Vai al contenuto

Dragon Ball Super: ecco come apparirebbe Luffy di ONE PIECE con l'Ultra Istinto!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

C'è già, è il Musoh Tensei :asd:

 

 

sono arrivato tardi :asd:



#17
Kerift

Kerift
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 645

Perdona la franchezza, ma se l'argomento non ti interessa nessuno ti costringe a leggere la notizia.

Mi scuso se entro nella discussione ma penso che questo argomento riguardi anche me dato che più di una volta abbiamo avuto qualche "battibecco".
Io faccio parte della minoranza scontenta per dei motivi che ho già espresso in passato.Non mi piace l'eccessivo spazio che ha Dragon Ball ma soprattutto le qualità molte volte delle news.Credo che la frase "se non ti interessa non leggerlo" sia molto poco professionale in quanto cozza con il vostro sempre "fateci sapere la vostra".Ecco, la "nostra" a volte può essere anche un'opinione negativa o una critica che dovrebbe servire a costruire una sezione "anime" migliore.

#18
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2238

Io faccio parte della minoranza scontenta per dei motivi che ho già espresso in passato.Non mi piace l'eccessivo spazio che ha Dragon Ball ma soprattutto le qualità molte volte delle news.Credo che la frase "se non ti interessa non leggerlo" sia molto poco professionale in quanto cozza con il vostro sempre "fateci sapere la vostra".Ecco, la "nostra" a volte può essere anche un'opinione negativa o una critica che dovrebbe servire a costruire una sezione "anime" migliore.

Kerift, come ho già detto, noi proponiamo contenuti in base ai feedback ricevuti dalla stragrande maggioranza dei lettori, dopodiché sta a voi scegliere cosa leggere e cosa evitare. È la cruda verità.

#19
Kerift

Kerift
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 645

Kerift, come ho già detto, noi proponiamo contenuti in base ai feedback ricevuti dalla stragrande maggioranza dei lettori, dopodiché sta a voi scegliere cosa leggere e cosa evitare. È la cruda verità.

Secondo il tuo ragionamento ioentro in una sezione "ANIME" e - perché siccome ha più visualizzazioni - mi devo trovare una news del genere invece che qualsiasi altro tipo di manga?Capisco puntare sul cavallo vincente ma non si può fare articoli di approfondimento su DB e basta.
Sia chiaro che io NON voglio insegnare il lavoro a nessuno ma Dragon Ball a questo punto meriterebbe un mini-site.
"Fateci sapere la vostra" giusto?
spero che ciò non causi antipatie di nessun genere perché NON sto criticando la qualità degli articoli o altro quanto la quantità di un anime.

#20
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2238

spero che ciò non causi antipatie di nessun genere perché NON sto criticando la qualità degli articoli o altro quanto la quantità di un anime.


Strano perché prima mi è parso di aver letto una cosa diversa :D

Non mi piace l'eccessivo spazio che ha Dragon Ball ma soprattutto le qualità molte volte delle news.


No comunque, nessuna antipatia. E tra l'altro, come più volte sottolineato dal grande capo, lamentele di questo tipo non vanno fatte nei commenti del forum o delle notizie, bensì via mail contattando direttamente la redazione.

#21
Kerift

Kerift
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 645

spero che ciò non causi antipatie di nessun genere perché NON sto criticando la qualità degli articoli o altro quanto la quantità di un anime.


Strano perché prima mi è parso di aver letto una cosa diversa :D



No comunque, nessuna antipatia. E tra l'altro, come più volte sottolineato dal grande capo, lamentele di questo tipo non vanno fatte nei commenti del forum o delle notizie, bensì via mail contattando direttamente la redazione.

Infatti avevo già la pagina aperta sul tuo profilo ma sinceramente non so a chi mandarla

#22
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2238

Infatti avevo già la pagina aperta sul tuo profilo ma sinceramente non so a chi mandarla

trovi la mail di supporto a pié di pagina di ogni notizia.

Modificata da Kirito, 20 November 2017 - 12:12 PM.


#23
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Ma questa sarebbe una notizia ? +

 

Ma sul serio ?



#24
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

Mi scuso se entro nella discussione ma penso che questo argomento riguardi anche me dato che più di una volta abbiamo avuto qualche "battibecco".
Io faccio parte della minoranza scontenta per dei motivi che ho già espresso in passato.Non mi piace l'eccessivo spazio che ha Dragon Ball ma soprattutto le qualità molte volte delle news.Credo che la frase "se non ti interessa non leggerlo" sia molto poco professionale in quanto cozza con il vostro sempre "fateci sapere la vostra".Ecco, la "nostra" a volte può essere anche un'opinione negativa o una critica che dovrebbe servire a costruire una sezione "anime" migliore.

e dopo che l'hai detto 100 volte e ti abbiamo risposto 100 volte, che dovremmo fare per essere professionali?
Smettere di mettere le notizie che non ti piacciono per farti contento, scontentando le decine di migliaia i di utenti che silenziosi leggono e ci fanno capire che l'argomento interessa? Seriamente fammi sapere quale sarebbe la tua soluzione.

Gentilmente fallo via info-at-everyeye.it. Se ti leggo fare un altro ot sull'argomento ti sospendo la possibilità di postare per un mese, compreso la risposta a questo messaggio.

Modificata da Moderatore, 20 November 2017 - 08:55 PM.


#25
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

Ma questa sarebbe una notizia ? +
Ma sul serio ?

sul serio questo è un commento? Se non ti interessa, non leggerla :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo