Vai al contenuto

NVIDIA GeForce GTX 1070 Ti Recensione: una GPU nata per il gaming in QHD


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38527
NVIDIA GeForce GTX 1070 Ti Recensione: una GPU nata per il gaming in QHD
La GTX 1070 Ti è l'ultima aggiunta alle soluzioni consumer con architettura NVIDIA Pascal: è la risposta ad AMD Vega 56 e 64?
..
Leggi l'articolo completo: NVIDIA GeForce GTX 1070 Ti Recensione: una GPU nata per il gaming in QHD



#2
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
L'ha presa mio fratello. Penso abbia fatto un ottimo acquisto. Con un pelo di overclock potrebbe essere molto simile alla 1080.

#3
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Per aver speso 550€ per una 1080 usata ad Aprile, mi sento tradito da NVidia una seconda [ed ultima] volta. (ho anche una 970 G1 costatami ugualmente una fortuna)



#4
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Per aver speso 550€ per una 1080 usata ad Aprile, mi sento tradito da NVidia una seconda [ed ultima] volta. (ho anche una 970 G1 costatami ugualmente una fortuna)

che c'entra nvidia se ti hanno fregato? di 1080 usate ne vedevo diverse sotto i 450, una l'ho presa a marzo a 420 pure (solo che aveva un problema con i led per cui il venditore mi ha rimborsato)

 

 

L'ha presa mio fratello. Penso abbia fatto un ottimo acquisto. Con un pelo di overclock potrebbe essere molto simile alla 1080.

se l'ha pagata attorno i 450 ha fatto bene, altrimenti poteva prendere una 1080 nuova


Modificata da tovu, 17 November 2017 - 02:06 PM.


#5
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Sì ma l'acquisto è una mia decisione, e in realtà dovevo pagarla 500 netti, ma il venditore era indeciso e la volevo io. Di per sé è stato un vezzo spendere 50€ in più del valore di mercato dell'usato (a di meno non si trovava niente), ma c'era comunque la differenza prestazionale con la 1070V1, mentre adesso c'è questo prodotto che nuovo viene venduto a meno, ed è praticamente pari.

Non dico che non avrebbero dovuto, semplicemente rode per il tempismo.

Come ho già detto nell'altro thread è probabile che non abbiano abbastanza chip e saranno presto costretti ad azzoppare le GPU adatte ad essere montate sulle 1080 (che ora non si venderanno più csì tanto bene), ed è anche stupida come trovata commerciale, ma è solo la mia opinione.

Avrebbero potuto semplicemente abbassare le 1080 di prezzo, dopo un anno che erano in circolazione, previo annuncio.



#6
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Sì ma l'acquisto è una mia decisione, e in realtà dovevo pagarla 500 netti, ma il venditore era indeciso e la volevo io. Di per sé è stato un vezzo spendere 50€ in più del valore di mercato dell'usato (a di meno non si trovava niente), ma c'era comunque la differenza prestazionale con la 1070V1, mentre adesso c'è questo prodotto che nuovo viene venduto a meno, ed è praticamente pari.

Non dico che non avrebbero dovuto, semplicemente rode per il tempismo.

Come ho già detto nell'altro thread è probabile che non abbiano abbastanza chip e saranno presto costretti ad azzoppare le GPU adatte ad essere montate sulle 1080 (che ora non si venderanno più csì tanto bene), ed è anche stupida come trovata commerciale, ma è solo la mia opinione.

Avrebbero potuto semplicemente abbassare le 1080 di prezzo, dopo un anno che erano in circolazione, previo annuncio.

x 500 € doveva essere una di quelle custom care immagino

che sia stupida è ovvio, bastava limare leggermente le 1080 o stare anche a guardare dato che le vega 56 stanno ancora a prezzi folli



#7
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

https://www.amazon.i...L70_&dpSrc=srch
come si comporta rispetto a questa?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo