Vai al contenuto

Justice League: weekend d'esordio deludente con 96 milioni di dollari


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71903
Dopo che le previsioni avevano stimato un weekend d’esordio al ribasso per Justice League, al di sotto dei 100milioni, il crossover di Zack Snyder ha mantenuto quelle aspettative. ..
Leggi la news completa: Justice League: weekend d'esordio deludente con 96 milioni di dollari


#2
Geros90

Geros90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 878
Beh a livello globale 281.5 milioni non mi sembra una brutta cifra...è fuori solo da qualche giorno.

#3
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7522
No ma ce la fa tranquillo a recuperare i costi... chissà se basterà...

#4
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
appena visto, a me è piaciuto. gli haters non sono mai contenti e trovano sempre una scusa per criticare. già si critica perchè sono state tagliate alcune scene che "avrebbero dato più profondità". allora in BvS c'erano "troppe" scene di approfondimento della storia (e a me è piaciuto comunque) e si è criticato quello per ritmi troppo lenti e poca ironia. questo film invece va dritto al punto, ha ritmi più veloci, meno tempi morti e strappa anche qualche sorriso e si critica lo stesso. comunque vada non c'è niente da fare, la DC deve sempre ricevere critiche. E attenzione non sono un fanboy adoro tutti i film Marvel ma adoro i supereroi in generale, non è che se uno apprezza un film DC deve per forza essere contro la marvel

#5
paxlong

paxlong
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 325

Beh a livello globale 281.5 milioni non mi sembra una brutta cifra...è fuori solo da qualche giorno.



Per essere un film della JL e' un pessimo incasso, normalmente non lo sarebbe

#6
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9242
Essendo l'equivalente degli avengers penso che in generale ci si aspettasse un 'esordio più reddittizio.

Modificata da Leonardo M, 19 November 2017 - 07:42 PM.


#7
Geros90

Geros90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 878

Per essere un film della JL e' un pessimo incasso, normalmente non lo sarebbe

Si su quello d'accordo.. è anche vero che sono partiti un po' "male" come universo. Ma non è l'incasso che fa la qualità del film (molti mi odieranno ma Fast e furios è l'esempio lampante)

#8
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124

appena visto, a me è piaciuto. gli haters non sono mai contenti e trovano sempre una scusa per criticare. già si critica perchè sono state tagliate alcune scene che "avrebbero dato più profondità". allora in BvS c'erano "troppe" scene di approfondimento della storia (e a me è piaciuto comunque) e si è criticato quello per ritmi troppo lenti e poca ironia. questo film invece va dritto al punto, ha ritmi più veloci, meno tempi morti e strappa anche qualche sorriso e si critica lo stesso. comunque vada non c'è niente da fare, la DC deve sempre ricevere critiche. E attenzione non sono un fanboy adoro tutti i film Marvel ma adoro i supereroi in generale, non è che se uno apprezza un film DC deve per forza essere contro la marvel

no anzi, gli haters contro la Marvel (tipicamente i fan DC) si sono contraddetti elogiando JL, in quanto possiede i difetti diretti ogni volta alle pellicole MCU, con l'aggravante di CGI, le battute di Flash e buchi di trama vari. JL è innegabilmente migliore di BvS, ma a me non è piaciuto, incluse alcune assurdità approfondite con gli spiegoni :smile-25:

#9
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26503
600 milioni li fa sicuro..

Secondo me il vero problema è che pensano a fare dei film pensando sempre di voler battere la marvel e spesso secondo me influisce sul processo creativo.
Devono pensare a fare un film senza avere come pallino il confronto con x o y.
È lo spettatore che decide alla fine se è bello o meno.

Non ho ancora visto il film, ma credo che il suo grosso problema sia questo.

#10
paxlong

paxlong
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 325

Si su quello d'accordo.. è anche vero che sono partiti un po' "male" come universo. Ma non è l'incasso che fa la qualità del film (molti mi odieranno ma Fast e furios è l'esempio lampante)



Si ma qui si parlava solo di incassi

Modificata da paxlong, 19 November 2017 - 09:15 PM.


#11
Geros90

Geros90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 878

600 milioni li fa sicuro..

Secondo me il vero problema è che pensano a fare dei film pensando sempre di voler battere la marvel e spesso secondo me influisce sul processo creativo.
Devono pensare a fare un film senza avere come pallino il confronto con x o y.
È lo spettatore che decide alla fine se è bello o meno.

Non ho ancora visto il film, ma credo che il suo grosso problema sia questo.

Che in realtà è un peccato perché la DC ha degli ottimi personaggi da sviluppare...e questa "rincorsa" alla Marvel credo stressi chi produce questi film..forse potevano partire tranquilli e sviluppare singolarmente i loro personaggi prima di unirli tutti insieme nel film corale

#12
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
600 milioni solo per andare in pareggio ?? :smile-15:

#13
AtomAnt

AtomAnt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2784

Che in realtà è un peccato perché la DC ha degli ottimi personaggi da sviluppare...e questa "rincorsa" alla Marvel credo stressi chi produce questi film..forse potevano partire tranquilli e sviluppare singolarmente i loro personaggi prima di unirli tutti insieme nel film corale

Basterebbe scegliessero un regista competente senza eccessi di protagonismo, scenggiatori competenti dandogli grande libertà di fare il miglior film possibile. Mi speigate come sia possibile che la marvel/disney assuma "perfetti" sconosciuti dandogli budget monstre e questi non sbaglino mai un colpo mentre la warner con ayer e snider abbia fallito? Soprattutto con David ayer, questo fece training days, fury, tutti film bellissimi e poi ha uscito fuori quella porcata di suicide squad? Con la sceneggiatura di training days si era portato a casa una nomination o un oscar se non ricordo male!

Modificata da AtomAnt, 19 November 2017 - 09:51 PM.


#14
Ryu81

Ryu81
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2288

Si su quello d'accordo.. è anche vero che sono partiti un po' "male" come universo. Ma non è l'incasso che fa la qualità del film (molti mi odieranno ma Fast e furios è l'esempio lampante)


Ma sono quelli che decidono se continuare il progetto o meno.

#15
Ryu81

Ryu81
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2288

600 milioni solo per andare in pareggio ?? :smile-15:


E poi conta che con quelli poi ci devono finanziare i film singoli che seguiranno.

A mio parere i Cinematic Universe sembrano una macchina produttiva dai costi esorbitanti, e ad alto rischio. Richiede margini altissimi. Basta vedere com'è andata a finire la Dark Universe.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo