Vai al contenuto

Playstation Experience 2017: lista degli espositori e dei titoli giocabili


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Tramite le pagine del Playstation Blog americano, Sony Interactive Entertainment ha condiviso l'elenco "quasi completo" degli espositori e dei titoli giocabili che saranno presenti in occasione della Playstation Experience 2017...
Leggi la news completa: Playstation Experience 2017: lista degli espositori e dei titoli giocabili


#2
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406
Non vedo Kojima Production, spero che non l'abbiano scritto per non rovinare la sorpresa. Almeno un trailer dai

#3
giampiero73

giampiero73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1451
Azz... un'altra levataccia......

#4
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti
Dove sono i Sucker punch?!?!?!? Sono nato e cresciuto con Tenchu e stealth, DOVETE MOSTRARMI GHOST OF TSUSHIMA !!! T.T T.T T.T

#5
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406

Dove sono i Sucker punch?!?!?!? Sono nato e cresciuto con Tenchu e stealth, DOVETE MOSTRARMI GHOST OF TSUSHIMA !!! T.T T.T T.T

magari non saranno presenti fisicamente ma un trailerino ce lo mettono, non perdiamo le speranze D:

#6
Wizard_AleŽ️

Wizard_AleŽ️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540

Non vedo Kojima Production, spero che non l'abbiano scritto per non rovinare la sorpresa. Almeno un trailer dai


Kojima è in bilico tra PSX e Game Awards... Ad uno dei due c'è quasi di fisso...

#7
JoArrow92

JoArrow92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 664
Mmmh..Kojima Productions e From Software grandi assenti..speriamo solo per fare un grande effetto "sorpresa" dato che la lista è "quasi completa".

#8
Wizard_AleŽ️

Wizard_AleŽ️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540

Dove sono i Sucker punch?!?!?!? Sono nato e cresciuto con Tenchu e stealth, DOVETE MOSTRARMI GHOST OF TSUSHIMA !!! T.T T.T T.T


Su altre pagine c'era scritto che mostravano Dreams e Ghost

#9
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406

Kojima è in bilico tra PSX e Game Awards... Ad uno dei due c'è quasi di fisso...

eh, io speravo in un trailer ai Game Awards e qualche minutino di gameplay alla PSX, ma forse chiedo troppo

#10
Wizard_AleŽ️

Wizard_AleŽ️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540

eh, io speravo in un trailer ai Game Awards e qualche minutino di gameplay alla PSX, ma forse chiedo troppo


Bah incrociamo le dita.. io non ho giocato ai suoi giochi, ma ho visto l'ultimo trailer e mi ha incuriosito un sacco.

Le mie richieste sono 2 invece:

Che Capcom annunci LA sorpresa che tutti stanno aspettando. Il Re dei Re dei survival!

Activision...sto guardando te e soprattutto sto guardando un REMAKE che hai detto di voler fare...
Parla di un drago...

Annunciatemi questo è sarò felice!
:chebello:

#11
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Dove sono i Sucker punch?!?!?!? Sono nato e cresciuto con Tenchu e stealth, DOVETE MOSTRARMI GHOST OF TSUSHIMA !!! T.T T.T T.T

Tenchu ci ha forgiati e se Ghost of Tsushima è al pari di Rikimaru allora possiamo implodere insieme!

#12
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

Tenchu ci ha forgiati e se Ghost of Tsushima è al pari di Rikimaru allora possiamo implodere insieme!

Oddio un compagno amico furtivo :smile-33: Raramente si trova qualcuno che conosce Tenchu, il che mi fa imbestialire visto che a 5 anni ero lì su stealth assassin's a mozzare la testa ad Echigoya e sperare nel gran Maestro, mi fa piacere sapere che non ero l'unico

Modificata da M aiq il CyberBugiardo, 16 November 2017 - 09:47 PM.


#13
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
è un evento che non mi ha mai deluso.. ma dopo la paris games week potranno fare meglio?
pretendo un gameplay di death stranding :fg:

#14
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Oddio un compagno amico furtivo :smile-33: Raramente si trova qualcuno che conosce Tenchu, il che mi fa imbestialire visto che a 5 anni ero lì su stealth assassin's a mozzare la testa ad Echigoya e sperare nel gran Maestro, mi fa piacere sapere che non ero l'unico

Lo steath è l'arte migliore e più appagante per videogiocare. Sì, Rikimaru è leggenda, infatti se Ghost sarà come penso io, avremo un ottimo gioco!

#15
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406

Oddio un compagno amico furtivo :smile-33: Raramente si trova qualcuno che conosce Tenchu, il che mi fa imbestialire visto che a 5 anni ero lì su stealth assassin's a mozzare la testa ad Echigoya e sperare nel gran Maestro, mi fa piacere sapere che non ero l'unico

mamma mia tenchu, i primi anni di liceo col mio compagno di banco passati a urlare rin pyo to sha kai jin retsu zai zen correndo per i corridoi :D io voglio un gioco tutto su tesshu




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo