Vai al contenuto

Giubbotto pelle invernale figo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 96 risposte

#61
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Lo vuoi figo ed in pelle. E che tenga caldo. Vai qui https://www.matchles...collection.html

Costano però sono una bomba, finché non li provi non ti rendi conto quanto buoni sono. In più fanno le repliche di star wars, film dc e marvel (c'è il cappotto rosso di thor, meraviglioso), e altri film. Sono davvero di qualità, magari trova uno store e prova, io sto a Treviso e c'è un monomarca

Edit:non ci sono i prezzi momentaneamente. Stanno tra i 500 ed i 1000


Ok qui ce ne stanno di fighi...

#62
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15684

edit : a ok da smartphone non me li faceva vedere :sisi:

 

Oddio prezzi imho accettabili dai se la qualità è alta , uno quasi quasi me lo prenderei pure per prova ma a tutti dice :

 

stiamo aggiornando il magazzino, se sei interessato a questo prodotto contattaci

 

Come se non sono disponibili attualmente :sisi:


Modificata da LyotoTech, 17 November 2017 - 01:45 PM.


#63
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

schwarzy era poco fa a milano nel negozio...



#64
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

schwarzy era poco fa a milano nel negozio...

 

 

ma lol ..



#65
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
OT: Gym, lo sai vero che la Postepay non laccettano praticamente da nessuna parte e dove è accettata ce un rincaro di 2,5?

#66
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

 

 

ma lol ..

C_2_fotogallery_3084027_10_image.jpg?201



#67
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

OT: Gym, lo sai vero che la Postepay non laccettano praticamente da nessuna parte e dove è accettata ce un rincaro di 2,5?

Quindi fortuna che io pago con paypal :asd:



#68
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

La PayPal non la conosco... purché non sia Visa Electron ;)



#69
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

C_2_fotogallery_3084027_10_image.jpg?201

ma a questo la sinusite non viene mai?



#70
PiZzEtToNiBuS

PiZzEtToNiBuS
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 735

Scusa se rispondo solo ora ma ho visto adesso il topic.

 

Ho notato che i giubbotti che vende Amazon hanno tutti fodera in vera pecora...non so dirti per esperienza quanto caldo tengano ma posso invece dirti che io lavoro nelle calzature ed i modelli con interno in pecora sono richiestissimi in Russia e mi risulta che là faccia un pò più freddino che ad Amsterdam!



#71
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Scusa se rispondo solo ora ma ho visto adesso il topic.
 
Ho notato che i giubbotti che vende Amazon hanno tutti fodera in vera pecora...non so dirti per esperienza quanto caldo tengano ma posso invece dirti che io lavoro nelle calzature ed i modelli con interno in pecora sono richiestissimi in Russia e mi risulta che là faccia un pò più freddino che ad Amsterdam!


Buono a sapersi grazie.

#72
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16650

Lo vuoi figo ed in pelle. E che tenga caldo. Vai qui https://www.matchles...collection.html

Costano però sono una bomba, finché non li provi non ti rendi conto quanto buoni sono. In più fanno le repliche di star wars, film dc e marvel (c'è il cappotto rosso di thor, meraviglioso), e altri film. Sono davvero di qualità, magari trova uno store e prova, io sto a Treviso e c'è un monomarca

Edit:non ci sono i prezzi momentaneamente. Stanno tra i 500 ed i 1000


cosa mi hai fatto conoscere... ne ho appena ordinato uno per la mia compagna per natale e non so quanto resisterò prima di prenderne uno anche per me O_O

#73
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Fammi sapere quanto sono caldi.

#74
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16650
ok, appena arriva faccio dormire fuori mia moglie con la sola giacca addosso :sisi:

#75
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ok, appena arriva faccio dormire fuori mia moglie con la sola giacca addosso :sisi:


Ok, se puoi magari aspetta anche un giorno in cui nevica cosi facciamo il test completo :sisi:
Ovviamente ringrazia la moglie per la disponibilità.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo