Vai al contenuto

Live action giapponesi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Quali sono i migliori live action giapponesi (di qualsiasi genere) tratti da manga o anime che vale la pena vedere?

Parlo della roba uscita ufficialmente in italia in vendita, quindi che ha un doppiaggio italiano.

 

 



#2
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Non ne conosco con doppiaggio italiano o non mi vengono in mente.

 

Il miglior live action che ho visto è il primo film su Kenshin. Seguito dal secondo film su Kenshin. Il terzo lo devo ancora vedere e no, non ci sono doppiati.

 

Il live action su kyashan non mi dispiacque più di tanto ma non lo definirei manco lontanamente uno dei migliori



#3
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Non ne conosco con doppiaggio italiano o non mi vengono in mente.

 

Il miglior live action che ho visto è il primo film su Kenshin. Seguito dal secondo film su Kenshin. Il terzo lo devo ancora vedere e no, non ci sono doppiati.

 

Il live action su kyashan non mi dispiacque più di tanto ma non lo definirei manco lontanamente uno dei migliori

Ma intendi questo? 

 

 

Quindi è stato portato in italia? 

 

Per quanto riguarda Casshern gia lo posseggo, per me è un capolavoro 10 su 10.  -_-

 

Tempo fa vidi anche la trasposizione di Gantz, carina, considerando che è uscita quando il manga doveva ancora chiudere la saga e il live action che la conclude ancora non è uscito.  :gad2:

 

Space Battleship Yamato? Qualcuno l'ha visto? 



#4
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

No non è stato portato in italia, per questo dicevo che non ne ricordo/conosco ecc di doppiati

 

e considerato che sono usciti 3 film e manco se n'è visto uno dubito lo faranno mai


Modificata da Genocide, 16 November 2017 - 11:56 AM.


#5
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Basandomi soltanto sui film (siccome non leggo manga e rarissimamente vedo anime), puoi puntare alle migliori (o più famose) pellicole  di Takashi Miike come Ichi the Killer, Yatterman e Shield of straw (questo è tratto da un romanzo, ma è un film fikissimo).

 

Altri film:

- Thermae Romae 1 e 2 (divertenti)

 

Sicuramente questi hanno doppiaggio italiano.



#6
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Basandomi soltanto sui film (siccome non leggo manga e rarissimamente vedo anime), puoi puntare alle migliori (o più famose) pellicole  di Takashi Miike come Ichi the Killer, Yatterman e Shield of straw (questo è tratto da un romanzo, ma è un film fikissimo).

 

Altri film:

- Thermae Romae 1 e 2 (divertenti)

 

Sicuramente questi hanno doppiaggio italiano.

Tutti gia visti, molto belli, non sto proprio a digiuno ma sicuramente mi manca qualche altro pezzo grosso.  :P

Miike è un grande, peccato arrivi poca roba qui, per esempio c'è questo film qui 

 

 

di una bellezza visiva assurda. 


Modificata da Solidino, 16 November 2017 - 12:49 PM.


#7
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Quello l'ho visto, non l'avevo citato perché non pensavo fosse doppiato in ITA.

 Carino live action :sisi:



#8
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Quello l'ho visto, non l'avevo citato perché non pensavo fosse doppiato in ITA.

 Carino live action :sisi:

no no non è doppiato in ita, è stato tirato in ballo Miike e ho preso la palla al balzo per dire quanta bella roba non verrà mai portata qui per chissà quale ragione, sperando non sia da riferirsi alla cultura giapponese. Per quanto mi riguarda tutto quello che ha girato Miike dovrebbe avere mercato in italia, è roba sopraffina. 

 

Mi pare che i 2 Crows Zero abbiano avuto il doppiaggio italiano vero? 


Modificata da Solidino, 16 November 2017 - 01:04 PM.


#9
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30208
Ho letto che i live action di Death note non sono male ( non quello di Netflix )

#10
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Quello l'ho visto, non l'avevo citato perché non pensavo fosse doppiato in ITA.

 Carino live action :sisi:

 

concordo.

 

carino ma alla fine nulla di eclatante e purtroppo perde parecchio rispetto al manga



#11
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

 

concordo.

 

carino ma alla fine nulla di eclatante e purtroppo perde parecchio rispetto al manga

il canone del male lo hai visto? 

Ci sono poi i 2 Zebraman che sono meravogliosamente assurdi.  :gad2:

 

Yakuza Apocalypse com'è?  Qualcuno lo ha visto? 



#12
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

I due Zebraman sono spettacolari :asd:

 

Crows, ho visto soltanto il primo e non mi era dispiaciuto (ma è uno dei tanti live action/fim di Miike di livello inferiore)



#13
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

il canone del male lo hai visto? 

Ci sono poi i 2 Zebraman che sono meravogliosamente assurdi.  :gad2:

 

Yakuza Apocalypse com'è?  Qualcuno lo ha visto? 

 

no

 

no

 

no ma ce l'ho in lista



#14
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Space Battleship Yamato? Qualcuno l'ha visto? 

Non mi è dispiaciuto , anche se i personaggi , o meglio  , gli antagonisti sono completamente diversi dalla loro controparte cartacea e anime. La canzoncina finale di Steven Tyler stile Arnageddon.

 

Non mi è dispiaciuto Yattaman e Blade of Immortal.

Devil Man ..... lasciamo perdere , e si i film di Death Note non sono malvagi.

Posto ora , per me , il migliore è Lupin III.



#15
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Non mi è dispiaciuto , anche se i personaggi , o meglio  , gli antagonisti sono completamente diversi dalla loro controparte cartacea e anime. La canzoncina finale di Steven Tyler stile Arnageddon.

 

Non mi è dispiaciuto Yattaman e Blade of Immortal.

Devil Man ..... lasciamo perdere , e si i film di Death Note non sono malvagi.

Posto ora , per me , il migliore è Lupin III.

Yattaman è un capolavoro, è praticamente un misto di 3-4 episodi della serie messi assieme, finale compreso. 

 

Su Death Note e Lupin 3 ci faccio un pensierino.

 

Blade of immortal di miike? E' gia uscito?  :blink:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo