Vai al contenuto

Dragon Ball Super: ecco come apparirebbe Luffy di ONE PIECE con l'Ultra Istinto!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24327
L’Ultra Istinto sfoggiato da Goku in Dragon Ball Super sembra aver colpito molto i fan dello shonen, i quali, nelle ultime settimane, hanno provato a immaginare come apparirebbero anche altri personaggi se lo possedessero. Dopo Vegeta, Broly, Gogeta e addirittura Yamcha, oggi tocca a... Luffy?!..
Leggi la news completa: Dragon Ball Super: ecco come apparirebbe Luffy di ONE PIECE con l'Ultra Istinto!


#2
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715
mah insomma, adesso non è che dobbiamo mettere l'ultra istinto a ogni pg possibile e farci la news

a quando batman ultra istinto, ken il guerriero e il grande puffo?

#3
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2231

mah insomma, adesso non è che dobbiamo mettere l'ultra istinto a ogni pg possibile e farci la news

Perdona la franchezza, ma se l'argomento non ti interessa nessuno ti costringe a leggere la notizia.

#4
x Teh JudaS

x Teh JudaS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 237

Perdona la franchezza, ma se l'argomento non ti interessa nessuno ti costringe a leggere la notizia.

Se fosse una notizia utile lo direi anche io, ma così non è.
Eviterei anche di leggerle ste notizie inutili se almeno le preferenze sul tipo di notizie da nascondere si legassero allo stramaledetto account e non dovessi reimpostarla ogni 3x2

#5
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2231

Se fosse una notizia utile lo direi anche io, ma così non è.
Eviterei anche di leggerle ste notizie inutili se almeno le preferenze sul tipo di notizie da nascondere si legassero allo stramaledetto account e non dovessi reimpostarla ogni 3x2

Ragazzi dovreste cercare di capire anche una cosa: noi proponiamo argomenti soprattutto in base all'accoglienza dell'utenza, ma sta sempre a voi - e voi soltanto - stabilire cosa leggere e cosa no. Desiderate che il nostro focus si sposti da Dragon Ball verso ben altre produzioni? Siate voi stessi i fautori di questo cambiamento, if you know what I mean.

Tra l'altro, posso assicurarti che voi "scontenti" siete solo una minoranza, e purtroppo non possiamo accontentare tutti.

#6
x Teh JudaS

x Teh JudaS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 237

Ragazzi dovreste cercare di capire anche una cosa: noi proponiamo argomenti soprattutto in base all'accoglienza dell'utenza, ma sta sempre a voi - e voi soltanto - stabilire cosa leggere e cosa no. Desiderate che il nostro focus si sposti da Dragon Ball verso ben altre produzioni? Siate voi stessi i fautori di questo cambiamento, if you know what I mean.

Tra l'altro, posso assicurarti che voi "scontenti" siete solo una minoranza, e purtroppo non possiamo accontentare tutti.

Ma io cerco di evitare tutte le notizie di serie TV e film perché sembra siano uscite da "Chi".
Come ho detto prima, se si legassero le preferenze all'account, non sarei nemmeno qui a lamentarmi perché non le vedrei nemmeno per sbaglio.


#7
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2231

Ma io cerco di evitare tutte le notizie di serie TV e film perché sembra siano uscite da "Chi".
Come ho detto prima, se si legassero le preferenze all'account, non sarei nemmeno qui a lamentarmi perché non le vedrei nemmeno per sbaglio.

Perdonami se insisto, ma non capisco una cosa: quando vedi in home page una notizia che non ti interessa sei costretto ad aprirla? Non puoi semplicemente passare oltre?

Modificata da Kirito, 17 November 2017 - 05:36 PM.


#8
x Teh JudaS

x Teh JudaS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 237

Perdonami se insisto, ma non capisco una cosa: quando vedi in home page una notizia che non ti interessa sei costretto ad aprirla? Non puoi semplicemente passare oltre?

Lo farei se le impostazioni di visualizzazione funzionassero visto che nemmeno dovrei sforzarmi.

Poi oh se una "fan art" messa su Reddit è una notizia che interessa a molti, de gustibus

#9
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2231

Lo farei se le impostazioni di visualizzazione funzionassero visto che nemmeno dovrei sforzarmi.

Poi oh se una "fan art" messa su Reddit è una notizia che interessa a molti, de gustibus

Mi pare di capire che ti interessino solo i videogiochi, giusto?

In questo caso, provo a proporti una soluzione: se le notizie anime/cinema/serial non vuoi nemmeno vederle e ti importano solo i videogiochi, sfoglia le notizie del ramo VG attraverso la pagina apposita https://www.everyeye.it/notizie/ e dovresti risolvere il tuo problema.

#10
x Teh JudaS

x Teh JudaS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 237

Mi pare di capire che ti interessino solo i videogiochi, giusto?

In questo caso, provo a proporti una soluzione: se le notizie anime/cinema/serial non vuoi nemmeno vederle e ti importano solo i videogiochi, sfoglia le notizie del ramo VG attraverso la pagina apposita https://www.everyeye.it/notizie/ e dovresti risolvere il tuo problema.

Non sapevo che nelle notizie ci fossero solo i videogiochi, grazie.
Btw se si potesse fare quel cambiamento sul funzionamento delle preferenze, sarebbe un ottimo miglioramento. Non so se tu possa riferire ciò a chi si occupa del sito, in caso sarebbe gradito.

#11
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Ma io cerco di evitare tutte le notizie di serie TV e film perché sembra siano uscite da "Chi". Come ho detto prima, se si legassero le preferenze all'account, non sarei nemmeno qui a lamentarmi perché non le vedrei nemmeno per sbaglio.



In realtà le puoi filtrare senza problemi, vai nella homepage, clicca sulla freccia che punta verso il basso, che si trova in alto a destra in ogni notizia:
Immagine inserita
In ogni caso lamentarsi in un topic a caso non ha senso, oltre che essere contrario alle regole delle netiquette. Per comunicare con lo staff la cosa giusta è usare la mail si supporto che trovi in fondo alla pagina.
Spero di esserti stato d'aiuto.

Modificata da Moderatore, 17 November 2017 - 05:55 PM.


#12
x Teh JudaS

x Teh JudaS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 237

In realtà le puoi filtrare senza problemi, vai nella homepage, clicca sulla freccia che punta verso il basso, che si trova in alto a destra in ogni notizia:
Immagine inserita
In ogni caso lamentarsi in un topic a caso non ha senso, oltre che essere contrario alle regole delle netiquette. Per comunicare con lo staff la cosa giusta è usare la mail si supporto che trovi in fondo alla pagina.
Spero di esserti stato d'aiuto.

L'ho già detto che lo faccio ma ogni 2x3 mi riappaiono

#13
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2231
@"x Teh JudaS" felice di esserti stato di aiuto. A volte basta solo comunicare il problema (attraverso i giusti canali) e cercare insieme la soluzione :)

Modificata da Kirito, 17 November 2017 - 06:02 PM.


#14
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183



In realtà le puoi filtrare senza problemi, vai nella homepage, clicca sulla freccia che punta verso il basso, che si trova in alto a destra in ogni notizia:
Immagine inserita
In ogni caso lamentarsi in un topic a caso non ha senso, oltre che essere contrario alle regole delle netiquette. Per comunicare con lo staff la cosa giusta è usare la mail si supporto che trovi in fondo alla pagina.
Spero di esserti stato d'aiuto.

L'ho già detto che lo faccio ma ogni 2x3 mi riappaiono

Questo è molto strano...

#15
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539

a quando batman ultra istinto, ken il guerriero e il grande puffo?

C'è già, è il Musoh Tensei :asd:

Modificata da Black Zeta, 18 November 2017 - 04:36 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo