Vai al contenuto

Xbox One X: controller disconnessoIl controller della Xbox One X si scollega randomicamente

- - - - - xbox one x xbox controller pad

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
TommyRs91

TommyRs91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 63

Ciao ragazzi,
d quando ho aggiornato la mia console Xbox One X si è iniziato a presentare un problema piuttosto scocciante, ovvero la console ed il pad perdono la connessione e viene visualizzato il fatidico messaggio "Il controller è stato disconnesso".
I primi giorni non accadeva nulla di tutto questo, ho associato quindi il problema all'aggiornamento recente. Ho fatto un giro in rete e se ne parla d'ovunque. Le vostre console come si comportano? Avete notato qualcosa di strano? Grazie mille



#2
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3138
Stesso problema...sempre fatto con questa x
Io ho anche il controller Elite e non ha problemi, quindi non mi sono creato il problema più d tanto

Modificata da Zabbi, 19 November 2017 - 03:05 PM.


#3
TommyRs91

TommyRs91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 63

Stesso problema...sempre fatto con questa x
Io ho anche il controller Elite e non ha problemi, quindi non mi sono creato il problema più d tanto

Ce l'hai dal D1? Io si e ni 5 migliori smartphone del 2017 sembra che ci sia sempre stato questo inconveniente.... per la prima volta me ne sono accorto ieri ed ho quindi fatto 1+1 pensando al recente update. Io non ho altri controller, quindi la cosa mi scoccia di molto. In rete c'è gente con 7 controller a casa e fa con tutti i controller, tranne con l'Elite come nel tuo caso



#4
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3138
Ma possono risolvere con aggiornamenti controller , console, secondo voi ?

#5
TommyRs91

TommyRs91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 63

Se è software assolutamente si. Basta farsi un giro sul forum Xbox americano e su Reddit, c'è davvero un sacco di gente con lo stesso problema.



#6
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470

Guà... a me si era impallato ed andava sempre a destra.. dai e dai, prove su prove, alla fie ho fatto l'aggiornamento e si è risolto tutto






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo