad affaticare anche per questo al visione. Si stancano prima



#3
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214

Qualcuno di voi li ha e ha notato differenze usandoli o meno?

io li ho e la differenza c'è...ma anche non solo sul Pc



#4
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

uso sempre la modalità lettura/notte su ogni dispositivo (impostata automaticamente dalle 22.00 alle 7.00 del mattino dopo).

 

Ne ho tratto grande giovamento.

Ho un paio di occhiali da riposo (esclusivamente da usare al pc) antiriflesso ma senza trattamento anti-bluelight



#5
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno