Vai al contenuto

Blade Runner 2049, Denis Villeneuve parla del flop: "Devo ancora digerirlo"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
zato78

zato78
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1879
Mi consola il fatto che un progetto delicatissimo come il ritorno al cinema dell'universo di Dune sia affidato a Villeneuve. Vuol dire che la fiducia in lui e nelle sua capacità non è stata minimamente intaccata da questo flop.

#17
Guest_Frankie “Setter000” SettereYe

Guest_Frankie “Setter000” SettereYe
  • Gruppo: Ospiti

Io spero soltanto che blade runner non finisca così a causa di questo scandaloso ed immeritato flop

Non sono d'accordo. Blade runner deve finire cos. Chiarisco, il film mi é piaciuto parecchio, anche se in molte scene é inutilmente prolisso. Blade runner però non é un film che prevedeva seguiti. Era pienamente autoconclusivo. Il seguito lo hanno fatto, e va bene, ma non deve diventare un franchise. Basta, ce lo siamo goduti, e siamo contenti cos.

#18
Alex Bianchin

Alex Bianchin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 104

Io spero soltanto che blade runner non finisca così a causa di questo scandaloso ed immeritato flop

Non c'è bisogno di altri film di Blade Runner, credimi.

#19
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620
L'universo di Blade Runner è ancora abbondantemente esplorabile e può dare ancora messaggi forti, può dare davvero ancora molto, e questo secondo film lo ha dimostrato, sono curioso di capire dove vada a parare la trama aperta nel 2049, poi de gustibus...alla fine la pensavo come voi fino a che non ho visto il secondo capitolo che non solo mi è piaciuto molto ma mi ha anche mostrato le possibilità sul lungo periodo di un opera d'arte che può essere ampliata senza diventare per forza un franchise

#20
a c

a c
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1

Io ho adorato il primo Blade Runner.
Questo film di Villeneuve lo ritengo di molto inferiore (anche se voglio rivederlo per farmi un' idea piu' precisa).
E' mancata completamente la magia creata dalle immagini di Ridley Scott unite alla musica di Vangelis.

l'ambiente è diverso il colore arancio contro quello dal precedente

#21
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Il sequel sarà stato anche lontano dall'originale (quel fascino melanconico-nostalgico è inarrivabile) ma è un ottimo film. Che ha ingiustamente floppato, ma è stato un errore del reparto marketing. Il film c'era, il potenziale passaparola discreto anche, è stato venduto male.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo