Vai al contenuto

Sondaggio: Videogiochi Collector's e Limited Edition: quali genere di contenuti preferisci trovare in queste edizioni?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510

Quando si tratta di scegliere quale edizione di un videogioco acquistare, abbiamo spesso a disposizione diverse opzioni. Ormai accade sempre più frequentemente che, soprattutto per i titoli più popolari, sia possibile scegliere oltre all'edizione standard, diversi tipi di Limited Edition che variano sia per prezzo che per contenuti.

Ad esempio, le edizioni limitate in formato digitale contengono oggetti bonus da usare in game, DLC esclusivi o il Season Pass, mentre quelle fisiche includono spesso dei gadget a tema di diverso genere, action figure, adesivi, o ancora bonus come le colonne sonore o artbook con i bozzetti del gioco. Per un giocatore non è sempre facile scegliere, anche perché talvolta i prezzi possono essere limitanti, o a causa dei contenuti che potrebbero non risultare sempre interessanti. E voi, che genere di bonus preferite all'interno delle edizioni limitate?


Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Guest_alveareeYe

Guest_alveareeYe
  • Gruppo: Ospiti
E' inutile lamentarsi delle microtransizioni, se poi si dice di volere DLC, bonus, armi e roba del genere nell'edizione speciale. Certe cose andrebbero boicottate

#3
Game_Over

Game_Over
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 256
Da qualche anno ormai mi è partita la scimmia per le action figure, difatti nella mia personale e amata collezione tengo Marcus F. di Gow3, Aloy di Hzd e anche se non presenti nelle edizioni "limitate" tre play art kay di cui due di Master Chief( Halo 2 e Halo 5) e una del Joker di Arkham city.

#4
Mirko Menegollo

Mirko Menegollo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1107
Prima e seconda .
Nel mio caso con il nuovo Zelda la limited era perfetta.

#5
Guest_Simebag 82eYe

Guest_Simebag 82eYe
  • Gruppo: Ospiti
Sicuramente statue, ma ultimamente ho la fissa delle steelbook, quindi se non le trovo nella collector me la compro a parte. Artbook e colonne sonore mi interessano meno. Ora aspetto con ansia le 3 collector ordinate di far cry 5 :smile-173:

Modificata da Simebag 82, 19 November 2017 - 10:29 AM.


#6
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013
action figure ma a un prezzo più accessibile!

#7
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per quanto mi riguarda, mi interessano solo le steelbox. I giochi che mi interessano li prenderei tutti così. Dovrebbe esistere sempre una versione steelbox con dei bei artwork in copertina.

Modificata da Nogra, 19 November 2017 - 11:42 AM.


#8
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Action figure!

#9
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti
Per me la collector come minimo dovrebbe avere: statuina, artbook (ma di quelli fatti bene), mappa in tessuto, soundtrack e making of.. Il resto è tutto ben accetto

#10
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

E' inutile lamentarsi delle microtransizioni, se poi si dice di volere DLC, bonus, armi e roba del genere nell'edizione speciale. Certe cose andrebbero boicottate


Sono due cose diverse le microtransizioni e i dlc ( togliendo casi particolari come FF 15) se quest'ultimi non attaccano la trama principale e aggiungono cose in più, c'è gente che lo vuole comprare ok lho fatto anch'io (the witcher e the evil within) e se vogliono armi e stupidi vestiti vabene comunque perché non fanno differenza al gioco in se.

Modificata da Killer00, 19 November 2017 - 12:27 PM.


#11
Neowolf

Neowolf
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 709
Non è permessa la risposta multipla? Comunque colonna sonora e artbook.

#12
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Non per fare un discorso puramente venale, ma visto i costi punto alle statue.

#13
FlowerCurly

FlowerCurly
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 153
mi basta un bell'artbook ma fatto bene bene

#14
Guest_Simebag 82eYe

Guest_Simebag 82eYe
  • Gruppo: Ospiti

Per quanto mi riguarda, mi interessano solo le steelbox. I giochi che mi interessano li prenderei tutti così. Dovrebbe esistere sempre una versione steelbox con dei bei artwork in copertina.

eeeh magari

#15
Guest_alveareeYe

Guest_alveareeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sono due cose diverse le microtransizioni e i dlc ( togliendo casi particolari come FF 15) se quest'ultimi non attaccano la trama principale e aggiungono cose in più, c'è gente che lo vuole comprare ok lho fatto anch'io (the witcher e the evil within) e se vogliono armi e stupidi vestiti vabene comunque perché non fanno differenza al gioco in se.

Pagare per ottenere dei bonus: non ci vedo differenza.
Al di là del fatto che tutti i contenuti creati prima del day1 dovrebbero essere inclusi nel gioco base, è risaputo che spesso i costumi e le armi delle special edition hanno statistiche "interessanti".
Ad ogni modo, te mi hai ricordato che esistono sempre delle buone eccezioni, quindi direi che nessuno di noi due ha completamente torto.

P.S.
Comunque adesso sto giocando a Injustice 2, e ti assicuro che se non spendi soldi extra per l'edizione speciale o per le microtransizioni, non arriverai mai ad avere tutti i personaggi sbloccabili (Anti-flash, Bizarro, ecc...), il che è molto stressante per un completista come me.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo