Vai al contenuto

Assassin's Creed ORIGINS『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 300 risposte

#286
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37812

Ho iniziato a giocare, ma c'è un modo per parare con lo scudo ? Non capisco se sono io che non trovo il tasto oppure se non si può ! sarebbe davvero triste se non si potesse parare.
Riguardo al falco ma devo farlo appollaiare in dei punti specifici ? :P O devo salirci io con il personaggio ?
Mi sa che dovrò guardarmi qualche guida perchè molte cose non le ho capite :(


Com lo scudo mi semnra che puoi parare non sono sicuro, il falco è sempre sopra di te lo richiami e lo rilasci quando vuoi!

#287
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Ho iniziato a giocare, ma c'è un modo per parare con lo scudo ? Non capisco se sono io che non trovo il tasto oppure se non si può ! sarebbe davvero triste se non si potesse parare.

Riguardo al falco ma devo farlo appollaiare in dei punti specifici ? :P O devo salirci io con il personaggio ?

Mi sa che dovrò guardarmi qualche guida perchè molte cose non le ho capite :(

hanno fatto un gioco sugli spartani senza scudo...

 

appena digerisci quanto detto sopra, puoi cmq fare le parry con un tasto non ricordo quale.



#288
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

hanno fatto un gioco sugli spartani senza scudo...

 

appena digerisci quanto detto sopra, puoi cmq fare le parry con un tasto non ricordo quale.

 

Le parry sarebbero le parate ? Comunque dopo aver giocato a God of War non c'è nessun altro combat sistem paragonabile, che dia l' impressione della potenza dei colpi, che diverta e che dia soddisfazioni, in God of War quando morivo era solo colpa mia, spronava a fare di meglio, qui invece quando ci sono più personaggi diventa caotico e un semplice button mashing :shifty: i combattimenti a cavallo sono i peggiori, poi armi lunghe come i bastoni sembra abbiano sempre input-lag quindi i combattimenti non sono immediati, non si ha mai la sensazione di avere il controllo totale, potevano mettere un bel tutorial sui combattimenti !

Per adesso dopo 6 ore di gioco mi sembra discreto, non capisco come faccia ogni volta a prendere voti intorno al 9, a me sembra un gioco da 7,5, poi vedrò se mi annoierà come i precedenti o se avrò voglia di continuare.



#289
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Le parry sarebbero le parate ? Comunque dopo aver giocato a God of War non c'è nessun altro combat sistem paragonabile, che dia l' impressione della potenza dei colpi, che diverta e che dia soddisfazioni, in God of War quando morivo era solo colpa mia, spronava a fare di meglio, qui invece quando ci sono più personaggi diventa caotico e un semplice button mashing :shifty: i combattimenti a cavallo sono i peggiori, poi armi lunghe come i bastoni sembra abbiano sempre input-lag quindi i combattimenti non sono immediati, non si ha mai la sensazione di avere il controllo totale, potevano mettere un bel tutorial sui combattimenti !
Per adesso dopo 6 ore di gioco mi sembra discreto, non capisco come faccia ogni volta a prendere voti intorno al 9, a me sembra un gioco da 7,5, poi vedrò se mi annoierà come i precedenti o se avrò voglia di continuare.


E te lo cercavi nella saga di ac un buon combat system? :gad2:

Quando ti vien la giocata di lusso rimane mediocre at best.

#290
Adam01

Adam01
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 40

L'uso dello scudo viene spiegato nei primi minuti di gioco...


Modificata da Adam01, 26 November 2018 - 06:33 PM.


#291
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

E te lo cercavi nella saga di ac un buon combat system?

Quando ti vien la giocata di lusso rimane mediocre at best.

 

No, ma dopo aver giocato a God of War paragono il combat system, dovrebbero tutti copiarlo, per me è il top, vedremo il prossimo Devil May Cry 5.



#292
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

No, ma dopo aver giocato a God of War paragono il combat system, dovrebbero tutti copiarlo, per me è il top, vedremo il prossimo Devil May Cry 5.

nah, se tutti i giochi avessero lo stesso cs sarebbe na noia dopo un po.



#293
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Comunque hanno semplificato troppo il parkour e le animazioni, il gioco cosi' perde d' identità :( scelta veramente stupida da parte di Ubisoft anche perchè di edifici da scalare ecc. ce ne sono parecchi.

Sono arrivato ad Alessandria, purtroppo i 60 fps proprio non li tiene, i cali danno parecchio fastidio anche perchè sono spesso accompagnati da stuttering :shifty:  e appena scende sotto i 60 lo si nota subito, in God of War i cali di frame-rate non mi davano cosi' fastidio anche se superiori, non stutterava mai.

Mi smebra che le immagini abbiano poco contrasto, ho guardato nei vari menù ma non ho trovato niente, i neri non sono neri ma grigi scuri.



#294
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

sono arrivato a 33 ore e non è ancora finito, devo dire che sta diventando davvero palloso !! :shifty: missioni tutte uguali ripetitive al massimo, la storia è banalissima e non appassiona per niente, le cut-scene sono soporifere :smile-42: penso di essere arrivato vicino alla fine, purtroppo la missione principale era di 2 livelli superiore al mio e ho dovuto fare molte secondarie pallosissime per arrivare al livello 28, sono già 2 sere che spero di vedere i titoli di coda ma c'è sempre qualche missione obbligatoria he allunga il brodo, mi sembra proprio di star buttando il mio tempo, a voi non ha mai dato quest' impressione ? Mi divertirei di più a guardare qualche film o qualche serie tv, spero che la prossima partita sarà l' ultima.

Qualcuno che l' ha giocato mi sa dire se Red Dead Redempion 2 è meno palloso e ripetitivo ? Mi sa che per un pò starò lontano dagli open world, sono troppo lunghi per i miei gusti !



#295
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11227

sono arrivato a 33 ore e non è ancora finito, devo dire che sta diventando davvero palloso !! :shifty: missioni tutte uguali ripetitive al massimo, la storia è banalissima e non appassiona per niente, le cut-scene sono soporifere :smile-42: penso di essere arrivato vicino alla fine, purtroppo la missione principale era di 2 livelli superiore al mio e ho dovuto fare molte secondarie pallosissime per arrivare al livello 28, sono già 2 sere che spero di vedere i titoli di coda ma c'è sempre qualche missione obbligatoria he allunga il brodo, mi sembra proprio di star buttando il mio tempo, a voi non ha mai dato quest' impressione ? Mi divertirei di più a guardare qualche film o qualche serie tv, spero che la prossima partita sarà l' ultima.
Qualcuno che l' ha giocato mi sa dire se Red Dead Redempion 2 è meno palloso e ripetitivo ? Mi sa che per un pò starò lontano dagli open world, sono troppo lunghi per i miei gusti !


Indeciso tra Origins e Odissey la tua recensione un po' mi intristisce.
Ci penserò su x il futuro.
RDR2 l'ho giocato ed è fantastico.
È rivoluzionario a livello di grafica e illuminazione.
La storia è bella ma non aspettarti chissà che.
Protagonista eccezionale!
Va giocato e basta fidati.

#296
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Indeciso tra Origins e Odissey la tua recensione un po' mi intristisce.
Ci penserò su x il futuro.
RDR2 l'ho giocato ed è fantastico.
È rivoluzionario a livello di grafica e illuminazione.
La storia è bella ma non aspettarti chissà che.
Protagonista eccezionale!
Va giocato e basta fidati.

 

Grazie delle info, Origins diciamo che dopo aver giocato a God of War il sistema di combattimento in confronto è davvero triste, non diverte :shifty: God of War è molto più bello in tutto e non annoia, ' unica cosa bella di Origins sono le ambientazioni fatte davvero bene e la mappa ENORME, però purtroppo le missioni sono tutte uguali, sono le solite : assalta il fortino, uccidi tutte le guardie e trova il tesoro, libera il tal personaggio, indaga su un omicidio ecc. poi per potenziare armatura ed equipaggiamento dovrai cacciare determinati animali, trovare la legna, i materiali ecc. il tutto va bene finchè arrivi a massimo 20 ore, poi diventa davvero ripetitivo e noioso ! La storia come da tradizione Ubisoft è fatta tanto per fare, con personaggi insulsi e dialoghi noiosi, anche i boss sono dei semplici nemici con un p'ò di salute in più  :shifty: diciamo che se all' inizio l' avrei valutato 8 adesso lo valuterei 6 per la noia, poi aggiungo che le sessioni ambientate ai giorni nostri sono davvero brutte e sembrano messe a forza nel gioco, per fortuna sono brevi.  :P

A me però ha annoiato anche GTA5 e non l' ho manco finito.


Modificata da gio1981, 12 January 2019 - 12:34 PM.


#297
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Basta ! :angry: dopo  più di 35 ore pensavo di essere arrivato alla fine e invece Cleopatra mi affida altri 2 incarichi, altri 2 boss da uccidere ! Io lo finisco qui, non ho proprio voglia di continuare oltre, doveva durare 20 ore sto gioco, cosi' vogliono solo allungare il brodo ! Poi le ambientazioni per quanto belle sono ripetitive anche loro, non ho manco più voglia di scoprirle, ma quanto ci si mette per finire il gioco ? 40 ore ? Ma che palle ! Voi l' avete finito ?

Prima di prendere Odissey ne farò passare un bel pò di tempo sempre che avrò ancora voglia di giocarci. Non capisco come faccia sempre a prendere voti dal 8 al 9 ! Per me non lo merita assolutamente è un gioco noioso. :shifty:



#298
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

Basta ! :angry: dopo  più di 35 ore pensavo di essere arrivato alla fine e invece Cleopatra mi affida altri 2 incarichi, altri 2 boss da uccidere ! Io lo finisco qui, non ho proprio voglia di continuare oltre, doveva durare 20 ore sto gioco, cosi' vogliono solo allungare il brodo ! Poi le ambientazioni per quanto belle sono ripetitive anche loro, non ho manco più voglia di scoprirle, ma quanto ci si mette per finire il gioco ? 40 ore ? Ma che palle ! Voi l' avete finito ?

Prima di prendere Odissey ne farò passare un bel pò di tempo sempre che avrò ancora voglia di giocarci. Non capisco come faccia sempre a prendere voti dal 8 al 9 ! Per me non lo merita assolutamente è un gioco noioso. :shifty:

 

Io per finirlo tutto, ma realmente tutto (99%  di completamento e non 100% perché mi segna che un oggetto non l'ho preso nonostante l'abbia preso, quindi bug del gioco) ci ho messo 63 ore. Per la storia, considerando che ho fatto anche tantissime secondarie (molte più del dovuto) e parecchie sfide che mettevano (tipo quelle delle divinità), penso di non averci messo più di 40-42 ore. Ma, appunto, il numero di ore reali dipende abbastanza da te: puoi perderti (come ho fatto io) o fare il minimo necessario! Basandoci sul livello, quindi non so che livello tu sia, ma per le ultime missioni era richiesto il livello 35 o 36. basati su questo per sapere quanto realmente ti possa mancare ;)

Personalmente non mi è dispiaciuto, certo è che le missioni secondarie (ma obbligatorie per salire di livello e fare quelle principali) sono tutte piuttosto e troppo ripetitive. Se inoltre consideri che in metà della mappa praticamente non hai "niente" da fare se non esplorazione e collezionabili o armi particolari da trovare... Però, paradossalmente, le ambientazioni lì son mille volte meglio che in quelle obbligate XD

Come consiglio, se ti venisse la voglia di riprenderlo, ti suggerisco di conquistare i vari forti: a memoria danno parecchia esperienza (sempre a memoria eh), sono molto diversi gli uni dagli altri e anche in zone diverse tra loro: 
Quello che poi però mi sono ritrovato, avendo fatto troppe missioni secondarie, era essere OP rispetto ai nemici della trama principale, quindi anche quella rischia di perdere il suo gusto: con l'arma giusta e potenziata, se sei 4-5 livelli sopra il consigliato, non dico che oneshotti tutti, ma quasi.



#299
AMM85

AMM85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1235

Ciao ragazzi, ho uno strano problema con questo gioco: quando carico il savegame ed inizio a giocare ho un sacco di stuttering molto fastidioso, con il gioco che si blocca per qualche millisecondo ogni tipo 10 secondi, poi però scompare dopo circa 5-10 minuti. Dopodichè il gioco va perfettamente fluido senza nessun problema.

Ho un i7 4790k, 980GTX, 16GB di RAM.

E' capitato per caso a qualcuno qui? Avete consigli per risolvere? Non è un problema troppo impattante visto che dopo poco si risolve da solo, però se riuscissi a sistemarlo sarebbe meglio ovviamente.



#300
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

Ciao ragazzi, ho uno strano problema con questo gioco: quando carico il savegame ed inizio a giocare ho un sacco di stuttering molto fastidioso, con il gioco che si blocca per qualche millisecondo ogni tipo 10 secondi, poi però scompare dopo circa 5-10 minuti. Dopodichè il gioco va perfettamente fluido senza nessun problema.

Ho un i7 4790k, 980GTX, 16GB di RAM.

E' capitato per caso a qualcuno qui? Avete consigli per risolvere? Non è un problema troppo impattante visto che dopo poco si risolve da solo, però se riuscissi a sistemarlo sarebbe meglio ovviamente.

 

Onestamente non ho idea di cosa possa essere. Lo giocai ai tempi con la tua stessa identica configurazione e non mi ricordo di aver avuto questi problemi.

 

L'unico consiglio che posso darti è di andare nel pannello di controllo di nVidia e rimuovere l'opzione di risparmio energia per questo specifico gioco. Qui puoi vedere l'opzione, così la trovi subito. Logicamente selezionala "per gioco" non globalmente ;)

 

Io ho avuto un problema simile con The Division 2 e ho risolto in sto modo. In pratica ogni tanto il clock della GPU scendeva a caso e non risaliva abbastanza velocemente, creando stuttering.

 

Ma il tuo potrebbe comunque essere un problema diverso, quindi non son comunque sicuro tu riesca a risolverlo così :/

 



 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo