Vai al contenuto

Nuovo volantino Euronics: arriva il Black Friday del distributore


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38393
Euronics nella giornata di oggi, venerdì 17 Novembre, ha pubblicato il nuovo volantino, attivo fino al 22 Novembre prossimo, che prevede sconti importanti su elettrodomestici, televisori, fotocamere, smartphone, notebook, tablet e stampanti. ..
Leggi la news completa: Nuovo volantino Euronics: arriva il Black Friday del distributore


#2
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386
Ci stiamo avvicinando ma non è ancora il vero black friday

#3
MaximilianThe1

MaximilianThe1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 265
"l'offerta più succosa è senza dubbio rappresentata dal Galaxy S8 Plus, disponibile da 699 Euro al posto di 929 Euro, per un risparmio totale di 230 Euro"

Nei negozi fisici quasi sempre si trovano i soliti sconti falsi, l'S8+ si trova tranquillamente online a 579€ Garanzia Italia, quindi ben 350€ in meno.
I negozi fisici per come la vedo io sono destinati a morire in futuro proprio per il NON paragone con i prezzi online, ameno che non si adeguino ovviamente, io non acquisto da negozio fisico oramai da più di 10 anni, il risparmio è astronomico con il tempo.

#4
Gianpyres

Gianpyres
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1100
Qualcuno sa se applicano il 20% si Switch?? Così evito di andare eventualmente non ci sia....

#5
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704

"l'offerta più succosa è senza dubbio rappresentata dal Galaxy S8 Plus, disponibile da 699 Euro al posto di 929 Euro, per un risparmio totale di 230 Euro"

Nei negozi fisici quasi sempre si trovano i soliti sconti falsi, l'S8+ si trova tranquillamente online a 579€ Garanzia Italia, quindi ben 350€ in meno.
I negozi fisici per come la vedo io sono destinati a morire in futuro proprio per il NON paragone con i prezzi online, ameno che non si adeguino ovviamente, io non acquisto da negozio fisico oramai da più di 10 anni, il risparmio è astronomico con il tempo.

eppure non puoi capire quanta gente ancora va da unieuro..specie le signore o gente poco pratica di internet perchè non sanno neanche ricaricare una postepay e fare acquisti online..specie nel nostro paese dove l'informazione e la base di un semplice acquisto online non te lo insegna nessuno se non tuo fratello, nipote, cugino se hanno pazienza..ancora la gente si fida del customer service fisico, vai li, compri con la tua carta..ti danno la ricevuta e ritiri..unieuro era pieno l'altro giorno vicino casa mia

#6
MaximilianThe1

MaximilianThe1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 265

eppure non puoi capire quanta gente ancora va da unieuro..specie le signore o gente poco pratica di internet perchè non sanno neanche ricaricare una postepay e fare acquisti online..specie nel nostro paese dove l'informazione e la base di un semplice acquisto online non te lo insegna nessuno se non tuo fratello, nipote, cugino se hanno pazienza..ancora la gente si fida del customer service fisico, vai li, compri con la tua carta..ti danno la ricevuta e ritiri..unieuro era pieno l'altro giorno vicino casa mia

Lo so, assurdo nel 2017! ma è la triste realtà. sfondi una porta aperta.

#7
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704

Lo so, assurdo nel 2017! ma è la triste realtà. sfondi una porta aperta.


considera che dagli over 40 in sù pochissimi comprano su amazon rispetto a chi va al negozio fisico..è paradossale ma è così..io ormai compro solo su amazon, tanto tra video su youtube, recensioni la cosa buona la trovi sempre..mia madre? un dramma..se non vede fisicamente la cosa al negozio non compra, ma anche se la vede poi non va su amazon a comprare la stessa cosa a metà prezzo..la mia ex di 26 anni pure!! mi fa :"ma io non so comprare su amazon.." ma hai 26 anni, quindi cresciuta come me nella informatizzazione dei sistemi eppure niente..ancora al negozio a farsi fregare da mediaworld o trony dove una canon 6D che ormai te la lanciano dietro la vendono ancora a 2000 e passa euro

devo dire che unieuro quando vuole fa i prezzi buoni..specie nei weekend senza iva e che ormai amazon si è attestato sui prezzi medi..(rispetto all'inizio dove c'erano forti sconti)..o ebay stesso che ormai è più caro di un negozio fisico..però la comodità di stare a casa.comprare e farti arrivare il pacco con risparmio il giorno dopo senza fare un passo vuoi mettere? a me piace girare per negozi ma se posso risparmiare risparmio

Modificata da fenicebianca86, 17 November 2017 - 02:30 PM.


#8
VBigBossV

VBigBossV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2616

"l'offerta più succosa è senza dubbio rappresentata dal Galaxy S8 Plus, disponibile da 699 Euro al posto di 929 Euro, per un risparmio totale di 230 Euro"

Nei negozi fisici quasi sempre si trovano i soliti sconti falsi, l'S8+ si trova tranquillamente online a 579€ Garanzia Italia, quindi ben 350€ in meno.
I negozi fisici per come la vedo io sono destinati a morire in futuro proprio per il NON paragone con i prezzi online, ameno che non si adeguino ovviamente, io non acquisto da negozio fisico oramai da più di 10 anni, il risparmio è astronomico con il tempo.

IDEM....compro online almeno da 10, ma ancora c'è gente che mi risponde: io prima vedere cammello, poi dare io soldi....POVERA ITALIA....paese di vecchi rimbambiti...

#9
MaximilianThe1

MaximilianThe1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 265

considera che dagli over 40 in sù pochissimi comprano su amazon rispetto a chi va al negozio fisico..è paradossale ma è così..io ormai compro solo su amazon, tanto tra video su youtube, recensioni la cosa buona la trovi sempre..mia madre? un dramma..se non vede fisicamente la cosa al negozio non compra, ma anche se la vede poi non va su amazon a comprare la stessa cosa a metà prezzo..la mia ex di 26 anni pure!! mi fa :"ma io non so comprare su amazon.." ma hai 26 anni, quindi cresciuta come me nella informatizzazione dei sistemi eppure niente..ancora al negozio a farsi fregare da mediaworld o trony dove una canon 6D che ormai te la lanciano dietro la vendono ancora a 2000 e passa euro

devo dire che unieuro quando vuole fa i prezzi buoni..specie nei weekend senza iva e che ormai amazon si è attestato sui prezzi medi..(rispetto all'inizio dove c'erano forti sconti)..o ebay stesso che ormai è più caro di un negozio fisico..però la comodità di stare a casa.comprare e farti arrivare il pacco con risparmio il giorno dopo senza fare un passo vuoi mettere? a me piace girare per negozi ma se posso risparmiare risparmio


Idem per me, tanta gente che conosco fa lo stesso ragionamento, e ne rimango allibito, perchè c'è troppa ignoranza in queste cose ancora oggi, ed è un peccato..oggi non conoscere quello che ti offre Amazon è assurdo! nessuno ti da tanto nel post vendita...io oramai anche se pago di più acquisto solo da loro, da altre parti non ha senso per me.


IDEM....compro online almeno da 10, ma ancora c'è gente che mi risponde: io prima vedere cammello, poi dare io soldi....POVERA ITALIA....paese di vecchi rimbambiti...


Purtroppo come già detto è una triste realtà.

Modificata da MaximilianThe1, 17 November 2017 - 02:59 PM.


#10
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704

Idem per me, tanta gente che conosco fa lo stesso ragionamento, e ne rimango allibito, perchè c'è troppa ignoranza in queste cose ancora oggi, ed è un peccato..oggi non conoscere quello che ti offre Amazon è assurdo! nessuno ti da tanto nel post vendita...io oramai anche se pago di più acquisto solo da loro, da altre parti non ha senso per me.




Purtroppo come già detto è una triste realtà.


la cosa assurda è che proprio il "cammello" che vedi da trony mediaworld sono fallati..perchè io nel passato le cose prese da mediaworld sempre un problema, con amazon a parte qualcosina a livello di pacco il resto sempre perfetto

#11
driver48

driver48
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1954

eppure non puoi capire quanta gente ancora va da unieuro..specie le signore o gente poco pratica di internet perchè non sanno neanche ricaricare una postepay e fare acquisti online..specie nel nostro paese dove l'informazione e la base di un semplice acquisto online non te lo insegna nessuno se non tuo fratello, nipote, cugino se hanno pazienza..ancora la gente si fida del customer service fisico, vai li, compri con la tua carta..ti danno la ricevuta e ritiri..unieuro era pieno l'altro giorno vicino casa mia

io sono uno di quelli, classe 1962, nessuno mi ha mai spiegato come fare gli aquisti online

#12
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704

io sono uno di quelli, classe 1962, nessuno mi ha mai spiegato come fare gli aquisti online


però se sei iscritto qui sei già a metà dell'opera , perchè sai cosa vuol dire fare login ecc..più facile fare acquisti online..ti prendi una bella postepay alla posta..ci metti 20 euro..ti iscrivi su amazon, scegli il prodotto e poi acquisti con i dati della tua postepay..facile..l'iscrizione su amazon è uguale a quella di everyeye

#13
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Buone offerta ma aspettiamo il fidato Amazon!

#14
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Concordo coi discorsi sopra. Ridicolo come facciano passare per una super-offerta qualcosa che verrà comunque a costare di più rispetto al prezzo normale online.

 

Ormai è palese che i negozi fisici abbiano rinunciato ad attirare la clientela informata (non potranno mai competere con i negozi online) e si siano buttati come squali affamati sui poveri clienti disinformati rimasti, che probabilmente stanno pagando anche di più di quanto avrebbero pagato qualche anno fa.



#15
driver48

driver48
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1954

però se sei iscritto qui sei già a metà dell'opera , perchè sai cosa vuol dire fare login ecc..più facile fare acquisti online..ti prendi una bella postepay alla posta..ci metti 20 euro..ti iscrivi su amazon, scegli il prodotto e poi acquisti con i dati della tua postepay..facile..l'iscrizione su amazon è uguale a quella di everyeye

veramente e' cosi semplice? grazie mille amico ciao




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo