Vai al contenuto

Doctor Who: diamo un'occhiata allo Sneak Peek esteso dello Speciale di Natale!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27150
Doctor Who offre ai fan un'anticipazione dello speciale natalizio di quest'anno, dal titolo Twice Upon a Time dando loro la chance di vedere pił da vicino quella che sarą l'interazione tra Peter Capaldi e i primo Dottore, interpretato da David Bradley. ..
Leggi la news completa: Doctor Who: diamo un'occhiata allo Sneak Peek esteso dello Speciale di Natale!


#2
MorpheusX

MorpheusX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 520
Quando avremo il piacere di rivederlo si Netflix? Qualcuno sa per caso se dopo aver tolto le prime stagioni adesso hanno in mente di spostarlo su un altra piattaforma?

#3
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
Non vedo l'ora! Certo che Bradley è spiccicato il primo Dottore. Sono curioso, anche perchè
Spoiler
Sono curiosissimo di vedere la nuova Dottoressa.

#4
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640

Quando avremo il piacere di rivederlo si Netflix? Qualcuno sa per caso se dopo aver tolto le prime stagioni adesso hanno in mente di spostarlo su un altra piattaforma?

Guarda, io mi sono stufato di aspettare e me la sono vista in lingua originale, perchè qui in Italia non so più com'è la situazione dei diritti e non so quando vedremo questa serie: ho paura che quando inizierà qui sarà già finita la prima serie della Dottoressa!

Modificata da NonConosciuto, 18 November 2017 - 09:31 AM.


#5
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33370

Le gag sul fatto che sembra un vecchio non ''invecchiano'' mai. XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo