Vai al contenuto

Giubbotto pelle invernale figo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 96 risposte

#1
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Ok ragazzi, a capodanno devo andare ad ams e a differenza delle altre volte in cui sembravo il gabibbo con quel caxxo di bomber gigante, stavolta vorrei comprare qualche capo invernale un po più figo ma che tenga ugualmente caldo con solo una magliettina tecnica di decathlon sotto.

 

Pensavo a uno di quei giubbotti di pelle con dentro il pelo che si vedono nei film o nei vg e che sono piuttosto fighi col fisico giusto.

 

Vorrei qualcosa di corto, che arrivi massimo alla vita, preferibilmente di pelle artificiale, di colore chiaro e che sia bello pesante contro il freddo. 

 

Che marche? Negozi\siti? Modelli etc. Consigliate?

 

Preferibilmente senza farmi spendere un capitale, frega zero della marca o che sia pelle di lusso (anzi preferisco la pelle sintetica).

 

Per capirci cerco qualcosa di simile

Spoiler

 

Solo più imbottito dentro.

 

A voi la parola (se avete robe fighe ma pesanti non identiche a quello che ho chiesto io fatevi avanti cmq)

 

P.s. deve essere MOLTO pesante ed efficace contro il freddo eh.


Modificata da GymWolf, 16 November 2017 - 11:29 AM.


#2
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21851

P%20M%20210213%20(Medium).JPG



#3
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56648

se non sei figo è inutile avere il giubbotto figo :asd:

 

questo è figo comunque

 

Rocky%204%20Balboa%20Bomber%20Shearling%

 

6fdec47e0343d273f2d477b9d02aace3--shearlRocky%204%20(2)-700x700.jpg



#4
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Io ho preso questa della Sorbino 2 giorni fa , niente peluria interna perchè la odio e tende a farmi sudare ... per miseri 50€ , fa il suo lavoro :sisi: poi bisogna vedere di che costituzione ...

 

 

sorbino-6-1200x700.jpg



#5
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Fa molto anni 80 il giubbotto di pelle :D Oggi il figo va in giro con il pimuno Peauterey, il cappotto Burberry, il giaccone Fey ecc. ecc.

:D



#6
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

7803703698_1943cc1ddb.jpg



#7
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Prova un bomber verde allora  :asd: .

 

3c8bacc3f43402664a7ad3e0a26e5c5d.jpg



#8
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294

le maniche col pelo che spunta imho sono uribili



#9
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56648

le maniche col pelo che spunta imho sono uribili

non credo che Gym sia così peloso



#10
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Lol allora, quello di rocky troppo vecchio stile, non mi convince molto.
Quello di boss non è roba invernale da tenere con +5\-5 gradi, inoltre posso arrivare fino a 300+ euro come budget, a 50 euro di pelle invernale ci compri i bottoni forse :gesty:

Quello di bane è bello ma troppo lungo.

Ho in mente esattamente il modello che vorrei ma non riesco a focalizzare dove l'ho visto per farvi vedere le foto.

#11
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430
A 300+ di budget fattelo fare :D

#12
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Lol allora, quello di rocky troppo vecchio stile, non mi convince molto.
Quello di boss non è roba invernale da tenere con +5\-5 gradi, inoltre posso arrivare fino a 300+ euro come budget, a 50 euro di pelle invernale ci compri i bottoni forse :gesty:

Quello di bane è bello ma troppo lungo.

Ho in mente esattamente il modello che vorrei ma non riesco a focalizzare dove l'ho visto per farvi vedere le foto.

 

Ma sopra specifichi che lo preferisci in Ecopelle  :gad2: " pelle artificiale" a sto punto guarda sui shop esteri che ne vendono di tutte le forme e colori e ci spendi 2 lire ..

Comunque io con quello ieri ci sono uscito ( a Bologna c'eran 4 gradi ) e non ho patito freddo pur avendo solo una maglietta sotto  :snape:  e per la cronaca ero 95 kg 1 anno fa , oggi sono appena 79 :P quindi non c'era lo strato di grasso a proteggermi .

 

A 300+ di budget fattelo fare :D

 

 

Non bastano credo ...


Modificata da The Big Boss, 16 November 2017 - 01:19 PM.


#13
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26563

guardians-of-the-galaxy-2-starlord-jacke

 

se lo trovassi in materiale decente e duraturo lo comprerei all'instante... peccato siano solo cianfrusaglie...

 

 

Gym:

http://www.army-shop...le-top-gun-ma-2

Guarda i cappotti da aviatore



#14
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32546
Io sono appena tornato Gym. Matonna, divertiti!!!


Fa freddissimo, porco demonio!!!

#15
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Grazie zann ora ci butto un occhio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo