Vai al contenuto

Assassin's Creed ORIGINS『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 300 risposte

#1
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Cosa credi, che lo scaling tramite risoluzione personalizzata non ti "modifichi" l'immagine? ;)

Io trovavo il metodo della risoluzione personalizzata molto meglio del dsr.



#2
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18312

Cosa credi, che lo scaling tramite risoluzione personalizzata non ti "modifichi" l'immagine? ;)

 

Certo infatti mi becco l'aliasing.



#3
guglielmo81x

guglielmo81x
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2144

sto impaccccendo,  praticamente ci gioco tramite ubiplay e volevo attivare degli sweetfx per aumentare lo sharpening, il problema è che non mi fa fare il toggle on off in game..  voi ci siete riusciti?

si che problema hai? io ne ho trovato uno che migliora tantissimo la resa grafica.



#4
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31385
Ci son riuscito ma col reshade, sweetfx non mi dava valide le modifiche, ho messo uno che mi migliora la nitidezza e un po i colori anche se tendono al blu e non mi piacciono, con qualche modifica ora è perfetto, come si chiama il tuo sweetfx?

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

#5
Japan Ice Tea

Japan Ice Tea
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 207

Cosa avrebbe di straordinario rispetto agli altri AC/Farcry? Vediamo se cambio idea e magari mi convinco all'acquisto...

Lascia perdere,parte rpg fatta malissimo,bs approssimativo,han voluto copiare e lo han fatto male ..parte bene devo dire ed ha un'ambientazione piena di fascino,ma tutto è concatenato male.
Solito titolo ubisoft curato nella parte tecnica,ma sviluppato in maniera superficiale in tutto il resto.

Modificata da Japan Ice Tea, 05 November 2017 - 10:53 PM.


#6
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Se avete prob!emi di prestazione provate il viagr...emh uno di questi 2 fix

I enabled triple buffering in nvc and it honestly feels much smoother with less hitching/micro stuttering. Give it ago.

Played another 10minutes and with triple buffering this has made a significant difference. I can’t believe it, it’s like a new game.



Have everyone on PC tried the cutscene stutter fix yet? It's working for me.

- go to your game installation folder
- right click on ACOrigins.exe then choose properties
- on the compatibility tab, check the 'Disable fullscreen optimization'

That's all. As it implies, it's only working on fullscreen mode (not on borderless)

#7
carulli75

carulli75
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 359

riguardo al titolo del topic non trovo incoerente il carico sulla cpu mentre gioco a AcO...ho un i7 4790k e lavora al 50% cosi' come faceva con altri giochi tipo TW3 o GtaV....

 

altra cosa leggo del DSR , io ho un monitor 2k nativo per cui no problem ma anche se abilito il DSR nel menu' del gioco mi porta solo la risoluzione nativa e non le altre che ho selezionato dal pannello nvidia...e' il primo gioco che non mi riconosce l'abilitazione dsr , anzi il secondo c'era anche Titanfall2 che aveva lo stesso problema...i drivers sono gli ultimi 388 e qualcosa....

 

poi parlando del gioco...io sono un fan della saga, li ho giocati tutti , gli ultimi 2 Unity e Syndacate bellissimi graficamente ,anche se syndacate non al livello di unity , ma molto noiosi e ripetitivi e anche qui syndacate peggio di unity.....questo invece assomiglia tanto almeno come feeling di gioco a Black FLag che e' stato il piu' ispirato e divertente della serie...sono solo all'inizio ma promette bene sia come storia che come varieta' di missioni , decisamente meglio dei 2 precedenti....e anche a livello di ottimizzazione rispetto ai precedenti c'e' stato un salto netto , con una 1080 gioco senza alcun rallentamento maxando a 2k nativo senza sincronia verticale avendo un monitor gsync.



#8
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

riguardo al titolo del topic non trovo incoerente il carico sulla cpu mentre gioco a AcO...ho un i7 4790k e lavora al 50% cosi' come faceva con altri giochi tipo TW3 o GtaV....

 

altra cosa leggo del DSR , io ho un monitor 2k nativo per cui no problem ma anche se abilito il DSR nel menu' del gioco mi porta solo la risoluzione nativa e non le altre che ho selezionato dal pannello nvidia...e' il primo gioco che non mi riconosce l'abilitazione dsr , anzi il secondo c'era anche Titanfall2 che aveva lo stesso problema...i drivers sono gli ultimi 388 e qualcosa....

 

poi parlando del gioco...io sono un fan della saga, li ho giocati tutti , gli ultimi 2 Unity e Syndacate bellissimi graficamente ,anche se syndacate non al livello di unity , ma molto noiosi e ripetitivi e anche qui syndacate peggio di unity.....questo invece assomiglia tanto almeno come feeling di gioco a Black FLag che e' stato il piu' ispirato e divertente della serie...sono solo all'inizio ma promette bene sia come storia che come varieta' di missioni , decisamente meglio dei 2 precedenti....e anche a livello di ottimizzazione rispetto ai precedenti c'e' stato un salto netto , con una 1080 gioco senza alcun rallentamento maxando a 2k nativo senza sincronia verticale avendo un monitor gsync.

 

Parlando del sottolineato invece, è più che comprensibile: con risoluzioni alte, il carico di lavoro si sposta dalla CPU alla GPU. Se metti il gioco a 1080p, vedrai anche tu il processore andare a oltre il 70-75% di utilizzo in tutta tranquillità e, in alcuni momenti, anche oltre il 90%. Te lo posso confermare pienamente avendo anche il il 4790k e giocando a 1080p.

 

Anche a me non abilita il DSR tramite gioco. Non che reggerei una risoluzione maggiore, intendiamoci, ma non mi dà la possibilità di averla; permette solo il rendering a una risoluzione maggiore per poi comunque avere un'immagine alla risoluzione nativa. Anche The Vanishing of Ethan Carter in versione Redux aveva questo "problema" ;)



#9
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37926
A me il dsr va in AC:O con la 1080!

#10
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

conviene prenderlo a breve o è meglio aspettare altre patches?



#11
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

conviene prenderlo a breve o è meglio aspettare altre patches?


In teoria dovresti aspettare che risolvano il consumo cpu assurdo e che ripristinino il dettaglio texture e il lod...

Io volevo prenderlo per il black friday ma ho una paura fottuta per la cpu...anvedi che la rompo con sto caxxo di gioco prima di poterla rivendere :asd:

Strano come nei forum ancora non si sia fusa a nessuno...

#12
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

In teoria dovresti aspettare che risolvano il consumo cpu assurdo e che ripristinino il dettaglio texture e il lod...

Io volevo prenderlo per il black friday ma ho una paura fottuta per la cpu...anvedi che la rompo con sto caxxo di gioco prima di poterla rivendere :asd:

Strano come nei forum ancora non si sia fusa a nessuno...

Ma come fa a rompersi usandola :gad2:

 

A meno che non la faccia andare a 100 gradi, anche se gira al 100% non si scassa nulla, son fatte apposta.



#13
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Beh se praticamente ogni cristiano se ne sta lamentando, immagino che nkn sia cosi normale una cpu che se giochi per 5 ore, sta 5 ore filate sempre al 100%...

Non ne capisco un caxxo ma dubito che i giochi normali tengano le cpu sempre spremute al massimo...

#14
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26593

Beh se praticamente ogni cristiano se ne sta lamentando, immagino che nkn sia cosi normale una cpu che se giochi per 5 ore, sta 5 ore filate sempre al 100%...

Non ne capisco un caxxo ma dubito che i giochi normali tengano le cpu sempre spremute al massimo...

 

l'importante è che stia fresca, tutto qui ;)



#15
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730

io sono perplesso...se utilizzi l'antialiasing (che dovrebbe essere un taa)guadagni almeno 10 frame,l'aliasing sparisce ma blurri un pò l'immagine....il mondo è alla rovescia.Mi chiedo se non abbassi automaticamente la res...comunque io l'ho tolto e ho bloccato il gioco a 45






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo