Vai al contenuto

Nuovo volantino Euronics: arriva il Black Friday del distributore


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704

veramente e' cosi semplice? grazie mille amico ciao


Ahah dai si..ma sono sicuro che già lo sai fare :)..facilissimo..

#17
Giuseppe Caniglia

Giuseppe Caniglia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1

"l'offerta più succosa è senza dubbio rappresentata dal Galaxy S8 Plus, disponibile da 699 Euro al posto di 929 Euro, per un risparmio totale di 230 Euro"

Nei negozi fisici quasi sempre si trovano i soliti sconti falsi, l'S8+ si trova tranquillamente online a 579€ Garanzia Italia, quindi ben 350€ in meno.
I negozi fisici per come la vedo io sono destinati a morire in futuro proprio per il NON paragone con i prezzi online, ameno che non si adeguino ovviamente, io non acquisto da negozio fisico oramai da più di 10 anni, il risparmio è astronomico con il tempo.


Destinati a morire, quindi lasciare migliaia di gente con famiglia e figli disoccupati? Non so che lavoro fai, ma ricorda che i grandi store creano quella "cosa" chiamata FIDELIZZAZIONE che forse tu crei tristemente con il tuo mouse, la clientela che ha una persona che lavora tutti i sabati e le domeniche come un cane al suo servizio guarda che non dispiace, e quindi è assolutamente intenzionata a spendere anche 100 euro in più per tastare il prodotto con mano e avere il prodotto anche prima dell'acquisto acceso , funzionante e testato. Cio' che io farei morire è la superficialità con cui si parla e con cui si acquista, basandosi solo sull'attesa di un corriere che ti fa dire "wow ho risparmiato", daccordo sul risparmio ma meno sulle critiche dedicate a persona che tutto il giorno lavorano sodo per soddisfare la gente che vuole comprare in negozio.

#18
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5387

io sono uno di quelli, classe 1962, nessuno mi ha mai spiegato come fare gli aquisti online

classe 62 e vederti su Everyeye.it ...
applausi

#19
MaximilianThe1

MaximilianThe1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 265

Destinati a morire, quindi lasciare migliaia di gente con famiglia e figli disoccupati? Non so che lavoro fai, ma ricorda che i grandi store creano quella "cosa" chiamata FIDELIZZAZIONE che forse tu crei tristemente con il tuo mouse, la clientela che ha una persona che lavora tutti i sabati e le domeniche come un cane al suo servizio guarda che non dispiace, e quindi è assolutamente intenzionata a spendere anche 100 euro in più per tastare il prodotto con mano e avere il prodotto anche prima dell'acquisto acceso , funzionante e testato. Cio' che io farei morire è la superficialità con cui si parla e con cui si acquista, basandosi solo sull'attesa di un corriere che ti fa dire "wow ho risparmiato", daccordo sul risparmio ma meno sulle critiche dedicate a persona che tutto il giorno lavorano sodo per soddisfare la gente che vuole comprare in negozio.


Le mie parole le hai travisate volutamente, si capisce benissimo l'intento di ciò che voglio dire e cioè dato che FORSE non lo hai capito che sono destinati a morire nel tempo perché magari non sarà oggi ma sarà tra 20 anni l'ignoranza sugli acquisti online pian piano svanirà e i negozi fisici o adegueranno i prezzi e quindi varrà la pena acquistare sotto casa, oppure chiuderanno e lasceranno le persone a casa, perché rimanendo sull'S8+ io come altre milioni di persone non spenderanno 350€ in più per avere cosa?! Un sorriso e una stretta di mano?! Ne faccio volentieri a meno, e di sorrisi e strette di mano ne faccio e vedo lo stesso viaggiando per il mondo, se parliamo di negozi io ti apro il vangelo, l'80% e voglio essere buono, è fatta di gente ignorante in materia, sia chi sta hai televisori che chi sta al reparto informatico o chi sta alla telefonia, per non parlare che se hai un problema sono dolori, e fortunatamente esistono Aziendela ("A" maiuscola non è a caso) che se hai un minimo problema te lo risolvono in una sola telefonata dove loro chiamano te, e si scusano e ti fanno sconti anche se la colpa è dell'acquirente, perché è l'azienda più attenta al cliente al MONDO! e non è tanto per dire, se non hai mai provato ti invito a farlo, la fidelizzazione del cliente la merita SOLO chi nel post vendita ti risolve problemi quando si presentano, senza sotterfugi, senza polemiche, cose che in un negozio c'è da " c a g a r chiodi" se succede un imprevisto o qualcosa non va...mentre io con una segnalazione ho tutti i soldi indietro anche a distanza di anni, esempio: un componente del mio PC non è andato bene dopo 1anno e mezzo dall'acquisto, pagato 300€, lo segnalato e mi hanno rimborsato 300€ dopo 1anno e mezzo...QUESTO è fidelizzazione del cliente! Non i sorrisi, strette di mano, buongiorno e buonasera di quando entri in un negozio con i soldi in tasca, ma quando ci rientri con i problemi ed esci da li con "devi contattare l'assistenza", "bisogna mandarlo in assistenza", "non possiamo esserle d'aiuto", "mi lasci il numero le faremo sapere" ecc ecc poi logicamente ognuno acquista dove vuole e come vuole, ma il come andrà non è una supposizione, ma una certezza, oramai si nasce e cresce con internet e le compra vendite online, chi non si adegua è destinato a morire che piaccia o meno punto.
Poi vorrei capire ti sei iscritto/a solo per rispondere al mio messaggio?! Mi fa piacere che ti sei iscritto/a ma sei una voce che va contro senso perché nessuno in questi tempi bui dove non c'è lavoro e non ci sono soldi si mette a spendere 350€ in più in modo ingiustificato, siamo in democrazia ognuno è libero di dire la sua io la mia lo detta, tu cerca di non travisare appositamente per creare flame perché non serve.

#20
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299


Destinati a morire, quindi lasciare migliaia di gente con famiglia e figli disoccupati? Non so che lavoro fai, ma ricorda che i grandi store creano quella "cosa" chiamata FIDELIZZAZIONE che forse tu crei tristemente con il tuo mouse, la clientela che ha una persona che lavora tutti i sabati e le domeniche come un cane al suo servizio guarda che non dispiace, e quindi è assolutamente intenzionata a spendere anche 100 euro in più per tastare il prodotto con mano e avere il prodotto anche prima dell'acquisto acceso , funzionante e testato. Cio' che io farei morire è la superficialità con cui si parla e con cui si acquista, basandosi solo sull'attesa di un corriere che ti fa dire "wow ho risparmiato", daccordo sul risparmio ma meno sulle critiche dedicate a persona che tutto il giorno lavorano sodo per soddisfare la gente che vuole comprare in negozio.


1- Questo discorso tutto italiano "eh ma c'è gente che lavora con la famiglia!!" non l'ho mai capito.
Gli italiani dovrebbero capire come funziona l'economia,se una società privata funziona guadagna, se non funziona chiude.
Nel nostro modello economico non è previsto in ALCUN modo che un modello di business che non funziona rimanga in piedi.
Le società chiudono, i tempi cambiano, e i lavori anche.
È una fissa nostra che qualcuno si piazzi in un posto di lavoro e ci rimanga attaccato come un fungo a vita,ed è il motivo per cui l'Italia va male.
le società chiudono,è normale.

2-Io non compro online solo per i prezzi,compro online proprio per il sevizio che detesto nei negozi fisici.
Ho un problema con un prodotto che ho acquistato? Chiamo Amazon e IMMEDIATAMENTE il problema viene risolto.
Ho un problema con un prodotto preso in un negozio fisico?
Lo porto da loro, se ne fregano e lo mandano in un centro assistenza convenzionato con loro che spesso serve mezza regione e che mi rida il prodotto dopo 2 mesi (successo veramente più di una volta eh).

3-Mi serve un prodotto fatto bene? Nei negozi fisici non c'è.
Mi duole dirlo ma nei negozi vedono solo prodotti di fascia bassa,guardacaso per clienti che infatti non hanno idea di quello che comprano.
Voglio una fotocamera fatta bene? Di sicuro non la trovo lì,visto che hanno solo quelle di fascia bassa.

4- Oltre al danno anche la beffa,perché se voglio il prodotto fatto bene mi devo sentir dire un sacco di cavolate su quanto quella fotocamera sovraprezzata che hanno in vetrina sia fantastica e perfetta per me.
No,non è vero,fa pena,solo che stanno cercando di appiopparmela e sinceramente a differenza dell'italiano medio disinformato lo trovo un'insulto alla mia intelligenza.

5-Ovviamente anche il prezzo,che non è solo un po più alto, è praticamente il doppio.
Una Canon 6d l'ho pagata nuova 1100 euro 4 anni fa,se vai in una catena di elettronica qualunque ancora la vendono sopra i 2000 euro.
Ma scherziamo?


Insomma, io compro su Amazon PROPRIO per il servizio perfetto,che si è guadagnato nel tempo la mia fedeltà.
Non solo perché i prezzi sono più bassi.

#21
MaximilianThe1

MaximilianThe1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 265

1- Questo discorso tutto italiano "eh ma c'è gente che lavora con la famiglia!!" non l'ho mai capito.
Gli italiani dovrebbero capire come funziona l'economia,se una società privata funziona guadagna, se non funziona chiude.
Nel nostro modello economico non è previsto in ALCUN modo che un modello di business che non funziona rimanga in piedi.
Le società chiudono, i tempi cambiano, e i lavori anche.
È una fissa nostra che qualcuno si piazzi in un posto di lavoro e ci rimanga attaccato come un fungo a vita,ed è il motivo per cui l'Italia va male.
le società chiudono,è normale.

2-Io non compro online solo per i prezzi,compro online proprio per il sevizio che detesto nei negozi fisici.
Ho un problema con un prodotto che ho acquistato? Chiamo Amazon e IMMEDIATAMENTE il problema viene risolto.
Ho un problema con un prodotto preso in un negozio fisico?
Lo porto da loro, se ne fregano e lo mandano in un centro assistenza convenzionato con loro che spesso serve mezza regione e che mi rida il prodotto dopo 2 mesi (successo veramente più di una volta eh).

3-Mi serve un prodotto fatto bene? Nei negozi fisici non c'è.
Mi duole dirlo ma nei negozi vedono solo prodotti di fascia bassa,guardacaso per clienti che infatti non hanno idea di quello che comprano.
Voglio una fotocamera fatta bene? Di sicuro non la trovo lì,visto che hanno solo quelle di fascia bassa.

4- Oltre al danno anche la beffa,perché se voglio il prodotto fatto bene mi devo sentir dire un sacco di cavolate su quanto quella fotocamera sovraprezzata che hanno in vetrina sia fantastica e perfetta per me.
No,non è vero,fa pena,solo che stanno cercando di appiopparmela e sinceramente a differenza dell'italiano medio disinformato lo trovo un'insulto alla mia intelligenza.

5-Ovviamente anche il prezzo,che non è solo un po più alto, è praticamente il doppio.
Una Canon 6d l'ho pagata nuova 1100 euro 4 anni fa,se vai in una catena di elettronica qualunque ancora la vendono sopra i 2000 euro.
Ma scherziamo?


Insomma, io compro su Amazon PROPRIO per il servizio perfetto,che si è guadagnato nel tempo la mia fedeltà.
Non solo perché i prezzi sono più bassi.


Concordo in totem, esattamente quello che penso e ho detto, Amazon per sempre punto.
PS
Invece di metterti il like ho fatto no like XD mi sbaglio troppo spesso, appena posso rimedio.
PPS
Non c'è modo di cambiare like hai commenti?!

Modificata da MaximilianThe1, 18 November 2017 - 02:28 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo