Vai al contenuto

Pokemon Ultrasole e Ultraluna: Guida, 10 consigli e strategie utili per iniziare

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189453
Pokemon Ultrasole e Ultraluna sono finalmente disponibili su Nintendo 3DS. I giochi introducono numerose novità rispetto a Sole e Luna, con tanti nuovi mostri da catturare, inedite attività disponibili in giro per Alola e la possibilità di ottenere tutti i Pokemon Leggendari delle generazioni precedenti, dalla prima alla sesta...
Leggi la news completa: Pokemon Ultrasole e Ultraluna: Guida, 10 consigli e strategie utili per iniziare


#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Se avete bisogno di consigli su Pokemon Ultrasole e Ultraluna, potete utilizzare questo spazio.

#3
OmniBahamut

OmniBahamut
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 369
E la recensione??

#4
Valek81

Valek81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1226
Ma se uno non ha mai giocato a pokemon, questo va bene come primo gioco?

#5
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

Ma se uno non ha mai giocato a pokemon, questo va bene come primo gioco?

 

 

Per me si , sono tutti indipendenti ... solo che è dannatamente guidato rispetto ai predecessori .



#6
Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe

Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma se uno non ha mai giocato a pokemon, questo va bene come primo gioco?

Si, considera anche che questi saranno gli ultimi per 3DS e puramente portatili, poi si passa a Switch.



#7
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

Scambio Prodigioso fatto a scazzo , scambio un magikarp e mi arriva un Guzzlord al 70  :gad2:



#8
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21579
Giusto per sapere, si può scambiare normalmente con Sole e Luna o serve la Banca Pokémon?

#9
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

Giusto per sapere, si può scambiare normalmente con Sole e Luna o serve la Banca Pokémon?

Si può scambiare.

#10
Valek81

Valek81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1226

Per me si , sono tutti indipendenti ... solo che è dannatamente guidato rispetto ai predecessori .

grazie

#11
Alessandro Alfieri

Alessandro Alfieri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 152

Per me si , sono tutti indipendenti ... solo che è dannatamente guidato rispetto ai predecessori .


Non l'ho mai capita questa critica, c'è un percorso da seguire esattamente come nei capitoli precedenti.

#12
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

Non l'ho mai capita questa critica, c'è un percorso da seguire esattamente come nei capitoli precedenti.

 

 

Ni , qui è proprio impostato per questioni di trama , anche se tecnicamente si sarebbe potuto produrlo facendoti fare il giro delle isole come meglio credevi ... basta guardare tutti i Pokemon fino a Platino il tutto era molto più aperto e meno guidato , ti spingeva all'esplorazione .



#13
Alessandro Alfieri

Alessandro Alfieri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 152

Ni , qui è proprio impostato per questioni di trama , anche se tecnicamente si sarebbe potuto produrlo facendoti fare il giro delle isole come meglio credevi ... basta guardare tutti i Pokemon fino a Platino il tutto era molto più aperto e meno guidato , ti spingeva all'esplorazione .


Ma non è vero, è sempre stato che tagli alberi e fai surf per proseguire il percorso e fai le palestre in fila, quel poco di esplorazione se così si può chiamare erano percorsi (pochi) non obbligati dove alla fine ci trovavi il leggendario. Mi sembrano critiche fuori dal genere, nessuno ha promesso che fosse un open world.

#14
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

Ma non è vero, è sempre stato che tagli alberi e fai surf per proseguire il percorso e fai le palestre in fila, quel poco di esplorazione se così si può chiamare erano percorsi (pochi) non obbligati dove alla fine ci trovavi il leggendario. Mi sembrano critiche fuori dal genere, nessuno ha promesso che fosse un open world.

 

 

Ma nessuno l'ha mai chiesto , se vuoi te ne cito altre .

 

Rotom che ti fa il recap ogni 3x2 / ogni tot tempo parti il giochino con il bonus .

 

Tizi random che ti dicono che li c'è quella prova e se vuoi passarla dovrai usare un certo tipo di pokemon specificandotelo .

 

Dopo che incontri e batti un pokemon il gioco ti dirà se le mosse che hai sono : inutili , poco efficaci , normale , super-efficace ... non importa se l'avrei battuto con 1 singolo o meno , ogni pokemon avrà sbloccato questa "abilità" .

 

I soldi ti vengono tirati in faccia , catturare pokemon ti da esperienza .

 

--------

 

Ce ne sarebbero anche altre da dire ma basta così ....


Modificata da The Big Boss, 22 November 2017 - 11:34 AM.


#15
Guest_MescaliniceYe

Guest_MescaliniceYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma non è vero, è sempre stato che tagli alberi e fai surf per proseguire il percorso e fai le palestre in fila, quel poco di esplorazione se così si può chiamare erano percorsi (pochi) non obbligati dove alla fine ci trovavi il leggendario. Mi sembrano critiche fuori dal genere, nessuno ha promesso che fosse un open world.

 

condivido abbastanza... è vero che, ad esempio, B2/W2 era decisamente meno 'guidato' di Sun/Moon... però appunto non è che gli altri giochi (lo stesso precedente B/W... non parlo di X/Y perchè li ho giocati appena appena, trovandoli osceni) fossero tanto meno guidati di Sun e Moon.

E poi B2/W2 rispetto ai giochi più recenti rimane un'eccezione anche per tante altre cose, tipo il post-endgame fantastico ed enorme.

 

poi in generale, è un discorso a parte sulla saga, non ho mai capito l'amore di tanta utenza per Diamond/Pearl/Platinum (forse in tanti più giovani di me hanno iniziato proprio con quelli e hanno per loro lo stesso nostalgico affetto che io ho per Gold/Silver?) che io invece all'epoca apprezzai pochissimo trovandoli poco ispirati in ogni campo, a iniziare dall'ambientazione. Ovviamente senza negare invece le fondamentali migliorie dal punto di vista del combat system, ma quando sento i fan elogiarli o chiederne il remake, loro non fanno riferimento al gameplay ma proprio alla trama e alla regione, che io invece ho odiato alla grande :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo