Vai al contenuto

Problema Honor 9 / Android


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30129
Ciao a tutti,
Ho preso da poco un Honor 9, e da un momento all'altro il tasto home mi crea problemi. L'impronta funziona e anche il touch ma adesso appena lo premo mi salta fuori l'assistente Google, mentre prima per comparire dovevo premere per qualche secondo. La cosa è molto fastidiosa perché se voglio tornare nel menu principale non posso.
Non riesco a capire se è un bug Android oppure un problema fisico del tasto home.
L'ho preso su Amazon quindi nel caso per la sostituzione nessun problema

Modificata da Merlo, 19 November 2017 - 08:37 AM.


#2
Frale

Frale
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1739

Ciao a tutti,
Ho preso da poco un Honor 9, e da un momento all'altro il tasto home mi crea problemi. L'impronta funziona e anche il touch ma adesso appena lo premo mi salta fuori l'assistente Google, mentre prima per comparire dovevo premere per qualche secondo. La cosa è molto fastidiosa perché se voglio tornare nel menu principale non posso.
Non riesco a capire se è un bug Android oppure un problema fisico del tasto home.
L'ho preso su Amazon quindi nel caso per la sostituzione nessun problema

Hai risolto?
Nel caso, devi andare su impostazioni, app, cliccare sulla rotella impostazioni, impostazioni predefinite, assistenza e comandi vocali, app di assistenza metti nessuna. Poi riavvia.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo