Vai al contenuto

Google Maps aggiorna le proprie mappe rendendole pił chiare e colorate


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Robņ Numero 5

Robņ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38526
Google Maps ha annunciato un aggiornamento grafico per la sua cartografia. Si tratta di una serie di modifiche che rendono pił facile e chiara la consultazione delle mappe e l'individuazione dei punti d'interesse...
Leggi la news completa: Google Maps aggiorna le proprie mappe rendendole pił chiare e colorate


#2
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867
Peccato che sia tutto molto meno leggibile. Si fa persino fatica a capire qual è la strada evidenziata come percorso.

#3
MorpheusX

MorpheusX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 520

Peccato che sia tutto molto meno leggibile. Si fa persino fatica a capire qual è la strada evidenziata come percorso.

In realtà dagli screenshots non mi pare che ci sia un percorso impostato anche se devo ammettere che spero che quella colorazione delle strade possa essere opzionale

#4
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867

In realtà dagli screenshots non mi pare che ci sia un percorso impostato anche se devo ammettere che spero che quella colorazione delle strade possa essere opzionale


Ho utilizzato di persona l'ultimo aggiornamento. Non mi sono messo a muovere eventuali settaggi perché andavo di fretta.

#5
R3VO360

R3VO360
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 724
Non si capisce una mazza :smile-16:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo